Discussione #Universal: Reset o Non Reset Questo è il Dilemma!

Universal Reset o No?


  • Votanti totali
    121
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il fatto che tu non riconosca un po' di "sarcasmo" in 'sta discussione, non mi vieta di utilizzarlo (così come non viene vietato a dei moscerini di intasare il topic con il solo intento di recare offese). Anyway:
- La "verità" da te citata è anche vera ma solo in parte
- Maybe ma 'sta cosa ha un po' scocciato, come detto ormai più e più volte
- Quanto ai motivi del Reset, li ho già citati nei precedenti post (non farmi essere ripetitivo).

Ad ogni modo, credo tu abbia tralasciato diversi post: http://www.inforge.net/xi/threads/universal-reset-o-non-reset-questo-è-il-dilemma.432626/page-9#post-4269327
Prima di rispondere leggo tutto, comunque è solo quella la verità non ce ne sono altre, e poi non esiste la "mezza verità" o "in parte" anche perchè comunque sia L'UNICO valido motivo per cui sarebbe plausibile il reset è perchè il gameplay da 1 a 150 è stato RIVISTO (e non cambiato radicalmente) e forse potrebbe portare degli svantaggi ai nuovi player, ma per questo è stata istituita la beta che è già ad un ottimo punto.
 
Prima di rispondere leggo tutto, comunque è solo quella la verità non ce ne sono altre, e poi non esiste la "mezza verità" o "in parte" anche perchè comunque sia L'UNICO valido motivo per cui sarebbe plausibile il reset è perchè il gameplay da 1 a 150 è stato RIVISTO (e non cambiato radicalmente) e forse potrebbe portare degli svantaggi ai nuovi player, ma per questo è stata istituita la beta che è già ad un ottimo punto.
Beh ragione o meno non si può sapere in quanto il Reset non ci sarà. Anyway mi fa piacere che la Beta sia a buon punto; spero io mi sia sbagliato e che possa ricredermi :) Tutto qua.
 
Zio, lo hai sminchiato.

Scheherazade comunque, lo staff deve far decidere ai player giocanti e non, il caso è chiuso. Se non ti conviene perché ti scoccia soltanto fare di nuovo tutto non giocarci. Perché tu sei uno di quelli che vuole la pappa pronta.
Pappa pronta, Pappa pronta, Pappa pronta, io i miei pg al 150 gli ho regalati, altro che Pappa pronta..
Decisione ai player? Dove? Io non trovo nessun post per dare una decisione o un suggerimento per i player, almeno che si trova solamente sul forum per i player che ci giocano (MI sto riferendo alle decisioni che dicono lo staff, non pensare che questa persona che ha creato questo topic lo sia, spero che non ti sei confuso). Poi non mi interessa se si fanno il sedere giocando su un server vuoto dove che per duellare, per fare le risse, per fare le guerre o fare altro non puoi, perchè l'utenza non ce n'è, non è un mio problema purtroppo. Poi non possono uscirne dopo parecchio tempo per dire che hanno fatto degli aggiornamenti al server per far venire di nuovo l'utenza o per chi non ha giocato ancora, oltre tutto ho visto server Hard-Old-Style con player livelli massimi a resettare per vari problemi, ma tutt'ora l'utenza non gli manca. Poi io devo accettare le opinioni di altra gente che mi viene a dire che sono ridicolo, il reset non serve a niente perchè voi player non sapete andare avanti o altre baggianate che dicono, dovrei perdere tempo a rispondere?? Ma neanche se mi pagano, è una perdita di tempo a scrivere con questa gente, perchè se non sai, la community è frequentata pure da gente senza rispetto, di educazione e da bimbi-min*****, che si sentono John Rambo dietro al pc. Comunque non hai dato una risposta acida, anzi, è una risposta che fa capire che la gente che si è fatto il sedere su un server morto, vuoto, dove i player non sanno cosa fare, si mettono in piazza a prendere il sole ai loro pg e andare avanti parlando con la stessa gente.. Ok, giocassero con i npc allora, tanto arriveranno quella 50ina di player che poi lasceranno appena avranno fatto il cap massimo come dite voi, ma da quello che vedo non saranno così tanti player che entreranno, credo i Divini - Hamas e il resto delle loro gilde compreso me e altri i miei amici, anche altre persone in cui ho parlato su inforge, ma tanto non ve ne frega niente. Comunque non ho scritto cazzate come dici te, è solamente che non digerisci il reset e basta, è inutile fare il buffone di turno. Comunque dove abito io si dice la vaselina.

PS: Se devi fare il buffone di nuovo non quotarmi perchè non vale la pena, oppure ti calcolo come quella gente che ho citato prima senza risponderti, salut.
In primis, non ti attaccare sugli errori grammaticali perché è inutile.

Parliamo un attimo del "buffone di turno", vedi cos'hai scritto sopra? Bene, bravo ma... è lo stesso concetto di prima,
hai solo cambiato modo "per definirlo", io non voglio creare flame o altro, io i pg gli ho regalati e anzi, mi diverto a re-iniziare,
però non è giusto togliere a chi gioca, a chi si è fatto il c... solo per voi :)

Adesso, dato che dite che mi ha sminchiato e che non accetto il reset e che sono un buffone,
porgo una domanda: Cosa vi cambia se non c'è il reset? Dato che lo volete così tanto, una spiegazione precisa la dovete riuscire a fare, io nell'altro thread l'ho fatta e ho cercato di dare la mia, logicamente e non perché non voglio il reset icsdì,
a me se lo fanno, gioco lo stesso, se non lo fanno, gioco lo stesso, perché? Perché chi vuole giocare veramente, lo fa' anche senza reset; Questo è ovvio. Il non reset crea vantaggi ai players più anziani? Nope. No. Come stato detto dallo staff, no. N o.
Vabeh, lascio a voi la risposta, chiedo scusa per essermi scaldato nel post sopra e infatti dopo aver riletto ho esagerato dunque chiedo venia...
Comunque voglio una risposta a "Cosa vi cambia se non c'è il reset?"
Perché proprio non lo capisco...

Lo staf di ue ha già ascoltato una volta il branco di pecore che di meglio da fare non hanno che lamentarsi, ed ecco come è finito cioè server quasi vuoto, se si mettessero ad ascoltare tutte le cazzate che sparano la bella compagna del reset allora fanno prima a chiudere.
Ha già spiegato Naos perché non conviene il reset e inoltre se temete tanto i livellono come dite voi, con la patch questi ultimi non lo saranno piu. Imparate ad apprezzare il lavoro fatto da una persona non a buttare solo merd*. cit @tiberim
 
  • Mi piace
Reazioni: Phoenix ©
@Phoenix ©
Ma che ci discutti a fare con quello, non vedi che sta tornando sul server strisciando insieme ai suoi cani!
Oggi ne ho visti 2...

Riesci a rispondere senza insultare?Mi pare che sia stia discutendo in maniera abbastanza civile poi arrivi tu e sembra che ti abbia morso una tarantola ,la mancanza di rispetto che hai verso le persone che la pensano in maniera diversa da te per me è inaccettabile ,se Negato e la sua gilda ha cambiato idea che ben venga e io personalmente ne sono felice e spero che altri lo seguano .ti consiglio una bella camomilla .
 
Riesci a rispondere senza insultare?Mi pare che sia stia discutendo in maniera abbastanza civile poi arrivi tu e sembra che ti abbia morso una tarantola ,la mancanza di rispetto che hai verso le persone che la pensano in maniera diversa da te per me è inaccettabile ,se Negato e la sua gilda ha cambiato idea che ben venga e io personalmente ne sono felice e spero che altri lo seguano .ti consiglio una bella camomilla .
Ignoriamo certa gente in quanto più la si quota, più sarà propensa a dar libero sfogo al proprio livello sociale e, sfortunatamente, non solo!
 
Riesci a rispondere senza insultare?Mi pare che sia stia discutendo in maniera abbastanza civile poi arrivi tu e sembra che ti abbia morso una tarantola ,la mancanza di rispetto che hai verso le persone che la pensano in maniera diversa da te per me è inaccettabile ,se Negato e la sua gilda ha cambiato idea che ben venga e io personalmente ne sono felice e spero che altri lo seguano .ti consiglio una bella camomilla .
Il motivo di mettere becco ovunque?
Beh certo, hanno cercato di comandare e gli è andata male, ovvio che tornano!
 
Già proposto mesi fa, il 3 aprile per la precisione.
La proposta era la seguente : - reset & ri apertura ( magari internazionale, perchè no ?
Thread : https://board.universalelements.net/index.php?threads/ricominciamo-server.3471/

La mia idea non è cambiata ; le motivazioni sono le stesse, e quindi le riporterò qui sotto negli spoiler, per chi volesse leggerle.

25i643n.jpg

Attualmente sto giocando su ue, in caso di reset non credo che io e la mia gilda torneremo, siamo restati sempre su ue proprio perchè dava stabilità e novità, ora con la nuova patch dovrebbe attirare nuovamente la gente, perchè perdere di credibilità con un reset?

Non credo che perda credibilità, anzi.
Con la nuova patch attirerà poca nuova gente e vecchi players.
Difficilmente un giocatore inizia un server con pochi On e tanti lv massimi!
E questo è un dato di fatto!

Ribadisco, IO, preferirei perdere 20 player del 100 rimasti On e riproporre il mio server.
Ovviamente è un rischio, ma è davvero triste andare avanti così!
Ricordiamo che il game presente ora è molto differente da quello di ottobre.

E chi mi dice che anche se ue viene resettato,farete di nuovo la stessa cosa dopo aver fatto li livello massimo e l'equi?

Si chiede reset non solo per quello, ma per la situazione in cui è il server!
E nemmeno solo per la sua situazione, ma anche per tutti i cambiamenti svolti in questi mesi ( sì, ho continuato a seguire il forum ).

Nel server più popolato in italia(B****omt2) c'è un divario enorme tra chi ha cominciato a giocare dall'apertura e chi comincia adesso,chi comincia adesso impiegherà più di 2 anni per raggiungere i top player(sono un ex player di quel server e so tutto),eppure in quel server nessuno ha mai proposto il reset anche se ogni giorni si registrano sempre più nuovi player.

Perchè su ue dovete proporre il reset? La situazione sarà più o meno la stessa.

Non sono d'accordo con il paragone!
B. ha sempre avuto players, anche ora dopo tutti questi anni ne ha circa il doppio di Ue..
Diciamo che una crisi così non la ricordo su quel server!

Comunque ho postato la discussione perché tema "bollente" su inforge.

Per quanto riguarda la frase molto letta : avete lasciato ue per rr ora che si è rotto siete qui buuu".
Io ho lasciato Ue per motivi personali, e si, dopo aver giocato a Neverwinter ( omg) ho provato anche R*; per poter criticare bisogna provare.

In passato già avevo proposto più volte un'apertura estera da zero per poi magari fondere i due server ( quello già avviato italiano e quello internazionale).
Ovviamente ci vorrebbero money e tempo, ma credo che risulti una buona alternativa.

Nel caso sono convinto che reset + apertura internazionale possa portare molti players.
Come già detto è un dato di fatto che molti non amano iniziare su un server con già livelloni e pochi On.
Ma molti iniziano su Bam***? B. ha molti players on e si è dimostrato stabile e popolato negli anni, per questo riesce a raccogliere nuovi giocatori.

In caso di reset giocherai? Probabilmente si, probabilmente no; forse solo per poter effettuare una buona critica.. tempo ed esami permettendo.

In caso di non reset e patch giocherai ?
Non credo, lo so che è sbagliato, ma per pochi on non butto via quel poco tempo che ho. ( Non credo che cambierà molto a livello di utenza, spero di sbagliarmi).

Chi garantisce che non molleranno ancora anche in caso di reset?
Nessuno, ma se il server è migliorato molto, e ha quasi "pronta" una patch.


Perché consigli reset se non giochi da mesi? Perché la vedo come opportunità del server. Ripeto, mi pare un peccato che rimanga con così pochi on.

Perché non lo ripopolate ? Perché troppe cose son cambiate a game già iniziato, perché molti utenti per principio hanno buttato equip o si son fatti bannare, o per il semplice motivo che davvero pochi tornerebbero su un server con pochi on ( sì, purtroppo è un circolo vizioso; mentalità sbagliata, poco da farci).

Ma allora sono cavoli loro, non è giusto che ci rimetta chi è rimasto fedele ?
Vero, chi è rimasto lo prenderebbe nel sederino, ma almeno il server avrebbe una seconda opportunità.


Questi sono pensieri personali; io la vedo in questo modo, evitate di attaccare a caso grazie.
( Risposte ben accette ovviamente, con attaccare intendo altro!).
 
  • Mi piace
Reazioni: HisokAlbo e Negato
Il senso di discutere civilmente con voi che chiedete il reset anche se non si fa al 1000%.
Dimmi il senso che ancora non lo capisco!

Senso per alcuni : ci sperano fino all'ultimo
Senso per altri : ascoltare diverse idee e opinioni ( discordanti o meno)
Senso per me : ribadire perchè ( nonostante non si effettui) sono a favore del reset
Senso del sondaggio : si spera che possa aiutare lo staff & il server ( molti che chiedono il reset sono livelloni, non bannati con ancora l'equipaggiamento).

Ora, può darti fastidio quanto ti pare, ma se non sei d'accordo con alcune idee basta dirlo pacatamente ed eventualmente ci si confronta.

Vedi che non riesci a comprendere le idee altrui ? Lo scrivi : guarda, per me ti sbagli, quindi chiudiamola qui.

Difficile ? Non credo.

Continuare a dare dei cani a destra e a manca è inutile ed infantile; ad altri messaggi simili non risponderò.

Nota : so benissimo che ci sono italioti a favore del reset che spesso si comportano in modo uguale, ho citato te perchè in questi giorni continuo a vedere ( caso) i tuoi messaggi.


Un abbraccio
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
Il senso di discutere civilmente con voi che chiedete il reset anche se non si fa al 1000%.
Dimmi il senso che ancora non lo capisco!

Vabbe ognuno è libero di esprimere la propria opinione tutto li, anche se il reset non si farà mai! (mai? bhe se la patch farà un fail, resetterranno per l'international, quindi non è proprio così errato), è tutto da vedere ecco, e ahimè non si può far cambiare la mentalità a volte, anche esponendo delle tesi a favore del non reset, io rimango della mia idea, U.E la mia seconda possibilità se l'è guadagnata, quindi alla patch io ci sarò, se non mi succede qualcosa di strano .-., quindi speriamo che la gente tornerà per romperci le pall.e a vicenda.
 
  • Mi piace
Reazioni: .Tiësto.Hardwell.
Ok maddoxx ma tu speri che le cose vadano per il meglio ma se un nagato e suoi gildani pretendono assolutamente un reset cosi a detta loro si ripopola perché siccome rr ha fallito e hanno mollato lì ora vogluono il reset qua per essere alla pari o perché non tengo più equip.
A detta loro se rr dovesse migliorare ritornano li anche see dovesse resettare UE. Quindi perché vi ostinate ad un reset utile solo a voi per poi andarvene di nuovo e magari chi lo dopo altri 7 mesi ritornare per richiedere il 2 reset?
 
Ok maddoxx ma tu speri che le cose vadano per il meglio ma se un nagato e suoi gildani pretendono assolutamente un reset cosi a detta loro si ripopola perché siccome rr ha fallito e hanno mollato lì ora vogluono il reset qua per essere alla pari o perché non tengo più equip.
A detta loro se rr dovesse migliorare ritornano li anche see dovesse resettare UE. Quindi perché vi ostinate ad un reset utile solo a voi per poi andarvene di nuovo e magari chi lo dopo altri 7 mesi ritornare per richiedere il 2 reset?
Io non faccio parte della gilda di Negato e per quanto mi riguarda non è così. Io RR l'ho deletato e quando deleto un client non lo riscarico mai. UE mi piacerebbe provarlo da zero così magari ci sarà più utenza e competizione. Ci sono vari motivi per il quale non inizio a giocare su un server già on da tempo.
 
E se ha
Io non faccio parte della gilda di Negato e per quanto mi riguarda non è così. Io RR l'ho deletato e quando deleto un client non lo riscarico mai. UE mi piacerebbe provarlo da zero così magari ci sarà più utenza e competizione. Ci sono vari motivi per il quale non inizio a giocare su un server già on da tempo.
Se hai questa mentalità vai sull'italiano ora perché la gente scopre un server dopo 8 mesi dobbiamo resettarlo.
 
Ok maddoxx ma tu speri che le cose vadano per il meglio ma se un nagato e suoi gildani pretendono assolutamente un reset cosi a detta loro si ripopola perché siccome rr ha fallito e hanno mollato lì ora vogluono il reset qua per essere alla pari o perché non tengo più equip.
A detta loro se rr dovesse migliorare ritornano li anche see dovesse resettare UE. Quindi perché vi ostinate ad un reset utile solo a voi per poi andarvene di nuovo e magari chi lo dopo altri 7 mesi ritornare per richiedere il 2 reset?
Solo per aver scritto tutte 'ste "boiate" assieme, meriti il Nobel moscerino. Anzi, visto che sei in OT da troppo ti farei fare una Statua in Villo ;) che ne dici?
 
Solo per aver scritto tutte 'ste "boiate" assieme, meriti il Nobel moscerino. Anzi, visto che sei in OT da troppo ti farei fare una Statua in Villo ;) che ne dici?
Le statue fatele fare da Spikelino nel tuo bel server

Ripeto perché chiedi reset su UniversalElement pensando che aumenti l'utenza coi i tuoi 300,quando in un altro shard scrivi ste cose?
Where è tua coerenza?
dddsa.png
 
In ogni caso toglietevi dalla mente la possibilità che ue possa diventare un server famoso all'estero. Sono da anni sui forum tedeschi, polacchi, rumeni e turchi dei server privati di metin2 e posso dire con certezza che a server così non danno possibilità, nemmeno se fossero interamente in inglese, per essere famosi in germania, ad esempio, dovrebbero fare il server interamente in tedesco ( ovviamente non tradotto con translate, ma ci vuole un madrelingua o quasi ). Perciò accantonate quest'idea, server italiani internazionali ce ne sono stati all'epoca in cui i rumeni non avevano ancora i privati ( ricordo empire mt2 ) allora sì che tutti venivano sui server italiani, ma adesso come adesso nemmeno l'1% di questi sarebbe disposto a venire sui server italiani. Se volete una piccola conferma del mio discorso andatevi a vedere su epvp il post di rotten root, che nonostante fosse scritto in inglese alla buona, non se l'è cagato nessuno di striscio, stesso destino sarà con gli altri server che ripongono la speranza nel " player estero eternamente buono ".
 
In ogni caso toglietevi dalla mente la possibilità che ue possa diventare un server famoso all'estero. Sono da anni sui forum tedeschi, polacchi, rumeni e turchi dei server privati di metin2 e posso dire con certezza che a server così non danno possibilità, nemmeno se fossero interamente in inglese, per essere famosi in germania, ad esempio, dovrebbero fare il server interamente in tedesco ( ovviamente non tradotto con translate, ma ci vuole un madrelingua o quasi ). Perciò accantonate quest'idea, server italiani internazionali ce ne sono stati all'epoca in cui i rumeni non avevano ancora i privati ( ricordo empire mt2 ) allora sì che tutti venivano sui server italiani, ma adesso come adesso nemmeno l'1% di questi sarebbe disposto a venire sui server italiani. Se volete una piccola conferma del mio discorso andatevi a vedere su epvp il post di rotten root, che nonostante fosse scritto in inglese alla buona, non se l'è cagato nessuno di striscio, stesso destino sarà con gli altri server che ripongono la speranza nel " player estero eternamente buono ".
Beh dimmi un server straniero che ha stravolto del tutto metin come ha fatto lo staff di UE e che farà con la patch?
Io gioco sui polacchi e sono tutti uguali a quelli italiani di 3 4 anni fa, ma lì hai 1k di player perché è la mentalità diversa non perché i server fanno schifo o sono belli.
brr non lo ha cagato nessuno perché una volta che hanno avuto tutto il DB si sono fatti un server tutto loro uguale e brr ma in tesdesco, o questo fatto ti è sfuggito
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.