[VideoGuida]Come Creare Server Privato Metin2!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giovanni magari se kiedessi gentilmente poi se hai bisogno di aiuto al massimo lo aggiungi tu nn e lui ke ti deve aggiungere!!!
uff in sto mondo tutti vogliono tutto servito sul piatto d'argento!



Q8 tutti che vogliono vita facile!

io a quelli così nn farei proprio niente quindi Mistereed se leggi anke questo commento tieni conto del mio consiglio

PS. so che sto rispondendo a KillTh3N00b ma tnt il mex lo legge ake Mister:D :rulzz:
 
ragazzi ho un problema.... quando vado sulla macchina all inizio mi dice:
rimuovere supporti
premere un tasto qualsiasi per riavviare

ke faccio?
 
Nessun italiano ha fatto a voce una videoguida su come creare un server privato metin2 e quindi l'ho fatto io ha fatto subito successo ma con questo mi sono giocato un contatto msn.....Infatti il link download dei file ormai l'ho messo li!

Allora ecco l'elenco delle videoguide:

1- Creare Server Privato Metin2 (Parte 1): YouTube - Tutorial Creare Il Proprio Server Privato Metin2 (Parte 1)

2- Creare Server Privato Metin2 (Parte 2): YouTube - Tutorial Creare Il Proprio Server Privato Metin2 Parte 2

3- Creare Account GM Parte 1: YouTube - Tutorial Creare Account GM Metin2 Parte 1

4- Creare Account GM Parte 2: YouTube - Tutorial Creare Account GM Metin2 Parte 2

5- Far Connettere I Vostri Amici: YouTube - Tutorial Come Far Collegare Altre Persone Al Vostro Server Di Metin2

6- Creare Pagina Registrazioni: YouTube - Tutorial Creare Pagina Registrazioni Metin2

Allora sono 6 non so se poi ne aggiungerò altri per ora sono questi in nessuno c'è più il mio msn perchè solo gente ke mi aggiunge per assistenza senza chiedere neanke PER FAVORE è scocciante quindi i link dei download sono tutti li a me non dovete chiedere piu niente!
se avete qualche domanda da fare fatela a qualcun'altro io gia ho tante cose da fare per fatti miei.

Scusate ma è un'avvertimento per chi volesse assistenza perchè io all'inizio ci ho provato ma non hanno rispetto e non ci posso fare nulla ve lo siete cercati voi ora se riuscite a farlo bene se no giocate in quelli dei vostri amici =)

Vabbè ultima cosa nel tutorial come diventare GM mi sono dilungato con le parole pe questo è di 2 parti se no era 1 xD

Cmq Buona Visione Alla Prox!
tu sei veramente un grande ... pkkato ke ci sono certi **** ke nn portano rispetto , mi dispiace tanto se non si ha quell'assistenza ke potrebbe far felici tutti ... vabbeh ce la farò XDXDXD ciao ciao
 
Cantilena un po' esagerata, ma i VIDEO sono STUPENDI complimeti per il Lavoro!!!!!..... cmq il LINK per il DOWNLOAD DEI FILE NN FUNZIONA!!!!xD
La cosa più importante manca..!!!! ....è quello che a tutti serve..!!!
 
Io Direi Di Chiudere Questo Topic Visto Che il Proprietario o Chi Ce li Ha Li da Questa Discussione senza Che Da I File Direi Che è inutile buona solo x i Video Ma Se Non Da Risposte Meglio Chiudere X Evitare Spam
Segnalo
 
scusa te se non mi sono presentato, ma pultroppo è un problema ke hanno in molti.. ed sono questi dannatissimi file, in primis io metterei una legge non scritta che vieti alle persone, di entrare in possesso di questi file se non sono in grado di mantenere un server aperto.. molti lo aprono ci giochi 2 gg e lo chiudono della serie si prendono responsabilità che sono piu grosse di loro stessi.. come seconda e ultima cosa... prima di tutto ci vuole il rispetto per ogni cosa che si faccia, chiedere con un perfavore non significa ke sono obbligati a darvi sti dannati file ma è già un passo che molti di voi dovrebbero compiere... detto questo.. spero che sti dannati file siano recuperabili... quando io posto una guida su qualsiasi argomento la posto completa se avessi dovuto votare avrei dato un 2 secco a questa guida perchè spiega solo come fare un server ma non da i mezzi per farlo...
 
Scusa posso avere anche io i file per creare metin 2 privato.. plis mi piace farlo.. e da tempo che lo voglio fare... non so dove prenderli..
 
Spero nelle tue successive guide su come usare la console Gm e per gli ultimi particolari....Inoltre vorrei capire come si fa a tradurre il Server perchè tutto in cinese fa una po' schifo.......Complimenti per il lavoro già svolto!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.