Uccidere i componenti dell'isis o arrestarli?

Uccidere i componenti dell'isis o arrestarli?

  • Ucciderli

  • Arrestarli


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dire che l'America sia complice dell'ISIS é un tantino esagerata come cosa, la maggior parte delle armi che hanno derivano dalla 2° guerra mondiale, carriarmati compresi
L'ISIS non ha una base sua che io sappia, tutti gli attentati arrivano da cellule in altri paesi spesso esse sono anche indipendenti dall'organizzazione stessa, vanno di libera iniziativa
 
  • Mi piace
Reazioni: Tekoro
Dire che l'America sia complice dell'ISIS é un tantino esagerata come cosa, la maggior parte delle armi che hanno derivano dalla 2° guerra mondiale, carriarmati compresi
L'ISIS non ha una base sua che io sappia, tutti gli attentati arrivano da cellule in altri paesi spesso esse sono anche indipendenti dall'organizzazione stessa, vanno di libera iniziativa
Proprio per questo che sta gente va fermata subito.. Anche se se ne sente parlare di meno non vuol dire che non stiano continuando a fare vittime innocenti.. I media dicono quello che vogliono, però siamo noi che dovremo andare ad informarci bene prima di dare per scontato quello che si sente in giro.. Tipo che l'America è complice di questi assassini..
Secondo me questi non cambieranno mai idea, purtoppo vanno fermati in altri modi..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.