Discussione #Universal: Reset o Non Reset Questo è il Dilemma!

Universal Reset o No?


  • Votanti totali
    121
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazie per le risate ragazzi, troppo bella sta community... penso che se fallisce ue (anche se dovesse resettare) faccio i miei caldi saluti a questo gioco e vi lascio coi vostri server only reset, poi se un server resetta gli dite "server a scopo di lucro", se chiude dopo un mese "server a scopo di lucro, il gf voleva mettersi i soldi in tasca e basta ahahah!1!1!", ora che c'è la possibilità di tenere aperto un grande serverone con le palle quadrate, vi mettete a dire cavolate su cavolate per il reset, siete assurdi e non coerenti.
Fate i soliti discorsi senza senso, dove l'ignoranza e la voglia di cancellare un bel server prevale sempre su tutto il resto.


Io comunque PROBABILMENTE proverò la patch,ma se non c'è gente non pensiate che resti.


cosa vedono i miei occhi...
Io ci ho provato a giocare,ma sai com'è,non sono un lupo solitario come voi che gioca in un server con 5pg on;se dopo qualche giorno non sono più loggato è perchè mi annoiavo.
Sbaglio o sei tu quello che mi ha tolto dalla gilda? :patt:
p.s.=credo che se switchavo venivo bannato no? :oddio: perchè dovete rosicare cosi? :nuu:
Dovevo tenerti in gilda per cosa esattamente? sei entrato perché cercavi una gilda per riprendere a giocare in attesa della patch, io ti ho fatto entrare ed insieme ai miei amici ti stavamo aiutando a completare tutto il resto, questo lo chiami giocare da lupo solitario? Se poi sparisci senza dirci nulla, ne avvisarci, bhe, non sto certo a tenerti in gilda, parassiti in gilda non ne ho mai voluti.
E per favore, girano tutti liberamente e impunemente con gli hack su rr, e mi vuoi far credere che usare lo switch ti bannano? Non fare il finto tonto
 
50 persone vogliono reset, quelli 20 che hanno votato no, di sicuro non entrano, di questi 50 dopo 2 settimane diranno e ma foga bordello non c'è utenza andiamo in un altro shard, se dobbiamo rissare con le 2 bottegaie e i 2 fabbri andiamo su brave, foga bordello server nuovo, facciamo la top li xdDx!dxD!!1!11
Beh di quei 20 che avevano votato no al reset resteranno anche in 20 come stiamo facendo noi da mesi...
Inutile continuare a fare "QQ", il progetto vi sta cosi a cuore che siete loggati ogni 2 secondi a rispondere sulle discussione riguardanti UniversalElements, chi sa come mai?
Ahh si vero, siete qui per ridere a noi e allo staff della fine che farà...
Nagato ha sganciato tutti i cani, manca qualcuno?


- .Tiesto.Hardwell. Cit.


Ora capisco perchè la gente vuole il reset

image.png



Dove hai letto che maddoxx vuole il reset?
Vuole il reset e si sta rimboccando le maniche per la patch?
Wtf!?!?!??
 
Non fraintendere, come ha già fatto il moscerino. Nei precedenti messaggi tutti i "followers" dicevano che solo io e MaddoxX chiedevamo il Reset. Spero ora sia chiaro.
A noi non importa nulla vogliamo solo un server stabile che ovviamente ci piace (a me non piacciono le skill ,ma sono dettagli...)e sono troppo convinta che il reset non porterà tutta l'utenza che tu continui a dire mi spiace ma vedo solo un'atteggiamento da o si fa come dico io o nnt
 
A noi non importa nulla vogliamo solo un server stabile che ovviamente ci piace (a me non piacciono le skill ,ma sono dettagli...)e sono troppo convinta che il reset non porterà tutta l'utenza che tu continui a dire mi spiace ma vedo solo un'atteggiamento da o si fa come dico io o nnt
Ho semplicemente resa nota la mia idea e cercato di farla applicare. Così non è stato, un vero peccato ma solo il tempo dirà chi aveva torto. Anyway, c'è da ammettere che finalmente ho riscontrato una decisione dello Staff (almeno apparentemente) presa (e portati avanti anche vs la maggioranza) su cui non si vuole transigere; questa è una cosa che ammiro e che cinque mesi fa esigevo da 'sto Staff (@Luscha & @xXIntelXx ne ricorderanno i tormentoni ahahah) ma che non ho mai riscontrato. Beh, visti gli avvenimenti e per non portarla molto alle lunghe, direi che 'sto sondaggio si può anche chiudere ;) 'sta volta voglio esser io ad andar vs i miei canoni. Spero solo di non pentirmene! :)
 
  • Mi piace
Reazioni: xXIntelXx
Se tutte le persone che vogliono il reset ora loggassero avresti lo stimolo di giocare e basta.
Non lo volete semplicemente accettare.

Rispetto le opinioni altrui finchè vedo un filo logico.
Lui ha espressamente scritto che devono resettare perchè LUI vuole giocare.
E se non volesse intendere ciò, allora dovrebbe cominciare a studiare un po' di italiano.
Per quanto riguarda i miei 10-15 righi li scrivo semplicemente perchè mi piace scrivere le mie opinioni personali ed argomentarle.

La sincerità è un'altra cosa.
Non hai potuto provare il server? Che aspetti? Registra e loggaci eccoti accontentato :).
Il server è online anche per voi nuovi utenti, non solo per i vecchi
Non ho semplicemente capito perché tu debba giudicare un mio pensiero. Saresti?
 
Ultima modifica:
Ma perché dovrebbe resettare? per fare per fare ricominciare la gente bannata o quelli abituati a cambiare cambiare server ogni giorno.
Che si ritrovano come pecore su server falliti come rr....per fare la top o altre cazzate,se un server vi piace si puo iniziare benissimo a qualsiasi momento.
Lo staff secondo me deve tenersi ben stretto quelli rimasti e lavorare duro se un giorno vogliono raggiungere il successo di Bmt2 o IM, dove questi cosi detti player sono durati o durano massimo 1 settimana.
 
Io sinceramente non lo vedo molto utile il reset.....anche perchè e una espansione che verrà aggiunta. Non penso che un reset sia giusto per le persone che stano giocando in questo momento.
Se ci sta bene giocate se no andate da un altra parte a rompere i *******i.
 
Peccato che il sondaggio dica l'esatto opposto. Ti ricordo che non è simpatico giudicare un parere personale.
:oddio: la meta' chi ha detto si, sono stati bannati, hanno buttato item regalato tutto, hanno anche smerdato il sever perche' avevano un altra priorita' di cambiare gioco, hanno fisto il flop,e cominciano a piangere per il reset. L'atra meta' invece e' come te non hai mai giocato, ma vuole il reset. Ti ricordo non e' vietato dare un commento, ho trovato opportuno dare una mia opinione, su quello che hai detto in precedenza. Non sempre si vince con il 90%.
 
  • Mi piace
Reazioni: KingWolf
:oddio: la meta' chi ha detto si, sono stati bannati, hanno buttato item regalato tutto, hanno anche smerdato il sever perche' avevano un altra priorita' di cambiare gioco, hanno fisto il flop,e cominciano a piangere per il reset. L'atra meta' invece e' come te non hai mai giocato, ma vuole il reset. Ti ricordo non e' vietato dare un commento, ho trovato opportuno dare una mia opinione, su quello che hai detto in precedenza. Non sempre si vince con il 90%.

Ma in questo caso anche con il 100% non c'è nessuna vincita, è solamente a scopo informativo e uno scambio di opinioni, magari anche per far cambiare idea a gente che vuole per forza il reset, e fargli cambiare che non è l'unica soluzione '' giusta ''.
 
Ma in questo caso anche con il 100% non c'è nessuna vincita, è solamente a scopo informativo e uno scambio di opinioni, magari anche per far cambiare idea a gente che vuole per forza il reset, e fargli cambiare che non è l'unica soluzione '' giusta ''.
il 90% era per far capire una cosa.
Se tu stai su quella pencentuale con la sicurezza di "vittoria" hai quel 10% di "perdere". un sondaggio puo' dire tante cosa ma non sempre sta nella ragione.
 
il 90% era per far capire una cosa.
Se tu stai su quella pencentuale con la sicurezza di "vittoria" hai quel 10% di "perdere". un sondaggio puo' dire tante cosa ma non sempre sta nella ragione.

La ragione è troppo soggettiva, anche con il 99% accadrebbe la stessa cosa, sono semplicemente punti di vista che ormai in questa community si sono totalmente persi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
:oddio: la meta' chi ha detto si, sono stati bannati, hanno buttato item regalato tutto, hanno anche smerdato il sever perche' avevano un altra priorita' di cambiare gioco, hanno fisto il flop,e cominciano a piangere per il reset. L'atra meta' invece e' come te non hai mai giocato, ma vuole il reset. Ti ricordo non e' vietato dare un commento, ho trovato opportuno dare una mia opinione, su quello che hai detto in precedenza. Non sempre si vince con il 90%.
Ho capito, il problema è chi offende pesantemente solo perché un utente dice la sua.
 
Cmq ripeto: per chi non ha mai giocato non esiste quasi problema perchè con la patch tutto si riequilibra a parte un piccolo vantaggio naturale (peraltro solo vs chi ha continuato a giocare, i players che han smesso sono lontani da avere l'equip full).
Per chi ha smesso regalando tutto: credo si meriti di ricominciare da capo vista la scarsa fiducia nel server.
Il sondaggio fintanto che non sarà significativo in termine assoluto di voti non ha molto valore (75 voti su più di 1k di player, tanto vale allora far decidere a chi continua a giocare...). Considerato poi il fatto che buona parte degli attuali on non avranno manco visto questo post...
Non capisco proprio dove sta il problema a provare a rigiocare e vedere che piega prenda con la patch, visto anche il supporto che mediamente danno i player on ai nuovi arrivati o a chi torna a giocare...
 
Ma che stai a dire, Rotten è ancora on. Io non ho capito della metà persone che hanno di si e sono stati bannati
 
Scusa ma, a detta vostra, le persone che vogliono il Reset non siamo solo io e MaddoxX (con rispettive Gilde)? Ops :D
Ho mai per caso detto una cosa del genere?
Non mi sembra, e non capisco neanche il senso del tuo commento, mi sa che ormai non sai più cosa dire e cerchi di uscirtene con frasette da bambino per "spegnere" gli altri perchè tanto comunque quando ti viene detta la verità in faccia non la accetti nemmeno.
 
Ho mai per caso detto una cosa del genere?
Non mi sembra, e non capisco neanche il senso del tuo commento, mi sa che ormai non sai più cosa dire e cerchi di uscirtene con frasette da bambino per "spegnere" gli altri perchè tanto comunque quando ti viene detta la verità in faccia non la accetti nemmeno.
Chiamasi "sarcasmo". Anyway era ciò che spiccava dalla discussione. Quale verità scusami? Illuminami.
 
Chiamasi "sarcasmo". Anyway era ciò che spiccava dalla discussione. Quale verità scusami? Illuminami.
Il sarcasmo con questa discussione non ha niente a che fare, quindi, la prossima volta tienile per te queste affermazioni stupide.
Comunque la verità è che se tutte le persone che vogliono il reset (e no, non è solo la tua gilda m anache altre persone. MaddoxX inoltre ha detto che lui giocherebbe anche senza reset, solo con più utenza) loggassero il problema dell'utenza si risolverebbe. E questa è la prima.
Cominciamo con la seconda:
Che lo Staff fa bene a NON dare fiducia alle persone che vogliono il reset, perchè sono le stesse che ormai appena apre un nuovo server se ne vanno.

Terza ed ultima:
Chi ha buttato l'equip o l'ha regalato o peggio ancora venduto LA PROSSIMA VOLTA CI PENSA MEGLIO.
Quindi, se chiedete un reset per questo motivo qua, siete peggio della feccia.
 
Il sarcasmo con questa discussione non ha niente a che fare, quindi, la prossima volta tienile per te queste affermazioni stupide.
Comunque la verità è che se tutte le persone che vogliono il reset (e no, non è solo la tua gilda m anache altre persone. MaddoxX inoltre ha detto che lui giocherebbe anche senza reset, solo con più utenza) loggassero il problema dell'utenza si risolverebbe. E questa è la prima.
Cominciamo con la seconda:
Che lo Staff fa bene a NON dare fiducia alle persone che vogliono il reset, perchè sono le stesse che ormai appena apre un nuovo server se ne vanno.

Terza ed ultima:
Chi ha buttato l'equip o l'ha regalato o peggio ancora venduto LA PROSSIMA VOLTA CI PENSA MEGLIO.
Quindi, se chiedete un reset per questo motivo qua, siete peggio della feccia.
Il fatto che tu non riconosca un po' di "sarcasmo" in 'sta discussione, non mi vieta di utilizzarlo (così come non viene vietato a dei moscerini di intasare il topic con il solo intento di recare offese). Anyway:
- La "verità" da te citata è anche vera ma solo in parte
- Maybe ma 'sta cosa ha un po' scocciato, come detto ormai più e più volte
- Quanto ai motivi del Reset, li ho già citati nei precedenti post (non farmi essere ripetitivo).

Ad ogni modo, credo tu abbia tralasciato diversi post: http://www.inforge.net/xi/threads/u...uesto-è-il-dilemma.432626/page-9#post-4269327
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.