Discussione #Universal: Reset o Non Reset Questo è il Dilemma!

Universal Reset o No?


  • Votanti totali
    121
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Reset assolutamente, parlare con gente idiota che dice che il reset non serve niente e bla bla bla è da mandare a quel paese.

Bhe ognuno ha la propria opinione, come io la mia tu la tua, ecc, cerchiamo di non provocarci a vicenda, capisco ciò che pensi, a vedere la piazza e il chiama cosi vuoto, viene la rabbia lo sò, perche sicuramente universal è uno dei pochi server che merita davvero in tutto e per tutto.

@Dante909 Siamo qui apposta per discuterne tra player, lo staff non centra nulla, e come gia detto sopra ognuno ha le proprie idee, ma facciamolo in modo civile senza presupporre nulla o dare addosso a terzi. Questo sondaggio è puramente a scopo informativo. Non ti scaldare, cerchiamo di scambiare le opinioni tutto li.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Per quelli che dicono che vengono solo col reset dico solo che non siete veramente interessati alle sorti di universal elements ma solo alla vostra scalata alla top, perché se tutti voi tornaste con la patch, il problema di utenza e competizione si annullerebbe (perché immagino sia quello il problema principale per cui non loggate ora).
Per quelli che pensano che il reset sia una buona soluzione ma comunque all'uscita della patch loggano, bhe almeno sono coerenti, e si vede che ci tengono un minimo al server.
Io invece faccio parte di quelli che non vogliono in ogni caso il reset, personalmente penso che un server che resetta perde di credibilità, ho letto che molti di voi non sono d'accordo, non so cosa dirvi, per me sapere che un server si sta impegnando nel tenerlo aperto a tutti, nel rinnovarlo con nuove mappe sistemi e dungeon e sopratutto nella decisione di non resettare, mi fa pensare a un server che tiene all'utenza, che vuole farli stare tranquilli, che possono giocare 1 ora ogni giorno, o 7 ore al giorno non importa, perché hai tutto il tempo per farti tutto, e puoi metterti d'impegno anche perché sai che non chiuderà per str@nzate o al minimo problema che incontrano.

Per il fatto che vi siete dimenticati dove droppare determinate cose, o dove expare, c'è la wiki (premere "u" in gioco), il globale (per chiedere informazioni ai player, personalmente io se sono on le do sempre), altrimenti esiste il forum di universal dove chiedere indicazioni o cercare guide.
 
  • Mi piace
Reazioni: Cirdan
Si ma è inutile parlare, non ho letto tutti i vostri commenti perchè non mi interessa più di tanto. Se c'era un sondaggio serio fatto dallo staff di UE, potevate lamentarvi e altro, qui invece non mi interessa niente sulle vostri opinioni, oltre tutto da quello che vedo il sondaggio è ancora favore al reset.. Se vincevamo per il favore del Si del reset, era inutile scrivere bal bla bla e altro, il sondaggio è fatto apposta per i voti. Da qui si vede se lo staff è veramente serio, no mettere solamente delle modifiche e altro.. Dovevano far prendere la decisione a noi player se volevamo il reset o no, per poi prendere una decisione finale, invece ascoltare solamente i livelloni che si grattano la madre del pene perchè è vuoto il server.

PS: Non ho voglia di discutere con qualche persona che non è favorevole al reset per poi riscaldare l'aria. Peace and Love.
 
  • Mi piace
Reazioni: ProKillFree
Lo staf di ue ha già ascoltato una volta il branco di pecore che di meglio da fare non hanno che lamentarsi, ed ecco come è finito cioè server quasi vuoto, se si mettessero ad ascoltare tutte le cazzate che sparano la bella compagna del reset allora fanno prima a chiudere.
Ha già spiegato Naos perché non conviene il reset e inoltre se temete tanto i livellono come dite voi, con la patch questi ultimi non lo saranno piu. Imparate ad apprezzare il lavoro fatto da una persona nn a buttare solo merd*.
Se la gente ha lasciato il gioco non è perché lo staff ha ascoltato il branco di pecore, ma semplicemente perché il gameplay era più corto di uno spazzolino e dopo un po la gente si annoiava ad aver fatto tutto e ha lasciato.

Io non vi capisco, definite egoisti a quei player rimasti sul sever, per di più pretedete il reset a un sever che nemeno giocate o avete abbandonato alla prima diffcoltà e una cosa vergognosa. Bimbi un reset è come fare una scommessa con una probabilità del 50% di riuscita, questo vuol dire anche un 50% di fallimento. Ripeto il reset si usa in caso estremo in questo caso non serve.
In questo caso non serve??? Ma hai visto le condizioni in cui è ora Universal?
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
Zio, lo hai sminchiato.

Scheherazade comunque, lo staff deve far decidere ai player giocanti e non, il caso è chiuso. Se non ti conviene perché ti scoccia soltanto fare di nuovo tutto non giocarci. Perché tu sei uno di quelli che vuole la pappa pronta.
Allora, prima di tutto ci tengo a precisare che sono full rissa, al 144 (il 150 non l'ho mai fatto) da sura nero.
In primis: L'aveva fatto il sondaggio lo staff, nel suo forum e anche qua su inforge, proprio dopo IL FLOP di RottenRoot (che ci tengo a precisare, è tuttora un flop).
E da chi è stato chiesto? Da quei player che han visto il flop di RR come un incentivo per tornare su UE, ma al posto di loggare e giocare si sono messi a chiedere Reset etc.. etc.. e vabbè da qua noto quanto segui il progetto e quanto ti interessano le sorti di UE piuttosto che la scalatina alla TOP.
Ma che stai a dire, la decisione dovevano far prendere a tutti player, che solamente a quei 4 gatti che ci sono nel server.

Leggi quello che ho scritto sopra e prima di tutto segui il progetto piuttosto che sparare boiate su boiate.

Se lo staff era serio, faceva prendere la decisione a noi player, che solamente ai player che giocano.
Serietà dello staff? Tutti lo sanno che sono lo staff più competente e serio in ambito Metin2 e programmazione varia.

Decisione ai player? Dove? Io non trovo nessun post per dare una decisione o un suggerimento per i player, almeno che si trova solamente sul forum per i player che ci giocano (MI sto riferendo alle decisioni che dicono lo staff, non pensare che questa persona che ha creato questo topic lo sia, spero che non ti sei confuso). Poi non mi interessa se si fanno il sedere giocando su un server vuoto dove che per duellare, per fare le risse, per fare le guerre o fare altro non puoi, perchè l'utenza non ce n'è, non è un mio problema purtroppo. Poi non possono uscirne dopo parecchio tempo per dire che hanno fatto degli aggiornamenti al server per far venire di nuovo l'utenza o per chi non ha giocato ancora, oltre tutto ho visto server Hard-Old-Style con player livelli massimi a resettare per vari problemi, ma tutt'ora l'utenza non gli manca. Poi io devo accettare le opinioni di altra gente che mi viene a dire che sono ridicolo, il reset non serve a niente perchè voi player non sapete andare avanti o altre baggianate che dicono, dovrei perdere tempo a rispondere?? Ma neanche se mi pagano, è una perdita di tempo a scrivere con questa gente, perchè se non sai, la community è frequentata pure da gente senza rispetto, di educazione e da bimbi-min*****, che si sentono John Rambo dietro al pc. Comunque non hai dato una risposta acida, anzi, è una risposta che fa capire che la gente che si è fatto il sedere su un server morto, vuoto, dove i player non sanno cosa fare, si mettono in piazza a prendere il sole ai loro pg e andare avanti parlando con la stessa gente.. Ok, giocassero con i npc allora, tanto arriveranno quella 50ina di player che poi lasceranno appena avranno fatto il cap massimo come dite voi, ma da quello che vedo non saranno così tanti player che entreranno, credo i Divini - Hamas e il resto delle loro gilde compreso me e altri i miei amici, anche altre persone in cui ho parlato su inforge, ma tanto non ve ne frega niente. Comunque non ho scritto cazzate come dici te, è solamente che non digerisci il reset e basta, è inutile fare il buffone di turno. Comunque dove abito io si dice la vaselina.

PS: Se devi fare il buffone di nuovo non quotarmi perchè non vale la pena, oppure ti calcolo come quella gente che ho citato prima senza risponderti, salut.

Il buffone sei tu che prima sei [H] su RR, ti cacciano, vuoi creare un server, e poi spari merd* su UE senza neanche seguire il progetto.

MA BASTA, PAGLIACCIATE E BASTA IN QUESTO THREAD.
Si chiede di rimanere in tema e cominciate a sparare stronzate su stronzate senza neanche sapere un pazzo.
Avete cagato la min***** porcaccio il ***.
 
  • Mi piace
Reazioni: TimeOfDying
E allora continuiamo a vagare su ogni server che esce ..che devo dirti
Tranquilla che così sarà, alla fine gli unici intelligenti sono quelli che si sono stabiliti su ormai direi 4 server, Bamboo, IM, Imperia, Otherside.
Cioè alla fine sono tutti server validi che hanno mostrato uno staff CHE NON HA MAI RESETTATO.
E questo la dice lunga.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ace aka Lied
Non so che dire, rimango sconcertato, vi direi di rimanere e dargli un'altra possibilità ma penso inoltre che UE se volete giocarci NON deve essere un server di passaggio cosa che invece sarà appena aprirà il prossimo shard.
E lo dico semplicemente perchè è ciò che avete dimostrato tutti, come pecore :).

Nonostante ciò, per chi ha ancora dubbi sul pvp, provi a loggare (sempre se avete l'equip e non avete venduto tutto) e provatelo.
Io, che @xXIntelXx può benissimo confermare, ero la persona che più rompeva il pazzo per il PVP ne sono rimasto entusiasta, almeno per quanto riguarda la fascia 1-150 e da Sura Nero mi piace vedere duelli che non finiscono subito e nei quali ci sia la NECESSITA' di SAPER DUELLARE.
Facendo vari duelli oggi, avevo un equip superiore ad un Utente Ninja CaC e all'inizio (ma anche alla fine) mi ha spaccato se non quelle poche volte in cui crittavo un po' e questo perchè avevo perso la mano a giocare il mio PG.
Dopo che ci ho preso un po' la mano, spostandomi un po' e skillando riuscivo a vincere, ovviamente come sempre l'equip fa la sua parte ma sono proprio convinto che con la Patch oltre ad aumentare la Skill che serve a giocare a Metin2 (cosa che di solito non è mai servita) riuscirà ancor di più a creare equip diversi -> Diversità = Longevità, non ci si potrà soffermare su una combinazione, bisognerà provare e riprovare e questo non può far altro che giovare alla longevità del server.
Comunque sia, mettetevi la testa in pace, il Reset non verrà preso in considerazione, e PER FORTUNA.

PS: Fossi in loro preferirei dare fiducia a 40 utenti fedeli che a 100 che fanno la "top" e poi se ne vanno su un'altro server.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zess
A noi non importa nulla vogliamo solo un server stabile che ovviamente ci piace (a me non piacciono le skill ,ma sono dettagli...)e sono troppo convinta che il reset non porterà tutta l'utenza che tu continui a dire mi spiace ma vedo solo un'atteggiamento da o si fa come dico io o nnt
Ho semplicemente resa nota la mia idea e cercato di farla applicare. Così non è stato, un vero peccato ma solo il tempo dirà chi aveva torto. Anyway, c'è da ammettere che finalmente ho riscontrato una decisione dello Staff (almeno apparentemente) presa (e portati avanti anche vs la maggioranza) su cui non si vuole transigere; questa è una cosa che ammiro e che cinque mesi fa esigevo da 'sto Staff (@Luscha & @xXIntelXx ne ricorderanno i tormentoni ahahah) ma che non ho mai riscontrato. Beh, visti gli avvenimenti e per non portarla molto alle lunghe, direi che 'sto sondaggio si può anche chiudere ;) 'sta volta voglio esser io ad andar vs i miei canoni. Spero solo di non pentirmene! :)
 
  • Mi piace
Reazioni: xXIntelXx
Peccato che il sondaggio dica l'esatto opposto. Ti ricordo che non è simpatico giudicare un parere personale.
:oddio: la meta' chi ha detto si, sono stati bannati, hanno buttato item regalato tutto, hanno anche smerdato il sever perche' avevano un altra priorita' di cambiare gioco, hanno fisto il flop,e cominciano a piangere per il reset. L'atra meta' invece e' come te non hai mai giocato, ma vuole il reset. Ti ricordo non e' vietato dare un commento, ho trovato opportuno dare una mia opinione, su quello che hai detto in precedenza. Non sempre si vince con il 90%.
 
  • Mi piace
Reazioni: KingWolf
il 90% era per far capire una cosa.
Se tu stai su quella pencentuale con la sicurezza di "vittoria" hai quel 10% di "perdere". un sondaggio puo' dire tante cosa ma non sempre sta nella ragione.

La ragione è troppo soggettiva, anche con il 99% accadrebbe la stessa cosa, sono semplicemente punti di vista che ormai in questa community si sono totalmente persi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
Zio, lo hai sminchiato.

Scheherazade comunque, lo staff deve far decidere ai player giocanti e non, il caso è chiuso. Se non ti conviene perché ti scoccia soltanto fare di nuovo tutto non giocarci. Perché tu sei uno di quelli che vuole la pappa pronta.
Pappa pronta, Pappa pronta, Pappa pronta, io i miei pg al 150 gli ho regalati, altro che Pappa pronta..
Decisione ai player? Dove? Io non trovo nessun post per dare una decisione o un suggerimento per i player, almeno che si trova solamente sul forum per i player che ci giocano (MI sto riferendo alle decisioni che dicono lo staff, non pensare che questa persona che ha creato questo topic lo sia, spero che non ti sei confuso). Poi non mi interessa se si fanno il sedere giocando su un server vuoto dove che per duellare, per fare le risse, per fare le guerre o fare altro non puoi, perchè l'utenza non ce n'è, non è un mio problema purtroppo. Poi non possono uscirne dopo parecchio tempo per dire che hanno fatto degli aggiornamenti al server per far venire di nuovo l'utenza o per chi non ha giocato ancora, oltre tutto ho visto server Hard-Old-Style con player livelli massimi a resettare per vari problemi, ma tutt'ora l'utenza non gli manca. Poi io devo accettare le opinioni di altra gente che mi viene a dire che sono ridicolo, il reset non serve a niente perchè voi player non sapete andare avanti o altre baggianate che dicono, dovrei perdere tempo a rispondere?? Ma neanche se mi pagano, è una perdita di tempo a scrivere con questa gente, perchè se non sai, la community è frequentata pure da gente senza rispetto, di educazione e da bimbi-min*****, che si sentono John Rambo dietro al pc. Comunque non hai dato una risposta acida, anzi, è una risposta che fa capire che la gente che si è fatto il sedere su un server morto, vuoto, dove i player non sanno cosa fare, si mettono in piazza a prendere il sole ai loro pg e andare avanti parlando con la stessa gente.. Ok, giocassero con i npc allora, tanto arriveranno quella 50ina di player che poi lasceranno appena avranno fatto il cap massimo come dite voi, ma da quello che vedo non saranno così tanti player che entreranno, credo i Divini - Hamas e il resto delle loro gilde compreso me e altri i miei amici, anche altre persone in cui ho parlato su inforge, ma tanto non ve ne frega niente. Comunque non ho scritto cazzate come dici te, è solamente che non digerisci il reset e basta, è inutile fare il buffone di turno. Comunque dove abito io si dice la vaselina.

PS: Se devi fare il buffone di nuovo non quotarmi perchè non vale la pena, oppure ti calcolo come quella gente che ho citato prima senza risponderti, salut.
In primis, non ti attaccare sugli errori grammaticali perché è inutile.

Parliamo un attimo del "buffone di turno", vedi cos'hai scritto sopra? Bene, bravo ma... è lo stesso concetto di prima,
hai solo cambiato modo "per definirlo", io non voglio creare flame o altro, io i pg gli ho regalati e anzi, mi diverto a re-iniziare,
però non è giusto togliere a chi gioca, a chi si è fatto il c... solo per voi :)

Adesso, dato che dite che mi ha sminchiato e che non accetto il reset e che sono un buffone,
porgo una domanda: Cosa vi cambia se non c'è il reset? Dato che lo volete così tanto, una spiegazione precisa la dovete riuscire a fare, io nell'altro thread l'ho fatta e ho cercato di dare la mia, logicamente e non perché non voglio il reset icsdì,
a me se lo fanno, gioco lo stesso, se non lo fanno, gioco lo stesso, perché? Perché chi vuole giocare veramente, lo fa' anche senza reset; Questo è ovvio. Il non reset crea vantaggi ai players più anziani? Nope. No. Come stato detto dallo staff, no. N o.
Vabeh, lascio a voi la risposta, chiedo scusa per essermi scaldato nel post sopra e infatti dopo aver riletto ho esagerato dunque chiedo venia...
Comunque voglio una risposta a "Cosa vi cambia se non c'è il reset?"
Perché proprio non lo capisco...

Lo staf di ue ha già ascoltato una volta il branco di pecore che di meglio da fare non hanno che lamentarsi, ed ecco come è finito cioè server quasi vuoto, se si mettessero ad ascoltare tutte le cazzate che sparano la bella compagna del reset allora fanno prima a chiudere.
Ha già spiegato Naos perché non conviene il reset e inoltre se temete tanto i livellono come dite voi, con la patch questi ultimi non lo saranno piu. Imparate ad apprezzare il lavoro fatto da una persona non a buttare solo merd*. cit @tiberim
 
  • Mi piace
Reazioni: Phoenix ©
Il senso di discutere civilmente con voi che chiedete il reset anche se non si fa al 1000%.
Dimmi il senso che ancora non lo capisco!

Senso per alcuni : ci sperano fino all'ultimo
Senso per altri : ascoltare diverse idee e opinioni ( discordanti o meno)
Senso per me : ribadire perchè ( nonostante non si effettui) sono a favore del reset
Senso del sondaggio : si spera che possa aiutare lo staff & il server ( molti che chiedono il reset sono livelloni, non bannati con ancora l'equipaggiamento).

Ora, può darti fastidio quanto ti pare, ma se non sei d'accordo con alcune idee basta dirlo pacatamente ed eventualmente ci si confronta.

Vedi che non riesci a comprendere le idee altrui ? Lo scrivi : guarda, per me ti sbagli, quindi chiudiamola qui.

Difficile ? Non credo.

Continuare a dare dei cani a destra e a manca è inutile ed infantile; ad altri messaggi simili non risponderò.

Nota : so benissimo che ci sono italioti a favore del reset che spesso si comportano in modo uguale, ho citato te perchè in questi giorni continuo a vedere ( caso) i tuoi messaggi.


Un abbraccio
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
Il senso di discutere civilmente con voi che chiedete il reset anche se non si fa al 1000%.
Dimmi il senso che ancora non lo capisco!

Vabbe ognuno è libero di esprimere la propria opinione tutto li, anche se il reset non si farà mai! (mai? bhe se la patch farà un fail, resetterranno per l'international, quindi non è proprio così errato), è tutto da vedere ecco, e ahimè non si può far cambiare la mentalità a volte, anche esponendo delle tesi a favore del non reset, io rimango della mia idea, U.E la mia seconda possibilità se l'è guadagnata, quindi alla patch io ci sarò, se non mi succede qualcosa di strano .-., quindi speriamo che la gente tornerà per romperci le pall.e a vicenda.
 
  • Mi piace
Reazioni: .Tiësto.Hardwell.
Beh dimmi un server straniero che ha stravolto del tutto metin come ha fatto lo staff di UE e che farà con la patch?
Io gioco sui polacchi e sono tutti uguali a quelli italiani di 3 4 anni fa, ma lì hai 1k di player perché è la mentalità diversa non perché i server fanno schifo o sono belli.
brr non lo ha cagato nessuno perché una volta che hanno avuto tutto il DB si sono fatti un server tutto loro uguale e brr ma in tesdesco, o questo fatto ti è sfuggito
già dal primo thread della prima apertura le visualizzazioni erano poche e gli insulti verso gli italiani erano tante. I server polacchi non sono come metin2 di 3 o 4 anni fa, sono il contrario, sono tutti newstyle, anzi c'è troyamt2 che è quasi un altro gioco rispetto a metin2. Inoltre non credo esista un player estero che conosca ue, in caso contrario si conteranno sulle dita di due mani massimo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hell ©
Beh per chi dice che il reset è inutile perchè non ci sono stati gravi errori e bal bla bla... fate tanto i vecchi del server allora dovreste saperlo bene il grave errore fatto dallo staff sul gameplay, poi rivisto quindi per quale motivo i nuovi utenti dovrebbero faticare molto più di tutti noi vecchi utenti che siamo arrivati al 150 e con ruba full molto più facilmente, dato che c'era un gameplay davvero troppo facile. Molte cose in questo server sono state cambiate drasticamente ascoltando i soliti nabbetti che si lamentano. Favorevolissimo al reset inserendo la nuova patch. E vi parlo da player 150 full set finale (e quando dico full intendo proprio tutto tutto). Se si fa il reset io come tanti altri ci torno di corsa, bel server peccato che per colpa dello staff che ascoltava i 2 nabbi che piangono per ogni cosa abbiano rovinato il tutto facendo troppi cambiamenti dopo l'avvio del sevrer.
Non ho neanche voglia di risponderti, ma lo faccio.
L'under 150 è stato cambiato non per quei "2nabbetti" ma perchè EFFETTIVAMENTE è stata la CAUSA della decadenza di UE, si poteva fare tutto MOLTO,TROPPO FACILMENTE.
Ora, hanno modificato l'exp e l'up PER RENDERE IL SERVER PIU' LONGEVO.
Per modificato l'up oltre a renderlo più difficile però hanno facilitato i nuovi membri che arriveranno con la patch perchè:
1- I vecchi dovevano dropparsi gli item nuovi ogni volta;
2- I nuovi basta che si droppino un set e possono continuare ad upparlo di volta in volta senza cambiare bonus ed altro.
3- Segui il progetto prima di parlare a vanvera.
PS: Sarei proprio curioso di sapere tu cosa intendi per full tutto.
 
  • Mi piace
Reazioni: .Tiësto.Hardwell.
Pg bannato? Non mi risulta che davanti al nick ci sia un [BANNED]
Immaginedede.png


Ah si tu sei un caso strano, bannato senza la targhetta davanti...

Immaginedede.png

@xXIntelXx tu ricordi no? mi hai messo tu in mezzo alle 'tarantelle' dei 4major :asd:

tiesto in qualsiasi caso questo server è facile, non è per niente difficile, voi i server difficili non li avete mai visti
 
  • Mi piace
Reazioni: Carla's Dreams
Ah beh ti capisco, il serveruccio di hamas ha chiuso e mo c'e qualcun'altro che torna e chiede reset?
Coincidenze?
Peccato che avete fatto il level cap e quindi siete alla ricerca di un server nuovo, come sempre fatte...
Cosa centra? Apparte che non ho fatto il Level Cap (come nessuno ovvio) perche la Top non mi interessa affatto,anche perche non sono un Malato che si mette a Nerdare,non dormire per giorni etc..Comunque la tua affermazione in questo Contesto e veramente fuori luogo,anzi non centra proprio nulla. Sei altamente ridicolo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.