Discussione starbread

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io se non trovo la mia velenosa 47 medi 10 critici e 5 avvelenamento, non ci torno :asd:
 
Se anzichè al 63 mi ritrovo al 50, deleto il pg e mi unisco ai lamer dossare al nuovo restart :omfg:
Guarda, ieri mattina avevo fatto cavallo livello 23 con 27 missioni del guerriero e altri item che si trovano nella mappa dei mille war, posso anche ritornarci se perdo questi item perchè alla fine si droppano abbastanza normale, ma se la vele che ho fatto il 19 verso tardi sera non la ritrovo (Perchè alla fine per uscire quei medi e quei bonus è in cu**), comincio a togliere le tende.
 
Io resto sempre di più senza parole... Tutti i server che gli utenti nominano "dell'anno, il migliore, #waitingforstarbread" alla fine vengono buttati giù nel giro di pochi giorni.. Io non ho giocato al server quindi non posso dire nulla, ma a livello di protezioni.. Siamo sempre alle solite.. "server stupendo" e non fa in tempo ad aprire che chiude :omfg: Un server stupendo non vuol dire solo il gameplay, ma anche se c'è personale serio dietro a tutto il lavoro, ma più che altro protezioni adeguate a tali attacchi.. Perchè ormai si sa, i server che si dice sia il migliore, tende ad essere attaccato per primo e senza sosta.. Fino alla chiusura.. Perchè non facciamo in modo che il server "risulti essere" brutto, mentre dentro è fantastico? Così non attiriamo troppo l'attenzione e non si viene dossati :asd:
 
Io resto sempre di più senza parole... Tutti i server che gli utenti nominano "dell'anno, il migliore, #waitingforstarbread" alla fine vengono buttati giù nel giro di pochi giorni.. Io non ho giocato al server quindi non posso dire nulla, ma a livello di protezioni.. Siamo sempre alle solite.. "server stupendo" e non fa in tempo ad aprire che chiude :omfg: Un server stupendo non vuol dire solo il gameplay, ma anche se c'è personale serio dietro a tutto il lavoro, ma più che altro protezioni adeguate a tali attacchi.. Perchè ormai si sa, i server che si dice sia il migliore, tende ad essere attaccato per primo e senza sosta.. Fino alla chiusura.. Perchè non facciamo in modo che il server "risulti essere" brutto, mentre dentro è fantastico? Così non attiriamo troppo l'attenzione e non si viene dossati :asd:
Non siamo nel mondo delle fantasie dove tutti ascoltano e fanno quello che uno vuole :omfg:

Siamo nella realtà :\
 
StarBread riaprirà completamente resettato, dopo le vicende degli ultimi giorni è stato messo offline per essere manutenuto da persone competenti e del mestiere, non appena i nostri servizi sito forum e game torneranno operativi e funzionanti riceverete maggiori informazioni e dettagli a riguardo della chiusura e della nuova apertura.
 
StarBread riaprirà completamente resettato, dopo le vicende degli ultimi giorni è stato messo offline per essere manutenuto da persone competenti e del mestiere, non appena i nostri servizi sito forum e game torneranno operativi e funzionanti riceverete maggiori informazioni e dettagli a riguardo della chiusura e della nuova apertura.
E che pensi dopo aver perso le cose che ho fatto con il cuore, dovrei ritornare? No mi spiace.
 
Tanto butti/buttiamo le giornate su metin, se per un giorno rifai le cose che hai già fatto non penso ti cambi molto <.<
 
In 2 giorni hanno fatto 2 reset e se fossi un giocatore di questo server quantomeno ci penserei un po' a ritornare.
 
Io non capisco perchè non hanno fatto un backup di ieri mattina? Era on ieri... Questo server mi piaceva molto, ma purtroppo rifare le stesse cose per la terza volta non ho voglia, oltre tutto gli item che avevo droppato tipo i metalli magici, velenosa 47 medi con 10 critici 5 veleno e 5 svenimento, mi deve uscire di nuovo? Anche perchè per droppare la velenosa devi avere un cu** :)
 
StarBread riaprirà completamente resettato, dopo le vicende degli ultimi giorni è stato messo offline per essere manutenuto da persone competenti e del mestiere, non appena i nostri servizi sito forum e game torneranno operativi e funzionanti riceverete maggiori informazioni e dettagli a riguardo della chiusura e della nuova apertura.
Si può sapere almeno cosa è successo di cosi tanto grave?
Come il bimbo che vi ha attaccato è riuscito nel suo intento e quali danni ha fatto?

Sent from my LG-D802 using Tapatalk
 
Sul rifare le cose da capo mi trovate al 50% daccordo.... scusate eh ma se scaricate un' altro server non dovete rifare biologo equip ecc? fare di nuovo la battaglia +9 qua non è come farla da un' altra parte? se mi dite "cambio totalmente gioco, a metin non ci gioco più" allora sono con voi... ma non parlate di rifare le stesse cose che è 10 anni che le rifacciamo che sia l' ufficiale o la moltitudine di privati che fra tutti abbiam provato.

edit: Tra le altre cose quella velenosa di cui tanto ti vanti da 456779 post fa cagare. il veleno va messo sull elmo e basta e poi non ha nemmeno un forte contro (io l' avrei girata comunque)
 
  • Mi piace
Reazioni: Kajenje
Sul rifare le cose da capo mi trovate al 50% daccordo.... scusate eh ma se scaricate un' altro server non dovete rifare biologo equip ecc? fare di nuovo la battaglia +9 qua non è come farla da un' altra parte? se mi dite "cambio totalmente gioco, a metin non ci gioco più" allora sono con voi... ma non parlate di rifare le stesse cose che è 10 anni che le rifacciamo che sia l' ufficiale o la moltitudine di privati che fra tutti abbiam provato.

edit: Tra le altre cose quella velenosa di cui tanto ti vanti da 456779 post fa cagare. il veleno va messo sull elmo e basta e poi non ha nemmeno un forte contro (io l' avrei girata comunque)
Di sicuro se vuoi fare un boss devi mettere per forza il vs della specie che è, ma io uso la rancore che ha più danno, quindi mi approfitto che sono un war.
Poi tu gireresti una velenosa 47 medi 5 veleno 5 svenimento e 10 critici per exp da terra senza lo switch automatico?? Di sicuro non hai mai giocato a metin, oppure sei un buffone che rosika (Senza offesa).
 
  • Mi piace
Reazioni: NikJoker
Di sicuro se vuoi fare un boss devi mettere per forza il vs della specie che è, ma io uso la rancore che ha più danno, quindi mi approfitto che sono un war.
Poi tu gireresti una velenosa 47 medi 5 veleno 5 svenimento e 10 critici per exp da terra senza lo switch automatico?? Di sicuro non hai mai giocato a metin, oppure sei un buffone che rosika (Senza offesa).

No mai giocato... io ti farei fare i boss che non hanno il forte contro e che magari ricevono la metà del danno ad 1 quarto di vita, lo avveleni subito... col caxxo che lo fai... bimbo continua a piangere su quella velenosa di merd.a (senza offesa)

Meglio 40 medi senza velenoche 47 medi che poi non te lo fa fare
 
Ultima modifica da un moderatore:
No mai giocato... io ti farei fare i boss che non hanno il forte contro e che magari ricevono la metà del danno ad 1 quarto di vita, lo avveleni subito... col caxxo che lo fai... bimbo continua a piangere su quella velenosa di merd.a (senza offesa)

Meglio 40 medi senza velenoche 47 medi che poi non te lo fa fare
Allora prima di tutto non ti scaldare per il rosik chiamando bimbo alla gente che non conosci, di sicuro sarai un te un bambino che piange perchè non sei capace di fare qualcosa e quindi il rosik parla.
Edit
 
Di sicuro se vuoi fare un boss devi mettere per forza il vs della specie che è, ma io uso la rancore che ha più danno, quindi mi approfitto che sono un war.
Poi tu gireresti una velenosa 47 medi 5 veleno 5 svenimento e 10 critici per exp da terra senza lo switch automatico?? Di sicuro non hai mai giocato a metin, oppure sei un buffone che rosika (Senza offesa).
Comunque vele a +9 ha più danno rispetto alla rancore +9 mi pare

Sent from my LG-D802 using Tapatalk
 
No, la spada del rancore ha più danno della velenosa
4beb0766c25a68f98081ff99f4e3a4f4.jpg

51d0c7be53c826dd161024802f6421d5.jpg



Sent from my LG-D802 using Tapatalk
 
Ok

Sent from my LG-D802 using Tapatalk
Vabbè sulla presentazione non sta scritto, avevo letto sulla wiki che purtroppo è KO lol.. Comunque era stato aumentato il danno del rancore, era buono per spaccare le metin e fare i boss con quel valore maggiore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.