[VideoGuida]Come Creare Server Privato Metin2!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
"non vi preoccupate la password non ve la scriverà perchèè.... non lo so nemmeno io perchè non ve la scriverà " xD xD XD :D
 
Ultima modifica:
bene bene bene bene ZMYJ111Z non è un link non violo niente chi capisce capisce altrimenti arrangiatevi e non va nemmeno! :D perche?
 
i link dv li trovo?... capisco il tuo disagio, ma la guida nn serve a nulla senza quei file....il link mi megaupload non funziona...
grazie
 
1130 - Host ' 5.92.96.152' is not allowed to connect to this MySQL server ( questo è l'erorre che mi da quando metto il navicat '.' )
 
Semplicemente eccezionale, nn solo toglie quasi tutti i dubbi parlando, ma ci mette anche le sue considerazioni personali (anche tante pause di riflessione ahah) Complimenti Ti Stimo
 
1130 - Host ' 5.92.96.152' is not allowed to connect to this MySQL server ( questo è l'erorre che mi da quando metto il navicat '.' )
certo che non va..... se hai seguito per filo e per segno la guida, perciò hai insierito il tuo ip di hamachi devi inserire quello con il 100 finale, poi i dati sono id: root e la pass:123456. ciao!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.