Offline World Of Supremacy© ☆ 100% Semi OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ 3 Variabili ☆ Bonus Rari ☆ | Vote4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lol come mai l'avete tolto? ahahq


-Rainbow

Non l'abbiamo levato di nostra spontanea volontà, ma ci sono stati dei problemi ed abbiamo dovuto per forza disabilitarlo.

- - - Updated - - -

Alle ore 15:00, aggiornate il client tramite autopatcher e loggate.

Godetevi le nuove implementazioni!

- - - Updated - - -

Server online! Buon game a tutti! :D

Per le nuove implementazioni ecco il Thread relativo:

http://www.worldofsupremacy.it/boar...nsiglio-sulle-nuove-implementazioni/?pageNo=1
 
Solo alcune cose, come i bonus normali, rari e il livello... tutto il resto lo trovi su tutti i dedicati.

Si è vero, dopo gli aggiornamenti anziché di aumentare i player stanno diminuendo.

Non è proprio così, i player son diminuiti all'inizio perchè il server è stato off 3 giorni.
Ma già da stasera vedo molta più utenza di ieri, per cui puoi andare tranquillo. E poi ricordiamoci che ci sono 80.000 dedicati, diciamo che i player sono sparsi, un mese vengono, un altro mese abbandonano etc.

Purtroppo l'utenza italiana è così, di certo non mi prende lo sconforto anzi, questa cosa mi stimola sempre a non mollare mai e migliorarlo sotto ogni aspetto!

IMPORTANTE: Arriva la Lotta Infinita!
 
Ho giocato all'apertura e ho smesso dopo 1 settimana per problemi lavorativi. Purtroppo un server già aperto da qualche mese non mi invoglia a giocare, ma per quello che mi riguarda lo consiglio a CHIUNQUE! Staff serio e gameplay molto bello. Non sarà un caso ma è ancora aperto a differenza di molti altri.. Buon game a tutti !
 
Sconsiglio, ora come ora i player online sono calati. Il server da old è diventato semi-old e i boss sono quasi sempre buggati. Inoltre è stato rimosso definitivamente il vote4coins che aiutava in modo abbastanza rilevante i nuovi arrivati. Ed in fine lo staff non è tra i migliori...
 
Sconsiglio, ora come ora i player online sono calati. Il server da old è diventato semi-old e i boss sono quasi sempre buggati. Inoltre è stato rimosso definitivamente il vote4coins che aiutava in modo abbastanza rilevante i nuovi arrivati. Ed in fine lo staff non è tra i migliori...

E' normale che siano calati, guarda quanti server siamo nella sezione server privati italiani... I boss sempre buggati? Leggi le implementazioni prima di dire che siano buggati ,grazie.

Il vote 4 coins è stato rimosso per problemi, lo stesso non arrivavano le monete. Se non dipende da noi la risoluzione di questo problema.
 
Segnalo che alla presentazione del server manca la parte dedicata a tutte le implementazioni, che a quanto pare non sono poche. Magari a qualche player può interessare conoscerle senza dover andare a spulciare il vostro forum dedicato, tipo me. Per il resto lo sto provando.
 
Evento odierno. Gara ox / Spawn quotidiano

Vincitore ox
iWantKill

Premio
100 scaglie di energia
25 pietre magiche

2jg8rio.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.