Discussione Sviluppi e studi: File Server Metin.co.kr 2008 Cinesi

Arves100

Utente Emerald
15 Febbraio 2011
515
46
378
418
Ultima modifica:
Buona sera malviventi,
Oggi sono qui per rilasciare una vecchia release, si tratta dei file server di METIN1 (non METIN2), il sito web ufficiale del gioco è questo https://www.metin.co.kr/.
Avviso già che questi file NON SONO compatibili con l'ultima versione del Client.

I file includono sia Client che File Server, è richiesto una macchina FreeBSD 5 con MySQL 4.

Attualmente ho provato, senza successo, a startarli con FreeBSD 12, mentre con FreeBSD vecchissimi funzionano senza problemi.

Ho maneggiato un pochino nei file, voglio vedere se riesco a decodificare i file di immagine (che sono protetti?) all'interno dei TAR.

Screen:
spacer.png


Non sono riuscito ad uppare la VM con FreeBSD 5 per via di problemi di internet.

Il download qui:


Potete usare questa discussione per domande o boh semplici studi che fate nel tempo libero, buona fortuna.
 

File interessanti nella root del gioco​

Se il file "newpatch.exe"è all'interno della cartella del gioco, MTS avvierà il file "MetinPatchUpdater.exe" similmente a come faceva metin2 con il patchupdater

Se un file chiamato "console" è presente nel client, spawnerà una console forse di DEBUG

Se c'è un file chiamato "patch.exe", MTS proverà a rinominarlo in "metin.exe"

Linee di comando​

"(-- )( --)" -> full screen "( --)(-- )" -> finestra (non si avvia senza uno dei due)

Unpacker​

 
Grande Arves, hai postato la storia di Metin, chissà se un giorno uscirà un privato di questo genere..
Sono sicuro che se personalizzato per bene, uscirà qualcosa di interessante. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Arves100
Buona sera malviventi,
Oggi sono qui per rilasciare una vecchia release, si tratta dei file server di METIN1 (non METIN2), il sito web ufficiale del gioco è questo https://www.metin.co.kr/.
Avviso già che questi file NON SONO compatibili con l'ultima versione del Client.

I file includono sia Client che File Server, è richiesto una macchina FreeBSD 5 con MySQL 4.

Attualmente ho provato, senza successo, a startarli con FreeBSD 12, mentre con FreeBSD vecchissimi funzionano senza problemi.

Ho maneggiato un pochino nei file, voglio vedere se riesco a decodificare i file di immagine (che sono protetti?) all'interno dei TAR.

Screen:
spacer.png


Non sono riuscito ad uppare la VM con FreeBSD 5 per via di problemi di internet.

Il download qui:
*** Hidden text: cannot be quoted. ***


Potete usare questa discussione per domande o boh semplici studi che fate nel tempo libero, buona fortuna.
Fighissimo, hai rispolverato un cimelio storico!