Discussione #Universal: Reset o Non Reset Questo è il Dilemma!

Universal Reset o No?


  • Votanti totali
    121
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In ogni caso toglietevi dalla mente la possibilità che ue possa diventare un server famoso all'estero. Sono da anni sui forum tedeschi, polacchi, rumeni e turchi dei server privati di metin2 e posso dire con certezza che a server così non danno possibilità, nemmeno se fossero interamente in inglese, per essere famosi in germania, ad esempio, dovrebbero fare il server interamente in tedesco ( ovviamente non tradotto con translate, ma ci vuole un madrelingua o quasi ). Perciò accantonate quest'idea, server italiani internazionali ce ne sono stati all'epoca in cui i rumeni non avevano ancora i privati ( ricordo empire mt2 ) allora sì che tutti venivano sui server italiani, ma adesso come adesso nemmeno l'1% di questi sarebbe disposto a venire sui server italiani. Se volete una piccola conferma del mio discorso andatevi a vedere su epvp il post di rotten root, che nonostante fosse scritto in inglese alla buona, non se l'è cagato nessuno di striscio, stesso destino sarà con gli altri server che ripongono la speranza nel " player estero eternamente buono ".

errato, i server su elite sono famosi perchè vengono SPONSORIZZATI
un server italiano può diventare famoso in GERMANIA O IN ROMANIA contattando la gente giusta che ti fa le promo a 15-20 euro. ez
 
Non dire che sei fullato, ma il set da rissa ma se quello è full, io vado a giocare con le barbie, vorrei tanto vedere uno screen del tuo pg con l'equip dentro!
I cani ritornano sempre strisciando CIT.
wajo ma ci credi che in 1 settimana di nerd si fa l'equip full? che ci voleva a far partire lo switcher e girartelo? non crederti che sto server sia difficile perchè era fin troppo facile o_O
 
Se tu giochi da solo e non riesci a farlo non vuol dire che altri non riescano caro mio :) Sempre giocato in squadra con amici e guarda caso sempre siamo riusciti a fare tutto (tipo camino per 3-4 ore alla notte in 3 con ognuno 4-5 pg loggati) tipo passare tutta la giornata a farmare frammenti insieme a tutta la gilda per poi la sera fare dungeon finale a non finire sempre 3-4 per volta con squadre da 4 persone. Inutile che continuiate a dire impossibile e cose cosi, basta organizzarsi e All is possible
Ma di che pazzo stai parlando, ti ho detto che ci credo poco che sei fullato e mi tiri storie su storie!?
Plis bitch, non ho bisogno di gente per scalare o fare qualsiasi cosa e la cavo da solo con i miei pg( devo finire la shamy ma è questione di giorni).
Logga e ti faccio vedere io i full veri non un pazzo di set final da "RISSA" e chiamarlo fullato...

0612_194134.jpg




Scusa boss aka -Raimbow di cosa stai parlando? Evita di fare il pagliaccio, ah si anche tu sei uno di quelli fullati al 150 con 40 equip a testa e chiedi il reset, sorry man, siamo noi quelli ancora con le cose da fare

Immaginedede.png
 
Ma di che pazzo stai parlando, ti ho detto che ci credo poco che sei fullato e mi tiri storie su storie!?
Plis bitch, non ho bisogno di gente per scalare o fare qualsiasi cosa e la cavo da solo con i

0612_194134.jpg




Scusa boss aka -Raimbow di cosa stai parlando? Evita di fare il pagliaccio, ah si anche tu sei uno di quelli fullati al 150 con 40 equip a testa e chiedi il reset, sorry man, siamo noi quelli ancora con le cose da fare

Immaginedede.png


vedi quel pg me l'hanno bannato dopo mezz'ora di start server AHAHAHHAHA
 
Pg bannato? Non mi risulta che davanti al nick ci sia un [BANNED]
Immaginedede.png


Ah si tu sei un caso strano, bannato senza la targhetta davanti...

Immaginedede.png

@xXIntelXx tu ricordi no? mi hai messo tu in mezzo alle 'tarantelle' dei 4major :asd:

tiesto in qualsiasi caso questo server è facile, non è per niente difficile, voi i server difficili non li avete mai visti
 
  • Mi piace
Reazioni: Carla's Dreams
Ma di che pazzo stai parlando, ti ho detto che ci credo poco che sei fullato e mi tiri storie su storie!?
Plis bitch, non ho bisogno di gente per scalare o fare qualsiasi cosa e la cavo da solo con i miei pg( devo finire la shamy ma è questione di giorni).
Logga e ti faccio vedere io i full veri non un pazzo di set final da "RISSA" e chiamarlo fullato...

0612_194134.jpg




Scusa boss aka -Raimbow di cosa stai parlando? Evita di fare il pagliaccio, ah si anche tu sei uno di quelli fullati al 150 con 40 equip a testa e chiedi il reset, sorry man, siamo noi quelli ancora con le cose da fare

Immaginedede.png

Guarda riscarico il server solo per farti vedere chi sono. :D però poi non dire ma si... ma però.. ma di qua.. ma di la.. dammi tempo massimo lunedì è lo riscarico in sti giorni sono un po incasinato e non ho tempo (mandami magari un messaggio a pazzo in pm per ricordarmi chi sei cosi ti mando screen)

P.S. dimmi in che gilda sei e i nomi dei tuoi vari pg forse ti conosco pure se giochi da tanto :)
 
Sta parlando il fullato dei miei stivali.
Parlare con gente fullata è inutile.
Convinta tu :matto:

Il tuo ragionamento è sbagliatissimo,tu hai detto che entri solo se entra altra gente,e anche gli altri se seguono il tuo ragionamento allora il server rimarrà vuoto.

Comunque tranquilla eh,non ti sto mica offendendo.
 
Guarda riscarico il server solo per farti vedere chi sono. :D però poi non dire ma si... ma però.. ma di qua.. ma di la.. dammi tempo massimo lunedì è lo riscarico in sti giorni sono un po incasinato e non ho tempo (mandami magari un messaggio a pazzo in pm per ricordarmi chi sei cosi ti mando screen)

P.S. dimmi in che gilda sei e i nomi dei tuoi vari pg forse ti conosco pure se giochi da tanto :)
Io voglio vedere i full che dici di avere non un pazzo di set finale da "RISSA"...

@CaneDaCaccia
Non mi pare di aver detto che il server è difficile o facile da qualche parte. Dico solo che chi ha i full full sono pochissime max 5.
Full per ogni razza non full rissa!
 
I full per ogni razza sto dicendo .-. infatti per quello ti ho detto fammelo riscaricare se no come pazzo faccio a farti vedere equip? -.- e ripeto dimmi come ti chiami in game con i tuoi "molteplici" pg
 
Indipendentemente dal fatto che il mio vecchio Pg sia finito in mani "losche", dalla presenza o meno dei vecchi "fulloni" del server, dalla presenza o meno di nuovi aspiranti player e dalla presenza di tutti 'sti pseudi "followers" che hanno continuato a giocare e che, francamente, non solo si possono contare sulle dita di una sola mano ma nemmeno sono riusciti a far ciò che io e tanti altri abbiam fatto in poco più di un mese, credo starò a sentirvi per una buona volta pur andando vs tutte le mie idee e provando 'sta benedetta Patch. Detto questo, se mi piacerà sarò il primo a restare e a rilasciare feedback positivi sul server. Resto in attesa...
 
I full per ogni razza sto dicendo .-. infatti per quello ti ho detto fammelo riscaricare se no come pazzo faccio a farti vedere equip? -.- e ripeto dimmi come ti chiami in game con i tuoi "molteplici" pg

Non so se hai capito che tutti i tuoi presunti item fullati diventeranno inutili all'80% con l'introduzione dell'astrazione nella nuova patch, vero? Ma si che lo sai, hai affermato di seguire il forum e l'andamento del server sin dalla sua apertura, quindi chiedo umilmente venia per la mia stupida domanda retorica :)

Hai, inoltre, detto di aver proposto un reset quando c'è stato un cambio drastico del gameplay.. mmm a parte un cambio nel pvp non rammento niente di quanto affermi, potresti gentilmente illuminarmi?

Infine dici che i nuovi player faticheranno più dei vecchi.. stai partecipando assiduamente alla beta allora o sei a conoscenza di cose che non sono state ancora mostrate per poter dir ciò? io non so una ceppa, mi fido solo di ciò che viene comunicato e comunque, da quanto detto, i livellini avranno il vantaggio di tenere il mercato up dei livelloni nelle loro mani, oltre ad avere ulteriori vantaggi futuri come mappe più libere over 150, o comprare set finali piuttosto che dropparli quando ci sarà un'offerta piuttosto alta, oppure trovarsi item utili al potenziamento e/o ingresso dungeon a un prezzo più basso rispetto ai vecchi ecc ecc.

Per quanto riguarda tutti quanti, ad ora, ci sono 34 persone in più che vogliono il reset rispetto a chi non lo vuole.. quindi direi che è molto conveniente resettare per questo numerone no? e non venite a dirmi che c'è tanta altra gente che lo vorrebbe perchè nè voi nè io possiamo dirlo con esattezza anche perchè potrebbero essercene pure per il "no reset" e coi "se" e coi "ma" poco si fa! se ci si basa su dati certi di sto sondaggio il risultato è questo.
 
Non so se hai capito che tutti i tuoi presunti item fullati diventeranno inutili all'80% con l'introduzione dell'astrazione nella nuova patch, vero? Ma si che lo sai, hai affermato di seguire il forum e l'andamento del server sin dalla sua apertura, quindi chiedo umilmente venia per la mia stupida domanda retorica :)

Hai, inoltre, detto di aver proposto un reset quando c'è stato un cambio drastico del gameplay.. mmm a parte un cambio nel pvp non rammento niente di quanto affermi, potresti gentilmente illuminarmi?

Infine dici che i nuovi player faticheranno più dei vecchi.. stai partecipando assiduamente alla beta allora o sei a conoscenza di cose che non sono state ancora mostrate per poter dir ciò? io non so una ceppa, mi fido solo di ciò che viene comunicato e comunque, da quanto detto, i livellini avranno il vantaggio di tenere il mercato up dei livelloni nelle loro mani, oltre ad avere ulteriori vantaggi futuri come mappe più libere over 150, o comprare set finali piuttosto che dropparli quando ci sarà un'offerta piuttosto alta, oppure trovarsi item utili al potenziamento e/o ingresso dungeon a un prezzo più basso rispetto ai vecchi ecc ecc.

Per quanto riguarda tutti quanti, ad ora, ci sono 34 persone in più che vogliono il reset rispetto a chi non lo vuole.. quindi direi che è molto conveniente resettare per questo numerone no? e non venite a dirmi che c'è tanta altra gente che lo vorrebbe perchè nè voi nè io possiamo dirlo con esattezza anche perchè potrebbero essercene pure per il "no reset" e coi "se" e coi "ma" poco si fa! se ci si basa su dati certi di sto sondaggio il risultato è questo.
Come ho detto in tanti altri precedenti ed ultimi post, è inutile continuare questa discussione in quanto la decisione è stata ormai presa dallo Staff (ergo Nessun Reset) e molti player (fra cui vi sono anche quelli che hanno precedentemente votato per il reset) si stanno preparando per la Patch e/o semplicemente la attendono.
 
Io ho votato di no, mettersi nella testa dei giocatori non è una cosa difficile anzi al contrario. Quelli che votano il reset lo fanno solo ed esclusivamente per il primo posto in classifica ovvero la top, il reset è inutile in tutto e per tutto. A me piace il lavoro che stanno svolgendo e dovreste apprezzarlo anche voi perchè persone che gestiscono un server duraturo nel tempo non è affatto facile, poi lo staff è stato sempre disponibile e ad ogni problema non si è arreso anzi il contrario lo ha risolto quindi la mia risposta è no.

Se non sbaglio lo stesso staff appena la discussione è stata aperta ha detto no al reset, questa discussione in poche parole si può chiudere visto che la risposta anche se risulta si è no.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.