Discussione [Video] Nap.DragonReturn The Best

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ci scometto che non ti son venuto la prima volta che li hai fatti ...........anche un bambino di 10 anni ci riuscirebbe dopo 1 mese a fare un ripetuto trick
 
Ma nn è vero se li ho fatti ttt la stessa giornata cioè oggi giuro.... Veramente ci ho messo un po ma appena impari la tecnica ti ci abitui giuro...
 
Ecco..

--- Aggiornamento Post ---

Ma almeno dite se vi piace xD
Perfetto. Non mi piace.
Sei felice ora? :coniglio: Non otterrai (e non OTTERRETE, voi tricker disperati in cerca di gloria) nulla, con questi video, sono uno la fotocopia sputata dell'altro. Non cambia niente di niente, bisogna forse spiegarvi che fare un dodge invece di un salto non cambia il risultato?
 
Perfetto. Non mi piace.
Sei felice ora? :coniglio: Non otterrai (e non OTTERRETE, voi tricker disperati in cerca di gloria) nulla, con questi video, sono uno la fotocopia sputata dell'altro. Non cambia niente di niente, bisogna forse spiegarvi che fare un dodge invece di un salto non cambia il risultato?
e io che ho detto?
 
Secondo me rosiki xD
Dai e quando mi farai quei trick chiamami
Oh madonna... Cristo, salvami tu, per piacere! No, anzi, siccome sono ateo dovrebbe essere "Chuck Norris, salvami tu!" (vabbè, dettagli perfettamente trascurabili).
Comunque... Accidenti! Davvero tu credi che sia lodevole il fatto di riuscire a fare quei trik? Cosa ti danno, un anno di vita in più? Oppure ti danno soldi? Non mi risulta, vero? Se uno è più bravo di me in un gioco, ne prendo atto e gli faccio (dipende dalal situazione) i complimenti, ma nulla più. Non me ne può fregare di meno di un giochino stupido popolato da gente quasi tutta stupida (perchè fortunatamente c'è chi si salva) che si vanta di saper fare cose stupide ò_ò
Davvero dico, mi fa solo ridere chi mi dice "rosiki, eh? Dillo che rosiki, sei solo un nabbo" e così via, perchè evidentemente non si rende conto, quella persona, che se davvero volessi potrei anche io avere il pg full shop, anche io potrei fare quei trik e anche io potrei diventare un dio di S4. Ma semplicemente ho compreso, anni addietro, che c'è qualcosa di ben più importante.

Ok, se siete arrivati a leggere fin qui, mi complimento davvero con voi per la pazienza avuta :\ Perdonate la mia poca capacità di sintesi.

e io che ho detto?
Quanto a te... Sinceramente non lo so e non mi frega granchè, sono venuto solo per esprimere il mio pensiero in una forma grammaticale corretta :coniglio:
 
Oh madonna... Cristo, salvami tu, per piacere! No, anzi, siccome sono ateo dovrebbe essere "Chuck Norris, salvami tu!" (vabbè, dettagli perfettamente trascurabili).
Comunque... Accidenti! Davvero tu credi che sia lodevole il fatto di riuscire a fare quei trik? Cosa ti danno, un anno di vita in più? Oppure ti danno soldi? Non mi risulta, vero? Se uno è più bravo di me in un gioco, ne prendo atto e gli faccio (dipende dalal situazione) i complimenti, ma nulla più. Non me ne può fregare di meno di un giochino stupido popolato da gente quasi tutta stupida (perchè fortunatamente c'è chi si salva) che si vanta di saper fare cose stupide ò_ò
Davvero dico, mi fa solo ridere chi mi dice "rosiki, eh? Dillo che rosiki, sei solo un nabbo" e così via, perchè evidentemente non si rende conto, quella persona, che se davvero volessi potrei anche io avere il pg full shop, anche io potrei fare quei trik e anche io potrei diventare un dio di S4. Ma semplicemente ho compreso, anni addietro, che c'è qualcosa di ben più importante.

Ok, se siete arrivati a leggere fin qui, mi complimento davvero con voi per la pazienza avuta :\ Perdonate la mia poca capacità di sintesi.


Quanto a te... Sinceramente non lo so e non mi frega granchè, sono venuto solo per esprimere il mio pensiero in una forma grammaticale corretta :coniglio:
cattivo ç_ç
 
personalmente potrei anche dire ke sono belli i trick, ma sono sempre quelli, sempre gli stessi. alla fine servono solo x fare scena....qnd ho fumbi nn mi metto di certo a fare tutto quel ambaradam...mi basta saltare i raggi e andare TD!!! nnt piu...poi se uno vuole c****ggiare si mette a trickare in modo assurdo....

non serve a niente pubblicare video su video solo per mostrare agli altri di saper fare quei trick...
magari, se qualcuno si inventasse qualche trick nuovo e dico TRICK NUOVO e non combo, la cosa sarebbe piu interessante, ma sempre inutile...

saluti v.v
 
Pensa che io a sto nerdone ci avevo dato il bug capsule :\ Non mi ricordavo che era NapDragon e qualche settimana dopo l'ho mandato af******* ed eliminato da msn :\ Bah... E poi mi ritrovo che si spara sti trick su youtube :\
 
Eccolo il mio nuovo video trick xD Dopo il NapDragon Apocalipse è arrivato:

Nap.DragonReturn The Best

[video=youtube;YlOCACwh4Lc]http://www.youtube.com/watch?v=YlOCACwh4Lc[/video]

Be dimostri di essere solo un bimbo che copia video trick ì, canzoni e sceneggiature da personaggi che sono pro in qualunque situazione.
 
nn capisco il senso dei video trik... falli in partita basta 1 hit revo per fermarti... piuttosto fai video gameplay...

--- Aggiornamento Post ---

e poi se si vuole fare un video trik lo si fa con trik ke ci si inventa o scopre alla fine i video trik ke si vedono sono tutti uguali <.<
 
Ultima modifica:
Ecco..

--- Aggiornamento Post ---

Ma almeno dite se vi piace xD

No non mi piace. sei stato solo sulle scale... (ora avrai capito perche prima parlavo delle scale LoL..
Ma come hanno gia detto gli altri dovresti inventare qualche trick (questi sono tutti di asura.)

Ma una cosa ... davidethebestita ti ha aiutato a fare il dodge :\? da quando hanno fixato A.H.K. non riesce più a fare niente e la sua scusa è "ho comprato la pistola nuova"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.