TBC chi di voi la rivorrebbe??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zordiak

Utente Silver
29 Ottobre 2013
25
5
5
52
Ciao apro questa Discussione per vedere quanta gente vorrebbe rigiocare la vecchia espansione TBC.
Postate sotto cosa vi piaceva,cosa vorreste in un server,quali sono i difetti di questa espansione,e le vostre esperienze personali
:D:D:D:D:D:D aspetto con ansia le vostre risposte !!!
 
Personalmente parlando, se esistesse un server Tbc italiano fixato a dovere probabilmente correrei lì quanto prima possibile. Tbc è la patch più bella di sempre, sia per il PvP che per il PvE, e nessun giocatore che io conosca non la rimpiange neanche minimamente.
I raid con cui bisognava misurarsi erano veramente spettacolari, a mio avviso, e l'entusiasmo che circondava quella espansione era veramente incredibile. Difetti non ne ho trovati, magari non sarò imparziale dato il bel ricordo che ho di Tbc.
Il mio server ideale è quello che riesce ad unire e conciliare Blizzlike, a livello di fix (specialmente in pve), con eventi custom, originali ed innovativi, (in caso di boss, magari, sarebbe opportuno che abbia una sua meccanica "dignitosa" e non di certo un manichino dalla vena masochistica particolarmente sviluppata, che si lascia colpire senza opporre resistenza), magari anche con piccoli o grandi (a seconda della difficoltà) premi.
Questa è la mia personale idea, quindi alla domanda "Giocheresti a Tbc?" risponderei "Sì, sì, assolutamente sì" ^^
 
devo chiedere se posso mantenere il vecchio nome del server cosi da chiamarlo Enturion.org o the retun enturion
scrivete sotto il nome da dare al server se mi piacciono forse scelgo uno dei vostri ....
sotto coi nomi
 
devo chiedere se posso mantenere il vecchio nome del server cosi da chiamarlo Enturion.org o the retun enturion
scrivete sotto il nome da dare al server se mi piacciono forse scelgo uno dei vostri ....
sotto coi nomi
Se i GM di Enturion fanno parte dello staff, magari EntuReborn ci starebbe bene :asd: però, nel caso in cui non ci siano, andrei più su un nome originale ... tipo Wow Storms of Night, MysticalPhoenix (Riferito all'Ashes of Alar) .. Poi se mi vengono altre idee te lo dirò! :)
 
si posta io avevo pensato wowcrystal,the wowcronos,imperial.net.wowlegend,wow strongh,wowtitan,wowplanet,the defeat of illidian

- - - Updated - - -

vediamo cosa uscirà fuori aspetto sue notizie per ora sono occupati
:asd:

- - - Updated - - -

vi tengo aggiornati sugli avvenimenti futuri:asd:

- - - Updated - - -

images
quanti ricordi mi tornano inmente ...:rulzz:
 
SALVE RAGA CHE RATE VI PIACEREBBE AVERE A WOW?? FATE LE VOSTRE PREFERENZE
Personalmente, un 5x... nè troppo alto nè troppo basso e che quindi possa consentire un levelling giusto e divertente al tempo stesso.. al limite 4x, niente di più niente di meno.
Riguardo gli altri rate, 1x-4x massimo, perché le cose bisogna sudarsele u.u
 
scelto hosting che avremo nel server
CPU:Intel Core i7 (4 core / 8 Thread)
Frequenza:2.66GHz
RAM: 24GB
Hard disk:2TB SATA2
Banda passante:100Mbps
poi quando ci sara un utenza più grande prenderemo uno più serio

forse il Coder lo gia ((TROVATO))

- - - Updated - - -

discussione riguardo lo staff del server quasi decisa si attende sempre il coder che mi contatti per vedere come procedere,aggiunto l'aiuto di un gm di wow Trilogy(Votyer) vi tengo aggiornati sulla creazione Cercheremo di fare un server pulito
x il rate vedremo /anche se fare dei porting vedremo
 
A me, come penso anche a molti altri piacerebbe in stile Blizzlike, per non rovinare il gioco alzando il rate dell'exp.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
vi aspettiamo in tanti per ora i porting sono disattivati ma in futuro vedremo di attivarli sensa nuocere in modo drastico a gli altri server il vostro personaggio non sarà cancellato daremo solo liv 70,mestieri ,un ammontare di gold da decidere,set verde 70,mount ,pet,e altro da decidere buon game come fix sta messo molto bene non lagga siamo aperti da quasi 5 giorni faremo a scaglioni per i raid non sarà tutto aperto buon game
 
vi aspettiamo in tanti per ora i porting sono disattivati ma in futuro vedremo di attivarli sensa nuocere in modo drastico a gli altri server il vostro personaggio non sarà cancellato daremo solo liv 70,mestieri ,un ammontare di gold da decidere,set verde 70,mount ,pet,e altro da decidere buon game come fix sta messo molto bene non lagga siamo aperti da quasi 5 giorni faremo a scaglioni per i raid non sarà tutto aperto buon game
Posso fare un porting dall'ufficiale? Chiaramente solo fino al liv 70
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.