Discussione Trick

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

L0LLo

Utente Platinum
22 Luglio 2010
2,961
135
607
1,139
Salve io gioco da poco a S4 League e vorrei shoppare (prima devo vedere se imparo

A giocare bene) il mio problema sono i trick in station 2 :\ non riesco a fare il trick sulla

Curva e sulle scale io sono livello 7 e vorrei comprare un set e qualche arma (o capsula

con AP)

Detto questo mi serve un consiglio su cosa comprare con 50.000 AP

e un insegnante di trick
 
Senti, passa più tempo su s4 per adesso...

Diventa più esperto, e dopo pensi allo shop.

Riguardo i trick, potrei insegnarti qualcosa, partendo da quelli base...

Ma non sono tanto Pro, quindi non posso insegnarti quelli MOLTO più avanzati.
 
Salve io gioco da poco a S4 League e vorrei shoppare (prima devo vedere se imparo

A giocare bene) il mio problema sono i trick in station 2 :\ non riesco a fare il trick sulla

Curva e sulle scale io sono livello 7 e vorrei comprare un set e qualche arma (o capsula

con AP)

Detto questo mi serve un consiglio su cosa comprare con 50.000 AP

e un insegnante di trick
Allora io voglio darti due consigli:
- Se vuoi shoppare, non shoppare. (semplice, sprechi soldi forse per NULLA.)
- Per i trick quelli base, ci sono milioni di tutorial (se vuoi te ne linko uno) su youtube dove puoi impararli, e fidati... è sicuramente meglio di un "insegnante in gioco" che magari li faila anche.
 
morellino io so fare quasi tutti i trick compreso doppio in curva, doppio doge, cancel reload etc e in più dovresti accettarmi la combi oppure rifiutarla perchè se no ci spreco uno slot per favore...per me è importante :(
 
non lo dico qua comunque fatti trovare nel free ita ora per favore io sto loggando
se puoi vieni in shoutbox cosi parliamo meglio
 
morellino io so fare quasi tutti i trick compreso doppio in curva, doppio doge, cancel reload etc e in più dovresti accettarmi la combi oppure rifiutarla perchè se no ci spreco uno slot per favore...per me è importante :(

Accetto combi basta che mi dici chi sei xD

Se sei ********Distruggo ho accettato
 
già la combi te l'ho mandata ma l'hai lasciata in sospeso e quindi io ci ho perso uno slot ma se ora la accetti o rifiuti io lo recupero...per vedere chi sono vai su comunity-combi-e li ci sarà la mia richiesta comunque se scopri chi sono non scrivere MAI il mio nome qui e nemmeno il tuo perché potresti rischiare il ban
 
asdasd magari anche a me sti 4 fottuti noob rookie ke lasciano game mi sblocherebbero i benedetti 4 slot bloccati :D:D <------ inutile tnt ç_ç
 
Ora sto Installando s4 league sul pc nuovo intanto fra 5 minuti chi mi aiuta ? e da ieri che provo ma non ci riesco sto ancora usando anchor
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.