Discussione #Universal: Reset o Non Reset Questo è il Dilemma!

Universal Reset o No?


  • Votanti totali
    121
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comincio a pensare seriamente che il reset sia una cosa stupida in fondo xchè dovrei ricominciare ad expare per raggiungere di nuovo il livello attuale e lo stesso equip? a che scopo?
Il punto vero e proprio è l'utenza e questa ci sarebbe se solo tutti loggassero senza farsi troppe paranoie ma vabbè alla fine uno ha la propria opinione ma è anche vero che solo gli stupidi(non voglio insultare) non cambiano mai idea vi invito solo a riflettere un'attimo di più.

Il saggio dubita spesso e cambia idea. Lo stupido è ostinato, non ha dubbi. Conosce tutto fuorché la sua ignoranza.

Akhenaton
 
@Phoenix ©
Ma che ci discutti a fare con quello, non vedi che sta tornando sul server strisciando insieme ai suoi cani!
Oggi ne ho visti 2...

Riesci a rispondere senza insultare?Mi pare che sia stia discutendo in maniera abbastanza civile poi arrivi tu e sembra che ti abbia morso una tarantola ,la mancanza di rispetto che hai verso le persone che la pensano in maniera diversa da te per me è inaccettabile ,se Negato e la sua gilda ha cambiato idea che ben venga e io personalmente ne sono felice e spero che altri lo seguano .ti consiglio una bella camomilla .
 
Riesci a rispondere senza insultare?Mi pare che sia stia discutendo in maniera abbastanza civile poi arrivi tu e sembra che ti abbia morso una tarantola ,la mancanza di rispetto che hai verso le persone che la pensano in maniera diversa da te per me è inaccettabile ,se Negato e la sua gilda ha cambiato idea che ben venga e io personalmente ne sono felice e spero che altri lo seguano .ti consiglio una bella camomilla .
Ignoriamo certa gente in quanto più la si quota, più sarà propensa a dar libero sfogo al proprio livello sociale e, sfortunatamente, non solo!
 
Il GA non viene considerato poiché del Molise? @TrueHero

In ogni caso, sono convinto che lo staff sa cosa sta facendo pertanto vi invito a dargli nuovamente fiducia e ritentare su universal.. Contando che avete dato fiducia più volte ad uno staff che ha resettato, rollbackato, buggato la vita dei player :asd: e tanto altro ancora... Quindi, perché non dare un'altra possibilità a questo staff che ha dimostrato di avere le giuste competenze e di avere le palle quadrate per tenere online il server anche nei momenti peggiori? Pensateci.
 
A cosa non sai di volere nella vita mi riferivo al mondo virtuale, non della vita privata che poco mi importa.
"Beh io ho loggato, avevo qualcosa da fare", "Stiamo scherzando, è uscito #serverdell'annodihamas molliamo UE".
Beh si certo molto seguiranno il tuo esempio, si butta uno dal ponte e gli altri ti seguono, certo certo.
Ti ripeto non hai mai avuto intenzione di ritornare su UE tanto vi conosco molto bene, appena apre un qualsiasi retro server voi mollato e co andate, quindi perché continuai a parlare di un ritorno?
Aprezzo molto più i membri dei 300 che pur volendo i reset si stanno rimboccando le maniche per la patch, tu dove e come ti prepari visto che dicevi di ritornare?
Si mette "," e poi spazio non viceversa!

Inizio con il dirti che prima di correggere gli altri impara a scrivere, mi conosci così bene che sai le miei intenzioni ?La patch ? A me poco importa non sono 150 ho mollato al 130 xchè in fondo a me il server non piaceva così tanto, vado dove vanno i miei amici xchè amo stare in compagnia, Universal lo trovo noioso e nonostante questo ho provato a ad andare avanti ma del nostro gruppo al momento nessuno è interessato, il gruppo non è formato solo da me e maddox, te lo dico prima che tu faccia riferimento a lui, continuo a pensare che non sei in grado di mantenere una conversazione civile e rispettare le idee altrui, non sei dio e quello che dici è solo per tuo interesse personale, nella speranza che il server in cui giochi e ti piace possa rinascere per non aver buttato al vento il lavoro che hai fatto fino ad oggi, lo capisco, ma non accetto il tuo modo di imporre le tue idee a chiunque la pensi diversamente da te, ora mettiti l'anima in pace e lascia che ogni persona possa esprimere il suo pensiero senza che venga continuamente insultato e portato al flame da ogni tuo messaggio.
 
Ultima modifica:
Mi intrometto, spari troppe Pazzate...
Intanto, siamo su una community e le opinioni altrui le devi accettare, poi, in una settimana, mai visto così tante pazzate in post solo...
Esempi...
Hai parlato della serietà dello staff quando di questo staff era l'ultima cosa di cui potevi parlare,
hanno fatto prendere le decisioni appunto ai players e caro, hai visto cos'è successo? :)
No ma che dico, parli a sproposito, non ti va a genio e allora cerchi di arrampicarti sugli specchi.
Sai, io sono qui per leggere affermazioni, opinioni, teorie che comunque reggano sugli specchi, le tue vanno già lisce, sembra ci hai messo la vasella per farle scivolare così...
Please, ti prego, please, parli che si grattano le palle e sono 9 mesi a farsi il fondoschiena per l'update, con un utenza così bassa non si sono arresi e rimasti on.
Scusate la mia risposta acida,
ma quando scrivono troppe pazzate, e dico, quando è troppo è troppo e a volte l'ignoranza delle persone è da smontare..
Non perdere tempo a rispondere, piuttosto rileggi ciò che hai scritto e poi ciò che ho scritto io,
quando trovi qualcosa di sensato da dire scrivi... sennò fai prima a fare qualcos'altro.

salut
Decisione ai player? Dove? Io non trovo nessun post per dare una decisione o un suggerimento per i player, almeno che si trova solamente sul forum per i player che ci giocano (MI sto riferendo alle decisioni che dicono lo staff, non pensare che questa persona che ha creato questo topic lo sia, spero che non ti sei confuso). Poi non mi interessa se si fanno il sedere giocando su un server vuoto dove che per duellare, per fare le risse, per fare le guerre o fare altro non puoi, perchè l'utenza non ce n'è, non è un mio problema purtroppo. Poi non possono uscirne dopo parecchio tempo per dire che hanno fatto degli aggiornamenti al server per far venire di nuovo l'utenza o per chi non ha giocato ancora, oltre tutto ho visto server Hard-Old-Style con player livelli massimi a resettare per vari problemi, ma tutt'ora l'utenza non gli manca. Poi io devo accettare le opinioni di altra gente che mi viene a dire che sono ridicolo, il reset non serve a niente perchè voi player non sapete andare avanti o altre baggianate che dicono, dovrei perdere tempo a rispondere?? Ma neanche se mi pagano, è una perdita di tempo a scrivere con questa gente, perchè se non sai, la community è frequentata pure da gente senza rispetto, di educazione e da bimbi-min*****, che si sentono John Rambo dietro al pc. Comunque non hai dato una risposta acida, anzi, è una risposta che fa capire che la gente che si è fatto il sedere su un server morto, vuoto, dove i player non sanno cosa fare, si mettono in piazza a prendere il sole ai loro pg e andare avanti parlando con la stessa gente.. Ok, giocassero con i npc allora, tanto arriveranno quella 50ina di player che poi lasceranno appena avranno fatto il cap massimo come dite voi, ma da quello che vedo non saranno così tanti player che entreranno, credo i Divini - Hamas e il resto delle loro gilde compreso me e altri i miei amici, anche altre persone in cui ho parlato su inforge, ma tanto non ve ne frega niente. Comunque non ho scritto cazzate come dici te, è solamente che non digerisci il reset e basta, è inutile fare il buffone di turno. Comunque dove abito io si dice la vaselina.

PS: Se devi fare il buffone di nuovo non quotarmi perchè non vale la pena, oppure ti calcolo come quella gente che ho citato prima senza risponderti, salut.
 
Zio, lo hai sminchiato.

Scheherazade comunque, lo staff deve far decidere ai player giocanti e non, il caso è chiuso. Se non ti conviene perché ti scoccia soltanto fare di nuovo tutto non giocarci. Perché tu sei uno di quelli che vuole la pappa pronta.
 
Sai com'è, non tutti hanno la mentalitaà tua e di maddoxx. Qui vige la regola o si fa come dico io o non si fa proprio.
Stima per te e maddoxx che vi siete dimostrati maturi al contrario della massa!

Sinceramente io ogni volta cerco un server stabile, con uno staff all'altezza, un server in cui può esistere una competizione alla pari, U.E ad oggi (se non ad oggi, dopo la patch) ha dimostrato ciò, si è vero il lasso di tempo che intercorre tra chi ha lasciato e ora è davvero enorme, ma si può benissimo colmare se uno ha la voglia di '' ricominciare ''. d'altronde se ci pensate bene, voi stessi avete dato una seconda chance a server che non la meritavano. U.E la merita? sta a voi decidere, secondo il mio parere, sicuramente si!

@Nick™ Ti ringrazio e ti capisco, ma non mollo e voglio che U.E possa prendere la decisione piu giusta per tutti, perche? perche è uno dei pochi server che merita sotto qualsiasi aspetto.
 
:oddio: la meta' chi ha detto si, sono stati bannati, hanno buttato item regalato tutto, hanno anche smerdato il sever perche' avevano un altra priorita' di cambiare gioco, hanno fisto il flop,e cominciano a piangere per il reset. L'atra meta' invece e' come te non hai mai giocato, ma vuole il reset. Ti ricordo non e' vietato dare un commento, ho trovato opportuno dare una mia opinione, su quello che hai detto in precedenza. Non sempre si vince con il 90%.

Ma in questo caso anche con il 100% non c'è nessuna vincita, è solamente a scopo informativo e uno scambio di opinioni, magari anche per far cambiare idea a gente che vuole per forza il reset, e fargli cambiare che non è l'unica soluzione '' giusta ''.
 
Solo per aver scritto tutte 'ste "boiate" assieme, meriti il Nobel moscerino. Anzi, visto che sei in OT da troppo ti farei fare una Statua in Villo ;) che ne dici?
Le statue fatele fare da Spikelino nel tuo bel server

Ripeto perché chiedi reset su UniversalElement pensando che aumenti l'utenza coi i tuoi 300,quando in un altro shard scrivi ste cose?
Where è tua coerenza?
dddsa.png
 
Il GA non viene considerato poiché del Molise? @TrueHero

In ogni caso, sono convinto che lo staff sa cosa sta facendo pertanto vi invito a dargli nuovamente fiducia e ritentare su universal.. Contando che avete dato fiducia più volte ad uno staff che ha resettato, rollbackato, buggato la vita dei player :asd: e tanto altro ancora... Quindi, perché non dare un'altra possibilità a questo staff che ha dimostrato di avere le giuste competenze e di avere le palle quadrate per tenere online il server anche nei momenti peggiori? Pensateci.

Quoto tutto.

Come scritto sulla discussione principale :

Reset o non reset consiglio di riprovarlo ; volendo con una buona organizzazione
esempio, torniamo tutti a provare
possiamo/potete provare ad aumentare l'utenza .

Aumento utenza -> nuovi players & altri vedono che il server si sta riprendendo ed entrano ->ulteriore aumento utenza

L'impegno ( nonostante i pochi on rimasti ) è stato mantenuto, hanno continuato a lavorare alla patch ed a tenere duro ; per questo consiglio.

57174931.jpg


Tutt'ora sono favorevole al reset, ma non per questo non riprovo.
 
Reset assolutamente, parlare con gente idiota che dice che il reset non serve niente e bla bla bla è da mandare a quel paese.
Motivo? utenza? cioè fammi capire un reset si deve fare perchè non cè utenza? non parliamo di un beta, non parliamo di un errore fatale del sever o altre cose gravi al sever. Sai la gente idiota è rimasta sul sever anche con poca utenza. Prima di scrivere un commento da bimbo, pensa 2 volte prima di scrivere. Conosco alcune persone su UE non rientravano più se lo staff faceva il reset.
Il reset e una scusa, per far perdere tempo allo staff, e ai player vecchi sopratutto fedeli al sever.
 
Lo staf di ue ha già ascoltato una volta il branco di pecore che di meglio da fare non hanno che lamentarsi, ed ecco come è finito cioè server quasi vuoto, se si mettessero ad ascoltare tutte le cazzate che sparano la bella compagna del reset allora fanno prima a chiudere.
Ha già spiegato Naos perché non conviene il reset e inoltre se temete tanto i livellono come dite voi, con la patch questi ultimi non lo saranno piu. Imparate ad apprezzare il lavoro fatto da una persona nn a buttare solo merd*.
 
Abbiamo dato una seconda possibilità a server che lo meritavano sicuramente meno di questo ,hanno dimostrato affidabilità e impegno, tentare non costa nulla, io inviterei a loggare e vedere se effettivamente siete così fullati o avete ancora cose da fare.
Secondo me se tutti loggassero e il server riprendesse vita tornerebbe la voglia di giocarci anche senza reset.
 
Io non vi capisco, definite egoisti a quei player rimasti sul sever, per di più pretedete il reset a un sever che nemeno giocate o avete abbandonato alla prima diffcoltà e una cosa vergognosa. Bimbi un reset è come fare una scommessa con una probabilità del 50% di riuscita, questo vuol dire anche un 50% di fallimento. Ripeto il reset si usa in caso estremo in questo caso non serve.
 
Ultima modifica:
Ma perché dovrebbe resettare? per fare per fare ricominciare la gente bannata o quelli abituati a cambiare cambiare server ogni giorno.
Che si ritrovano come pecore su server falliti come rr....per fare la top o altre cazzate,se un server vi piace si puo iniziare benissimo a qualsiasi momento.
Lo staff secondo me deve tenersi ben stretto quelli rimasti e lavorare duro se un giorno vogliono raggiungere il successo di Bmt2 o IM, dove questi cosi detti player sono durati o durano massimo 1 settimana.
 
Già proposto mesi fa, il 3 aprile per la precisione.
La proposta era la seguente : - reset & ri apertura ( magari internazionale, perchè no ?
Thread : https://board.universalelements.net/index.php?threads/ricominciamo-server.3471/

La mia idea non è cambiata ; le motivazioni sono le stesse, e quindi le riporterò qui sotto negli spoiler, per chi volesse leggerle.

25i643n.jpg

Attualmente sto giocando su ue, in caso di reset non credo che io e la mia gilda torneremo, siamo restati sempre su ue proprio perchè dava stabilità e novità, ora con la nuova patch dovrebbe attirare nuovamente la gente, perchè perdere di credibilità con un reset?

Non credo che perda credibilità, anzi.
Con la nuova patch attirerà poca nuova gente e vecchi players.
Difficilmente un giocatore inizia un server con pochi On e tanti lv massimi!
E questo è un dato di fatto!

Ribadisco, IO, preferirei perdere 20 player del 100 rimasti On e riproporre il mio server.
Ovviamente è un rischio, ma è davvero triste andare avanti così!
Ricordiamo che il game presente ora è molto differente da quello di ottobre.

E chi mi dice che anche se ue viene resettato,farete di nuovo la stessa cosa dopo aver fatto li livello massimo e l'equi?

Si chiede reset non solo per quello, ma per la situazione in cui è il server!
E nemmeno solo per la sua situazione, ma anche per tutti i cambiamenti svolti in questi mesi ( sì, ho continuato a seguire il forum ).

Nel server più popolato in italia(B****omt2) c'è un divario enorme tra chi ha cominciato a giocare dall'apertura e chi comincia adesso,chi comincia adesso impiegherà più di 2 anni per raggiungere i top player(sono un ex player di quel server e so tutto),eppure in quel server nessuno ha mai proposto il reset anche se ogni giorni si registrano sempre più nuovi player.

Perchè su ue dovete proporre il reset? La situazione sarà più o meno la stessa.

Non sono d'accordo con il paragone!
B. ha sempre avuto players, anche ora dopo tutti questi anni ne ha circa il doppio di Ue..
Diciamo che una crisi così non la ricordo su quel server!

Comunque ho postato la discussione perché tema "bollente" su inforge.

Per quanto riguarda la frase molto letta : avete lasciato ue per rr ora che si è rotto siete qui buuu".
Io ho lasciato Ue per motivi personali, e si, dopo aver giocato a Neverwinter ( omg) ho provato anche R*; per poter criticare bisogna provare.

In passato già avevo proposto più volte un'apertura estera da zero per poi magari fondere i due server ( quello già avviato italiano e quello internazionale).
Ovviamente ci vorrebbero money e tempo, ma credo che risulti una buona alternativa.

Nel caso sono convinto che reset + apertura internazionale possa portare molti players.
Come già detto è un dato di fatto che molti non amano iniziare su un server con già livelloni e pochi On.
Ma molti iniziano su Bam***? B. ha molti players on e si è dimostrato stabile e popolato negli anni, per questo riesce a raccogliere nuovi giocatori.

In caso di reset giocherai? Probabilmente si, probabilmente no; forse solo per poter effettuare una buona critica.. tempo ed esami permettendo.

In caso di non reset e patch giocherai ?
Non credo, lo so che è sbagliato, ma per pochi on non butto via quel poco tempo che ho. ( Non credo che cambierà molto a livello di utenza, spero di sbagliarmi).

Chi garantisce che non molleranno ancora anche in caso di reset?
Nessuno, ma se il server è migliorato molto, e ha quasi "pronta" una patch.


Perché consigli reset se non giochi da mesi? Perché la vedo come opportunità del server. Ripeto, mi pare un peccato che rimanga con così pochi on.

Perché non lo ripopolate ? Perché troppe cose son cambiate a game già iniziato, perché molti utenti per principio hanno buttato equip o si son fatti bannare, o per il semplice motivo che davvero pochi tornerebbero su un server con pochi on ( sì, purtroppo è un circolo vizioso; mentalità sbagliata, poco da farci).

Ma allora sono cavoli loro, non è giusto che ci rimetta chi è rimasto fedele ?
Vero, chi è rimasto lo prenderebbe nel sederino, ma almeno il server avrebbe una seconda opportunità.


Questi sono pensieri personali; io la vedo in questo modo, evitate di attaccare a caso grazie.
( Risposte ben accette ovviamente, con attaccare intendo altro!).
 
  • Mi piace
Reazioni: HisokAlbo e Negato
In ogni caso toglietevi dalla mente la possibilità che ue possa diventare un server famoso all'estero. Sono da anni sui forum tedeschi, polacchi, rumeni e turchi dei server privati di metin2 e posso dire con certezza che a server così non danno possibilità, nemmeno se fossero interamente in inglese, per essere famosi in germania, ad esempio, dovrebbero fare il server interamente in tedesco ( ovviamente non tradotto con translate, ma ci vuole un madrelingua o quasi ). Perciò accantonate quest'idea, server italiani internazionali ce ne sono stati all'epoca in cui i rumeni non avevano ancora i privati ( ricordo empire mt2 ) allora sì che tutti venivano sui server italiani, ma adesso come adesso nemmeno l'1% di questi sarebbe disposto a venire sui server italiani. Se volete una piccola conferma del mio discorso andatevi a vedere su epvp il post di rotten root, che nonostante fosse scritto in inglese alla buona, non se l'è cagato nessuno di striscio, stesso destino sarà con gli altri server che ripongono la speranza nel " player estero eternamente buono ".
Salve,
ti ricordo che 2/3 amministratori sono residenti in Alto Adige dove il tedesco viene considerato come lingua al pari dell'italiano, l'insegnamento della lingua tedesca inizia con l'asilo nido e termina con l'Università trilingue. Ti ricordo inoltre che abbiamo oltre 3 diversi diletti tedeschi parlati e che per un qualunque impiego pubblico (Università compresa) bisogna aver conseguito almeno il B2 in tedesco.

Infine voglio ricordarti che la traduzione di un centinaio di quest avrebbe un costo perfettamente sostenibile da qualsiasi server di medio-alto calibro italiano, questo vale per il tedesco, l'inglese, il polacco e qualunque altra lingua estera.
 
Che voglia ti ho fatto passare, quella di ritornare su UE che non hai mai avuto...
Per favore, le pagliacciate evitale che ritornerai strisciando come un cane.
Amo stressare gente come voi che non sa cosa vuole nella vita!

E io amo rispondere a gente inutile come te che quando non sa cosa dire e se ne esce con "cane" ,poi guarda parlare di non sapere cosa vuole uno dalla vita parlando di un gioco spero davvero che tu abbia scritto senza riflettere altrimenti sei messo davvero male .
Ma ti hanno maltrattato da piccolo o hai battuto la testa cadendo dal seggiolone?
Dimenticavo ho appena strisciato il client nel cestino xchè certi imbecilli non me li voglio ritrovare davanti ,gioco per divertirmi non per farmi insultare per un gioco di merd* e spero molti seguano il mio esempio ,spero che gli staffer ti ringrazino per aver rotto i *******i a tutti .
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato e Bl3nder

MaddoxX™

Utente Jade
14 Luglio 2013
2,899
14
1,822
828
Ciao ragazzi, sono qui per portarvi questo sondaggio a scopo totalmente informativo e di mia iniziativa.

Io non sono a favore ne del si ne del no, io sono a favore della decisione piu giusta che possa portare un minimo di affluenza dei player.

è vero se tutti noi loggassimo su universal si potrebbe ricominciare a creare quel qualcosa che ora manca, poiche se logghi trovi questa situazione.
e2c8404be9.jpg


Purtroppo c'è chi sta aspettando la patch nuova e non logga, c'è chi come me vorrebbe prepararsi a questa patch però mi trovo in difficoltà giocando per l'appunto da '' solo '', a fare determinate cose, c'è gente che non ha mai lasciato U.E e ancora oggi li sostiene, e c'è gente che magari vorrebbe reiniziare da capo '' novizi '' ma secondo voi con questa situazione, un player nuovo quanto potrebbe restare?..

Cosa sia giusto o sbagliato? sinceramente è tutto un pò relativo e dipende molto dai punti di vista.

Sò che U.E ha perso utenza per il pvp, ma in questa patch è stato totalmente rivisto sia quello normale che quello dopo il 150.
Sò anche che questa patch ci ha messo secoli ad arrivare, ed il lasso di tempo passato da : quando uno ha lasciato ad ora è tantissimo, tipo me!, sono rientrato dopo 6 mesi e non mi ricordavo totalmente nulla .-.
I modi per ripopolarlo ci sono, cercate di allargare le vostre vedute, diamogli un altra possibilità, non credo abbiano lavorato per oltre 9 mesi per nulla, ho avuto modo di scoprire tantissime cose che verranno implementate e aggiunte con la patch e sono veramente molto interessanti.

Ci sono voci di corridoio: i vecchi player ritorneranno con la patch; allora perche non vi fate sentire anche qui? Diamo ad U.E un minimo di certezza no?

Sento solo presupposizioni, U.E metterà la patch e la gente ritornerà? U.E resetterà e la gente ritornerà?

Stabilità, voglia di fare, passione per quello che si svolge, lavorare senza un compenso!

U.E non tiene ai player? impossibile. Quindi credo anche loro vogliano il meglio per i player, Reset o meno.

Votate e commentate, e per piacere evitate i soliti commenti: Ancora che vuoi il reset? sondaggio stupid.o o quant'altro, leggete tutto e capirete.

Se vi va commentate, scrivete cosa ne pensate e non flammate.
 
  • Mi piace
Reazioni: TheHumans
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.