Discussione Sub Fantasma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Riky.exe

Utente Emerald
24 Novembre 2009
867
82
218
575
Salve,

Un giorno loggo con il mio account e mi dice che è stato bannato per 4gg:blabla: (mi era apparsa hacking trial detect ma ho fatto ESC). Dopo quattro giorni ho riloggato e non ho trovato piu le mie sub perma shoppate:sisi:... Ho provato a mandare un tiket e mi hanno risposto cosi


Ciao,

non rimuoviamo gli oggetti sugli account.
Una Submachine Gun permanente è stata venduta l'11 Gennaio alle 15:56 se può aiutare.

Cordiali saluti / Best Regards

hyaena

Ma io non avevo venduto niente quindi rinvio un tiket con scritto che non avevo venduto niente e mi rispondono:


Se non sei stato tu a venderla in quella data, chi può aver usato il tuo account?

Cordiali saluti / Best Regards

hyaena

Non so cosa sia successo plz risp
 
rispondili cosi che sono bug di s4 league anche a me scompariva e me lo dovevo ricomprare cmq sono bug diglielo il bug che scompare la roba + il bug che quando slogghi con esempio l'arma nello slot 1 quando rilogi non ce l'hai + e vedi che misteriosamente te stata solo tolta ma altri bug te li fa proprio scomparire
 
Anche a me, succede che scompaia l'arma o la skill se esco da una room, crasho o semplicemente riloggo. Comunque forse é un bug, o come direbbe qualcuno: E' entrato un "hacker" nel tuo account, sicuro di non aver dato la password del tuo account a qualcuno che non é molto affidabile o te lo ha fatto apposta?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.