Discussione [Video] Nap.DragonReturn The Best

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SaSaMeNfUl

Utente Silver
14 Febbraio 2011
21
4
2
54
Eccolo il mio nuovo video trick xD Dopo il NapDragon Apocalipse è arrivato:

Nap.DragonReturn The Best

[video=youtube;YlOCACwh4Lc]http://www.youtube.com/watch?v=YlOCACwh4Lc[/video]
 
quando mi dicevano
"uno si fa un pg stra figo in game perche in real è un nerd ciccione che salta la scuola per giocare a s4"

Dicevano sul serio.

P.S. Creati una vita e smettila di nerdare quasi ogni volta che loggo ci sei sempre.

MA AIUTA LA COMMUNITY! invece di postare video per avere più visualizzzzzazzzzzzzioni.
 
Ma per favore. RipetoCREATI UNA VITA INVECE DI IMPARARE A FARE SU E GIU LE SCALE PREMENDO QUALCHE TASTO
 
Em no vado a piedi scalino per scalino no?

sisi ci credo fai triplo quadriplo quintuplo o sestuplo?

e Visto che i nerd mi stanno antipatici comincio frapsando tutto questo video in caso tu lo cancelli e poi lo manderò all'alaplaya :)sisi:) e ogni volta che torni a postare un video io segnalerò all'alaplaya

P.S. The Best sarà mia nonna.
 
N0 madonna santa morellino ma bastava dirlo che nn volevi che io nerdassi ... Famo na cosa giuro solennemente che nn nerdero piu ma basta che mi trattate bene per favore...
 
  • Mi piace
Reazioni: L0LLo
N0 madonna santa morellino ma bastava dirlo che nn volevi che io nerdassi ... Famo na cosa giuro solennemente che nn nerdero piu ma basta che mi trattate bene per favore...

ok solo una cosa... ma almeno aiuta la community e diventa utente attivo invece di usarci per alzare le visualizzzzzzazzzioni
P.S. mi devi insegnare quel trick sulle scale..
 
ma smettila ti stai redendo ridicolo ...... e poi manco un po di originalità copiato video passo dopo passo da YouTube - S4 League Top Secret

--- Aggiornamento Post ---

soltanto che ora a quel video hanno messo un adio nuovo ma prima era identico a quello di nap o cm kazz si chiama quel ciciotto
 
Senti io mi sn solo sipirato
E poi nn voglio che tu mi sfotti.... Xkè anche io ho una vita...nn sono spazzatura capito cjhe mi tratti cosi...
 
Senti io mi sn solo sipirato
E poi nn voglio che tu mi sfotti.... Xkè anche io ho una vita...nn sono spazzatura capito cjhe mi tratti cosi...
tranquillo se vuoi che ti trattano bene smettila di fare sti video :) che ce ne stano 2000000000000000 di video che saltano sulle scalle dopo un po scoccia e poi te li fai x visualizzazioni quindi dimmi te come ti dovrebbero trattare
 
eh come dirti CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC'èèèèèèèèèèè NE STANNO MILIONI DI VIDEO COSI SU YOUTUBE SEMPRE CN STO PG KE SALTA JUMPA E FA DODGE NON SO COME A ALTRI MA AME SCOCCIA VEDERLI è come dirti hai presente i server dedicati metin2 ora?? tutti che coppiano nuove cose nuove cavolate e 200000 server cn la stessa cosa .............ecco la stessa cosa fai te ..........
 
ok ma perfavore smettila di postare questi video e poi fidati vuoi che ti mostri il video di asura?
poi mi dici te dove la vedi la differenza soltanto che lei in quel video nn ha fatto i doppi tripli in curva ma c'è ne sta un altro dove li ha fatti...........assoluta mancanza d'originalità
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.