[VideoGuida]Come Creare Server Privato Metin2!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bellissimi i video sono buoni per uno come me ke si scoccia di leggere
P.S.mika per caso se nn ti scocci mi potresti mettere il link del download del file o mandarmeli in privato xkè è da quando sono usciti ke li cerco e ho trovato uno ke addirittura me li vendeva a 3500euro PLSPLSPLS (sei un grande )
 
solo nell' ultima pagina 5-6 persone con un msg -__- nn mi sembra giusto arrivare senza presentarsi e chiedere qualcosa . cmq una marea di gente cerca i file che nessuna anima vi darà per cui inutile sprecate parole <.<
 
Punto primo
almeno noi ci proviamo e con gentilezza nn come qll gente ke dice cmq una marea di gente cerca i file che nessuna anima vi darà per cui inutile sprecate parole
Punto secondo
noi nn sprekiamo parole ma consumiamo i tasti
 
(sarebbe molto meglio se ti avessi preparato un discorso XD)

ODDIO ma come scrivi °_°

correzione: (sarebbe stato molto meglio se ti FOSSI preparato un discorso)
 
solo nell' ultima pagina 5-6 persone con un msg -__- nn mi sembra giusto arrivare senza presentarsi e chiedere qualcosa . cmq una marea di gente cerca i file che nessuna anima vi darà per cui inutile sprecate parole <.<

li ha postati qll k è stato banato da kidzu k ha fatto in tempo li ha presi :asd:
 
Ciao, posso chiderti delle informazioni (magari un pm) su delle cose che non ho capito. Sono solo due domande, non file e resto perchè ho gia tutto.Ciao
 
ciao mister ho seguito passo per passo la tua guida su come creare un server startato in hamachi ma alla fine non mi da CONNECT TIMED OUT ma mi da CONNECTION REFUSED sapresti dirmi il perkè??? grazie in anticipo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.