Discussione #Universal: Reset o Non Reset Questo è il Dilemma!

Universal Reset o No?


  • Votanti totali
    121
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il punto è che lei fa le veci del suo "gruppo", dove non tutti sono al Lv 130 (come lei). Ora che i pareri siano differenti ci sta ma i tuoi modi no. Ti sei mai chiesto perché non fai parte di un gruppo compatto?
 
  • Mi piace
Reazioni: ~PompaDuro™
Non ho bisogno di avere un gruppo compatto, le amicizie bisogna averle nel mondo reale non nel mondo virtuale, quindi avere gruppo come dici tu (anche se lo ho il gruppo, ma per vari motivi tutti hanno smesso di giocare a metin in generale) non mi cambia niente, gioco per passare il tempo, non per trovare amicizie, quello che faccio in gruppo lo posso fare tranquillamente da solo!

Io purtroppo non posso costringere le persone a giocare su ue, ti diverti a passare il tempo da solo tu, io ho un gruppo da quasi 3 anni, a noi piace giocare tutti insieme, trovare la competizione con gli altri, stare in ts, sparare cazza.te mentre si gioca e divertirci insieme, per noi questo è fondamentale, anzi la cosa piu importante che ci sia, ti lascio un video, magari apprendi meglio ciò che voglio dire, anyway se pensi che io sia un tipo che cambia server per fare la top, bhe posso dirti che non mi è mai interessata, fatti un giro sul mio canale, ci sono war tra gilde, ma ci sono anche video di puro divertimento, tra cazza.te e roba varia.




Detto questo, non dovrò piu spiegare ne tanto meno dare conto a persone, su quello che faccio o che voglio fare, cambiare server ogni giorno, rimanere su uno ecc, noi giochiamo per cazzegg.iare ma soprattutto per divertirci, non per annoiarci in un server vuoto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
Cara mia se UE rinasce poco mi importa, non sono un player che va a provare tutti i server che escono nella lista dei server privati, in quei pochi che ho giocato so rimasto in tutti finche non hanno chiuso anche stando mesi e anni con 30 "cani", quindo se si ripopola o meno ci giocherò finché non chiude anche stando da solo visto che merita.
Io discutto con la gente non impongo che tutto deve essere come dico io. Però permettimi di dire che se tu dici è nel mio interessa che il server si ripopoli, il reset è mel tuo interessa visto che sei al 130 e non hai nulla.
Per questo vado contro gente come voi che dite che il reset è per il bene del server ma mai che dite che è per far comodo a voi.
Il server non ti piace però stai sempre ad attendere delle informazione su come procede la beta e balle varie.
Per favore, un po', non dico tanto ma un pochino di coerenza!

Forse dovresti riguardarti cosa ho votato io e scopriresti che per me è del tutto indifferente, che non ho nulla a me importa poco e nnt forse non hai capito che per me giocare è un passatempo e non una ragione di vita, imponi quello che dici rispondendo sempre in modo irritante e esponendo le tue ragioni giudicando sempre le persone non conoscendole.
Universal ha fatto i suoi errori e credo di essere stata una delle poche a dire che gli si dovrebbe dare una seconda possibilità ma sei così ottuso e mentalmente offuscato che non leggi attentamente quello che viene scritto, rileggiti quello che avevo scritto a Negato.
Che io sto ad attendere e chiedere informazioni dimmi dove e quando e ci tengo a ribadire che per me un server vale l'altro seguo il gruppo solo per giocare e divertirmi in compagnia se non capisci questo concetto è solo un problema tuo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
Abituati, 'sto server non merita di esser giocato solo per l'attuale utenza che lo ricopre. Voglio farlo rinascere ma allo stesso tempo gli scavano la fossa. Patetici.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Qualcosa ti ha chiesto qualcosa fammi capire?
Chi ha chiesto di costringere chi dove come quando perché?
Mi dici un pazzo di server dove siete rimasti per più di 2 mesi, citamente solo uno ti prego, da questo si capisce che player sei/siete!


Ti capisco devi pure aumentare il counter dei messaggini xDxDx!1!1, entro questo mese a quota 500 punti?
Non sai neanche chi sono e dici che non ho amici "VIRTUALI"?

Mymetin3, @MORGANA83, cito morgana perche può confermarlo lei stessa quanto ci tenevo al suo vecchio server e quanto ci ho giocato.

ArgonWorld

AtlantisWorld

Metin2 Origins.

Ci sono video sul mio canale, vai li e vediti le date e scoprirai quanto ci ho giocato

Eppoi ripeto, non ho bisogno di giocare su un server per piu di un tot di tempo, basta che mi diverto insieme agli altri, se per te vale la regola, gioco finche non chiude sti cavoli, io ho altri idee, io mi diverto con i miei amici, tu ti diverti a fare l'asociale in server vuoti amen.

Si capisce chi sono se gioco su un server per poco tempo?

Bhe ho il canale pieno di war, e tu le hai mai fatte? mmm ne dubito fortemente.


P.S: MMO = Massive multiplayer online, se a te piace giocare da solo, allora comprati i giochi per pc, io rispetto ciò che sono, ovvero giochi online per crescere e divertirsi insieme ad altri.
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
Ho votato no, e sai bene il perchè essendo che l'ho già spiegato nell'altro thread in Progetti & Idee.
 
Ciao ragazzi, sono qui per portarvi questo sondaggio a scopo totalmente informativo e di mia iniziativa.

Io non sono a favore ne del si ne del no, io sono a favore della decisione piu giusta che possa portare un minimo di affluenza dei player.

è vero se tutti noi loggassimo su universal si potrebbe ricominciare a creare quel qualcosa che ora manca, poiche se logghi trovi questa situazione.
e2c8404be9.jpg


Purtroppo c'è chi sta aspettando la patch nuova e non logga, c'è chi come me vorrebbe prepararsi a questa patch però mi trovo in difficoltà giocando per l'appunto da '' solo '', a fare determinate cose, c'è gente che non ha mai lasciato U.E e ancora oggi li sostiene, e c'è gente che magari vorrebbe reiniziare da capo '' novizi '' ma secondo voi con questa situazione, un player nuovo quanto potrebbe restare?..

Cosa sia giusto o sbagliato? sinceramente è tutto un pò relativo e dipende molto dai punti di vista.

Sò che U.E ha perso utenza per il pvp, ma in questa patch è stato totalmente rivisto sia quello normale che quello dopo il 150.
Sò anche che questa patch ci ha messo secoli ad arrivare, ed il lasso di tempo passato da : quando uno ha lasciato ad ora è tantissimo, tipo me!, sono rientrato dopo 6 mesi e non mi ricordavo totalmente nulla .-.
I modi per ripopolarlo ci sono, cercate di allargare le vostre vedute, diamogli un altra possibilità, non credo abbiano lavorato per oltre 9 mesi per nulla, ho avuto modo di scoprire tantissime cose che verranno implementate e aggiunte con la patch e sono veramente molto interessanti.

Ci sono voci di corridoio: i vecchi player ritorneranno con la patch; allora perche non vi fate sentire anche qui? Diamo ad U.E un minimo di certezza no?

Sento solo presupposizioni, U.E metterà la patch e la gente ritornerà? U.E resetterà e la gente ritornerà?

Stabilità, voglia di fare, passione per quello che si svolge, lavorare senza un compenso!

U.E non tiene ai player? impossibile. Quindi credo anche loro vogliano il meglio per i player, Reset o meno.

Votate e commentate, e per piacere evitate i soliti commenti: Ancora che vuoi il reset? sondaggio stupid.o o quant'altro, leggete tutto e capirete.

Se vi va commentate, scrivete cosa ne pensate e non flammate.

Se veramente terrebbero presente questa discussione e ascolterebbero la volontà dei player Universal si potrebbe ripopolare molto molto di più , la mia votazione e' stata si perche' e' peccato che un server in questo modo bello non possa avere molto più player di quanti ne meriterebbe .
 
Voto si perchè anche se sono al 150 con un equip da rissa full averlo e lasciarlo li a prendere polvere non ha senso, almeno mi diverto e ri-gioco!
 
fare un reset è inutile. ripetere di nuovo le stesse cose mi annoia.
dovete capire una cosa e ficcare per bene in testa NON CI SARà NESSUN RESET. Guarda caso sono poprio i vecchi player che vogliono il reset, dopo che hanno disfamato e sputato il sever. Cè il beta in corso con nuove implementazioni e sistem, il pvp sarà ben diverso gli over 150 non saranno più full razza sarà estremamente diffcile esserlo. I nuovi player saranno fortunati a cominciare di nuovo. Anche i vecchi player potranno fare un altro pg da lv 1 e fare i nuovi sistem nuovi drop. quindi il reset fuori discussione.
 
Reset assolutamente, parlare con gente idiota che dice che il reset non serve niente e bla bla bla è da mandare a quel paese.
 
Ultima modifica:
Siete ridicoli... Chiedete un reset solo perchè volete fare la vostra scalata del cazz come per tutti i servers nuovi. La scalata non c'è e quindi chiedete un reset... Finita la scalata, ciao server.

In un gioco si gioca, e la competizione c'è lo stesso se la gente va a giocare. E prima o poi tutti sarete a livello massimo per fare i vostri duelli pvp..

Madonna se fate ridere... Volete tutti la statuetta in piazza signor...

Universal sta dimostrando delle qualità che MOLTI non hanno. Voglia di restare online senza basarsi sullo shop e lavorare tanto per riportare su il server. E voi che fate? chiedete un reset... Su su..
 
Si ma è inutile parlare, non ho letto tutti i vostri commenti perchè non mi interessa più di tanto. Se c'era un sondaggio serio fatto dallo staff di UE, potevate lamentarvi e altro, qui invece non mi interessa niente sulle vostri opinioni, oltre tutto da quello che vedo il sondaggio è ancora favore al reset.. Se vincevamo per il favore del Si del reset, era inutile scrivere bal bla bla e altro, sa quiramente si vede se lo staff è ve il sondaggio è fatto apposta per i voti. Derio, no mettere solamente delle modifiche e altro.. Dovevano far prendere la decisione a noi player se volevamo il reset o no, per poi prendere una decisione finale, invece ascoltare solamente i livelloni che si grattano la madre del pene perchè è vuoto il server.

PS: Non ho voglia di discutere con qualche persona che non è favorevole al reset per poi riscaldare l'aria. Peace and Love.

Mi intrometto, spari troppe Pazzate...
Intanto, siamo su una community e le opinioni altrui le devi accettare, poi, in una settimana, mai visto così tante pazzate in post solo...
Esempi...
Hai parlato della serietà dello staff quando di questo staff era l'ultima cosa di cui potevi parlare,
hanno fatto prendere le decisioni appunto ai players e caro, hai visto cos'è successo? :)
No ma che dico, parli a sproposito, non ti va a genio e allora cerchi di arrampicarti sugli specchi.
Sai, io sono qui per leggere affermazioni, opinioni, teorie che comunque reggano sugli specchi, le tue vanno già lisce, sembra ci hai messo la vasella per farle scivolare così...
Please, ti prego, please, parli che si grattano le palle e sono 9 mesi a farsi il fondoschiena per l'update, con un utenza così bassa non si sono arresi e rimasti on.
Scusate la mia risposta acida,
ma quando scrivono troppe pazzate, e dico, quando è troppo è troppo e a volte l'ignoranza delle persone è da smontare..
Non perdere tempo a rispondere, piuttosto rileggi ciò che hai scritto e poi ciò che ho scritto io,
quando trovi qualcosa di sensato da dire scrivi... sennò fai prima a fare qualcos'altro.

salut
 
Mi intrometto, spari troppe Pazzate...
Intanto, siamo su una community e le opinioni altrui le devi accettare, poi, in una settimana, mai visto così tante pazzate in post solo...
Esempi...
Hai parlato della serietà dello staff quando di questo staff era l'ultima cosa di cui potevi parlare,
hanno fatto prendere le decisioni appunto ai players e caro, hai visto cos'è successo? :)
No ma che dico, parli a sproposito, non ti va a genio e allora cerchi di arrampicarti sugli specchi.
Sai, io sono qui per leggere affermazioni, opinioni, teorie che comunque reggano sugli specchi, le tue vanno già lisce, sembra ci hai messo la vasella per farle scivolare così...
Please, ti prego, please, parli che si grattano le palle e sono 9 mesi a farsi il fondoschiena per l'update, con un utenza così bassa non si sono arresi e rimasti on.
Scusate la mia risposta acida,
ma quando scrivono troppe pazzate, e dico, quando è troppo è troppo e a volte l'ignoranza delle persone è da smontare..
Non perdere tempo a rispondere, piuttosto rileggi ciò che hai scritto e poi ciò che ho scritto io,
quando trovi qualcosa di sensato da dire scrivi... sennò fai prima a fare qualcos'altro.

salut
Se lo staff era serio, faceva prendere la decisione a noi player, che solamente ai player che giocano.
 
I discorsi sull'egoismo di chi gioca,sul fatto che devono decidere i players non giocanti,o che devono semplicemente decidere i players non si possono ascoltare (o leggere visto che siamo su un forum...)i livelloni poi, mi si deve spiegare chi sarebbero visto che al max Level chi gioca in modo normale e senza nerdare più di tanto ci arriva in un mese massimo due.
Sono due mesi che lo staff ha avvisato della patch e consigliato di prepararsi, alcuni l'hanno fatto altri non ci hanno creduto...adesso, con la beta on, tutti possono ancora loggare sul server live per mettersi in pari, non vedo il problema...considerando poi il fatto che il 90 % dei vecchi players avrà da parte almeno 20 l con i prezzi attuali chiunque potrà farsi l'equip 150 (che peraltro verrà sostituito dal nuovo sistema bonus e astrazione).
il problema è che la gente vuole solo raggiungere un livello prima degli altri,senza considerare minimamente quello che offre un server oltre al classico e ormai noioso metin2.
vorrei vedere quanti dei vecchi liv 50 conoscessero tutto il gioco prima di mollare!
Comunque, personalmente,ho continuato a giocare in questo server con il ritmo che la vita reale mi permette e mi spiacerebbe veder buttato quello che son riuscito a fare lentamente e costantemente invece di saltellare tra un server e l'altro una volta fatto il max Level.
Se vi degnaste di provare la beta poi, vi accorgereste di come il lavoro fatto renda il server ben diverso da prima. Si tratta di un Universal2.0 e, a mio modesto parere, di un Metin3 a tutti gli effetti (o 2.1 se preferite) :)
 
Ancora con sto reset @MaddoxX™ ? Tutti sappiamo che la scelta migliore sia quella di resettare assolutamente, ma perchè ti devi fare in 4 per far capire a sta gente cosa convenga? Sii superiore, non sprecare dell'altro tuo tempo per far capire i veri requisiti per avere un server popolato a gente che non vuol capire come stanno i fatti e come possano esser risolti. Personalmente non credo che un reset possa salvare un server così, ma di sicuro può ripopolarlo quel minimo, in alternativa resteranno i soliti 20 utenti accaniti che si divertono a concepire metin2 come un gioco in solitario. In ogni caso anche se ci fosse un reset non ritornerei ugualmente, seconde possibilità non ne do.
 
Se lo staff era serio, faceva prendere la decisione a noi player, che solamente ai player che giocano.
Fammi capire, lo staff avrebbe dovuto venire a chiedere A TE, che nemmeno giochi, di resettare il LORO server?
Loro hanno chiesto ai player, ed i player sono quelli che giocano, cosa gliene dovrebbe fregare di quello che vuoi te lol
Questo è quello che farebbe uno staff serio, non accontentare 4 bm che non gli danno garanzia, perchè voi parlate bene di reset, ma se la cosa non va in porto, perchè dopo aver resettato ve ne andate tutti lo stesso, tanto fallisce il loro di server, e perdono i loro di soldi, a voi basta cercarne un altro, facendo pure le vittime magari con frasi del tipo: ennesimo fail, ci fate perdere tempo.
 
Ancora con sto reset @MaddoxX™ ? Tutti sappiamo che la scelta migliore sia quella di resettare assolutamente, ma perchè ti devi fare in 4 per far capire a sta gente cosa convenga? Sii superiore, non sprecare dell'altro tuo tempo per far capire i veri requisiti per avere un server popolato a gente che non vuol capire come stanno i fatti e come possano esser risolti. Personalmente non credo che un reset possa salvare un server così, ma di sicuro può ripopolarlo quel minimo, in alternativa resteranno i soliti 20 utenti accaniti che si divertono a concepire metin2 come un gioco in solitario. In ogni caso anche se ci fosse un reset non ritornerei ugualmente, seconde possibilità non ne do.
Sarò tardo io ma non sono in quella fascia di persone che sanno che si deve resettare per forza...argomenta il perché e vediamo se ti si può dare ragione o meno...cmq se solo guardassi cosa c'è nella patch ti renderesti conto di come cambieranno le cose nel server. Non riesco proprio a capire a che pro resettare...per prendere quegli utenti che vagano tra i server? Allora a quel punto meglio un internazionale con la qualità che ha Universal nei sistemi di gioco...almeno lì sono certo che apprezzerebbero lo sforzo di sti poveri cristi per rendere metin un gioco nuovo e innovativo
 
Abbiamo dato una seconda possibilità a server che lo meritavano sicuramente meno di questo ,hanno dimostrato affidabilità e impegno, tentare non costa nulla, io inviterei a loggare e vedere se effettivamente siete così fullati o avete ancora cose da fare.
Secondo me se tutti loggassero e il server riprendesse vita tornerebbe la voglia di giocarci anche senza reset.
Guarda io avevo ricominciato a giocare su universal, da qualche giorno ma mi sono rifermato subito, perchè?
Perchè nonostante lo staff abbia detto che non resetta, con tutta sta gente che chiede il reset ho paura che cambi idea, e resetti comunque quello che farei.
 
ma io se entrasse la gente giocherei anche senza reset... Ma il problema che quando entro , non mi ricordo niente anche avendo piu di un pg al 150 e poi vedo i villi vuoti e quindi mi annoio in partenza!
 
ma io se entrasse la gente giocherei anche senza reset... Ma il problema che quando entro , non mi ricordo niente anche avendo piu di un pg al 150 e poi vedo i villi vuoti e quindi mi annoio in partenza!
e allora rifatti il pg tu, perchè deve resettarlo anche agli altri se tu non ti ricordi le cose.
 
ma io se entrasse la gente giocherei anche senza reset... Ma il problema che quando entro , non mi ricordo niente anche avendo piu di un pg al 150 e poi vedo i villi vuoti e quindi mi annoio in partenza!
solo
Se la gente ha lasciato il gioco non è perché lo staff ha ascoltato il branco di pecore, ma semplicemente perché il gameplay era più corto di uno spazzolino e dopo un po la gente si annoiava ad aver fatto tutto e ha lasciato.

In questo caso non serve??? Ma hai visto le condizioni in cui è ora Universal?
A parte il gamplay, il problema era il pvp, anche con il miglioramento del pvp non perfetto la gente non è tornata poprio. Potevano fare il reset in quel momento. Da come vedi con o senza reset la situazione non era migliorata.
Un pò di logica.
Se un sever nuovo apre dopo un ora, la piazza dei villi sarà vuota no? quindi cosa cambierà?
ripeto in questo caso il reset è inutile, l'utenza non si fa con un reset.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.