[Video Guida] Download - Registrazione + Patch DBO Online [18/03/13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xUmbrielII

Utente Bronze
6 Marzo 2013
20
5
4
49
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi , oggi sono qui per presentarvi una nuova guida, che in realtà è una video guida , dove spiegheremo come , scaricare , registrarsi e tradurre DBO Online . Sono già al corrente che esiste una guida in rilievo , ma li la registrazione è obsoleta e in più noi siamo disponibili ad ogni eventuale aiuto dato che questo sarà solo il nostro primo video su DBO e ne faremo anche altri , davvero molto utili e anche simpatici !

Dopo questa premessa lascio a voi il video :

Registrazione e Download DBO + Patch Eng | ITA - YouTube

[video=youtube;tCul_Q-n_0o]
]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=tCul_Q-n_0o[/video]


E che dire , come detto prima questo è solo il nostro primo video , se volete ringraziarci basterà iscrivervi al nostro canale , altrimenti non fa nulla siamo contenti se vi abbiamo aiutato !

Ps: Ricordo che per Aiuti e consigli siamo sempre disponibili e potete anche chiedere qui ovviamente ! :)


Un saluto dagli iMaffs
 
  • Mi piace
Reazioni: PanicoGennaro
Siete di Lecce?
Bel video continuate a farne altri!
Una domanda, qual'è meglio DBO Hong Kong, Taiwan o Korean?
 
Siete di Lecce?
Bel video continuate a farne altri!
Una domanda, qual'è meglio DBO Hong Kong, Taiwan o Korean?

Ti ringrazio ! Comunque no , siamo di Messina , Sicilia:). Ovviamente questo è solo il primo video di una lunga serie , speriamo di avere un buon seguito in modo tale da essere invogliati a rilasciare gli altri video , il prossimo sarà sulla presentazione delle razze e delle specializazioni . E il prossimo ancora incominceremo a questare e spiegare in maniera semplice e divertente cosa fare :)
Per quanto riguarda il server , io mi trovo benissimo nel Taiwan , dove nel primo server si trova una gilda di italiani la DarkEnd e sono praticamente tutti la dentro.
Mentre nel secondo server è molto più popolato da italiani e da utenti inforge:)
 
Se vuoi trovare tanti italiani,allora ti consiglio server Taiwan,invece se non ti frega degli italiani e vuoi avere un servizio del gioco migliore,server Hong Kong è la scelta per te.

Esattamente come dice Ace , ma penso che poi da soli ci si annoia onestamente , ed è un gioco dove hai anche bisogno degli altri per i dungeon ecc ecc , :)
 
E anche il secondo video con la presentazione delle varie razze è stato rilasciato !

Eccolo !

[video=youtube;6BmsNKad5jg]http://www.youtube.com/watch?v=6BmsNKad5jg&feature=youtu.be[/video]

Ricordo inoltre che se avremo un buon seguito dal prossimo video incominceremo la spiegazione delle quest da livello 1
 
Salve a tutti, volevo dire una cosa...quando vado ad installare la vostra patch ed avvio il DBOLauncher.exe mi rifa' un aggiornamento.... potreste aggiornarla??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.