Discussione [Video] Nap.DragonReturn The Best

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lasciali xdere... tu puoi fa tt ciò ke vuoi ( a parte distruggere il forum ) ... nn infrangi nessuna regola... le cose k ti dicono gli altri da 1 orekkio t entrano e dall'altro ti escono... xD cmq bel video!!!!!!!!!:asd::rockomg:
 
io critico per aiutarlo nel suo prossimo video.

io non ho trick pro perche non nerdo tutto il giorno.
 
Ma basta avete rotto, NapCoso, hai fatto un bel video sti tarzanelli di cui non faccio nomi lasciali perdere, sono schifosi rosiconi...
 
quando mi dicevano
"uno si fa un pg stra figo in game perche in real è un nerd ciccione che salta la scuola per giocare a s4"

Dicevano sul serio.

P.S. Creati una vita e smettila di nerdare quasi ogni volta che loggo ci sei sempre.

MA AIUTA LA COMMUNITY! invece di postare video per avere più visualizzzzzazzzzzzzioni.
Hai ragione.

quando vai a scuola trikki sulle scale per arrivare al secondo piano?
Hahahaah un mio amico a scuola vedevi che mentre andava in bagno faceva: "Plasma Sword" "Spy Dagger" "E tricka e fa TDDDDD" HAhaHAhAh e non sto scherzando.

LOL pultroppo mi piace fare quello ...
Hahahah ti piace di più giocare su s4 che vivere la vita? Ma chi sei ò.ò?
 
certo quando la gente non sa che fare non ha limiti...
vi piego delle cose...
1. una persona che sa fare trick non e' detto che e' nerd puo' persino avere una vita sociale migliore della vostra e se state qua a criticarlo vuol dire che voi non avete niente da fare di conseguenza non avete una vita sociale...
2. un nerd non e' solo una persona che sa giocare molto bene a s4 league sbaglio o mark zuckerberg (si esatto e' il creatore di facebook) era o e' un nerd??
3. non e' detto che se uno farma non e' pro
4. se posta un video in una sezione generale che parla di s4 non e' contro le regole quindi e' inutile dire di smettere di postare video qui...
 
lo fa per spammare suo video ....... vuole arrivare a un det. numero di visualizzazioni... poi dici che puo persino avere una vita sociale migliore della nostra o non è un nerd... ma smettila devi guardare il video con la sua faccia ...... un nerd viene chiamato appunto quando non ha una vita sociale e sta tt il giorno al pc e questo appunto era il caso di NapCoso ....cmq riguardo al video hai aumentato troppo la brightnes e coppiato pari pari da asura ma ciò dimostra che li sai fare e che non erano impossibili i suoi trick detto ciò mi zittisco
 
già ora mi farò i ****i miei lo volevo solo aiutare nnt di + non è che ci tenevo o che mi cambia ora la vita ...... ****i sua va .... qualcuno bisogna che le lo dica ... xke mi sa che quel tizio non ha capito ancora il senso della vita :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.