Offline World Of Supremacy© ☆ 100% Semi OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ 3 Variabili ☆ Bonus Rari ☆ | Vote4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Only se non sai accettare le critiche e banni sul game sei proprio immaturo dato che il pg non lo uso piu io se ci entro qualche volta 2 Se non sai accettare le critiche Puoi pur non fare piu il TM dato che il compito di uno staffer e saper accettare le critiche positive e negative. Diffamazione su inforge non ha senso in game Saluti. ( Faccia bene il tuo mestiere)
 
Cosa cosa cosa? Miglior server in circolazione? :tafazzi:
Se è davvero così , noi italiani siamo messi davvero molto male.
Allora io sinceramente non mi diverto a diffamare un server , ma non mi pare il caso di mettersi a scrivere 'Siamo il miglior server in circolazione' o cazzate del genere , cose assolutamente non vere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Akiko2 e PAIN831
Te ne renderai conto col tempo, ognuno é libero di esprimere il proprio pensiero. Detto questo vi saluto, questo forum é composto solo da bambini purtroppo, non ha senso nemmeno discutere.
 
Only se non sai accettare le critiche e banni sul game sei proprio immaturo dato che il pg non lo uso piu io se ci entro qualche volta 2 Se non sai accettare le critiche Puoi pur non fare piu il TM dato che il compito di uno staffer e saper accettare le critiche positive e negative. Diffamazione su inforge non ha senso in game Saluti. ( Faccia bene il tuo mestiere)
E tu torna a studiare che a momenti non sai formare una frase di senso compiuto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Akiko2
Con i nuovi aggiornamenti saremo sempre più forti e il server sarà sempre più bello, abbiamo scelto di fare questi aggiornamenti non per ascoltare i nabbi come dice lei ma per non rendere il gioco troppo monotono.
 
Con i nuovi aggiornamenti saremo sempre più forti e il server sarà sempre più bello, abbiamo scelto di fare questi aggiornamenti non per ascoltare i nabbi come dice lei ma per non rendere il gioco troppo monotono.

Da semi-old passate a new-style, mettete 250 livelli, corazze sbrilluccicose e sgargianti e gioielli con 40k hp etc. etc.
Magari viene più gente, chi lo sa. Non è un offesa eh! Non segnalarmi su inforge per queste poche righe che ho scritto ( visto che dalle risposte che hai dato ad alcuni sei sembrato un po suscettibile).

Comunque in bocca al lupo per il prosieguo del server.
 
Monkey non vedo nessuna frase non compiuta mr prof invece di criticare tutti i server perche sei pessimo a giocare VAI A ZAPPARE
Io che critico tutti i server? Non mi pare
Io che sono pessimo a giocare? Non mi pare (Gioco da quando tu ti facevi le pippe sui cartoni)
'Vai a zappare' poi è il top detta da un bimbo che a momenti sa cosa significa.


- - - Updated - - -

Ah , se puoi evita anche di rispondere , non mi sembra il caso di andare OT e intasare la presentazione di un server.

- - - Updated - - -

Un ultima cosa , Bleu se riuscite sistemate il 'background' del sito e adattatelo a ogni dimensione :
3f1833c0f4.jpg
 
Allora monkey 1 Sono una ragazza 2 hai iniziato tu a insultarmi 3 Non vado in OT Ho espresso il mio parere sul retro e Guarda caso Only mi banna sul server che non centra proprio niente col gioco. Vabbe.
 
Io non ho insultato nessuno , ma ti lascio nella tua convinzione :)
Poi penso che Only abbia fatto bene a bannarti in game , meglio non avere bimbi nel server.
 
Io non ho insultato nessuno , ma ti lascio nella tua convinzione :)
Poi penso che Only abbia fatto bene a bannarti in game , meglio non avere bimbi nel server.


Si certo, per una critica scritta su inforge tu banni in game, qua il bimbo secondo me è qualcun altro però vabbe

Rimanendo in tema, il server è troppo incentrato sui rari, gira tutto intorno ad essi, piu si va avanti piu ti annoi a farli, o almeno questo è un mio parere.
 
  • Mi piace
Reazioni: MattyStar
E' dall'apertura che gioco, e non mi sono mai degnato di fare una critica costruttiva su Inforge. Comunque, il gioco è strutturato molto bene, l'unica pecca sono i rari che sono impostati male. Dropparli da 6 boss che tutti e 6 hanno un attesa di 30 minuti è molto monotono e noioso, d'altronde non c'è una minima difficoltà per reperirli. Stanno implementando roba che non serve, o perlomeno secondo me non hanno molta importanza i nuovi aggiornamenti che andranno a fare. L'utenza è calata di molto, gente che lascia per la troppa monotonia che gira in game... una bella gilda (che insieme ad un'altra mantenevano viva le risse e le guerra, chi gioca sa di chi sto scrivendo) composta da moltissime persone.. (quasi tutto il villaggio dei gialli) ha lasciato. Pertanto non voglio ne consigliarlo ne sconsigliarlo, provatelo perché può piacere.

Per quanto riguarda lo staff, non ho niente da ridire... soltanto per [TM]Only. Non sa accettare critiche negative al server o a se stesso, chiude thread senza un motivo, cancella discussione perché non gli vanno a genio o sono negative ne suoi confronti.. e l'ultima della sua serie, bannare un utente per una critica negativa al server su Inforge. Davvero pessimo come staff.
 
Salve,
le critiche al server sono accettate e so accettarle, per quanto riguarda il forum voglio la massima educazione da parte dei miei utenti, non cancello post così giusto per perdere tempo, per quanto riguarda il ban per la critica su inforge ho dovuto farlo perchè continuava anche nella chat globale quell'utente a dire cose che prima erano reali e che ora non lo sono più(quelle critiche sono ovviamente frutto di poca visibilità e poca disponibilità a leggere i post del forum).


P.S= Il nostro staff non è pessimo perchè banna degli utenti che non si comportano bene sia in game che sul forum che qui su inforge.
 
Si certo, per una critica scritta su inforge tu banni in game, qua il bimbo secondo me è qualcun altro però vabbe

Rimanendo in tema, il server è troppo incentrato sui rari, gira tutto intorno ad essi, piu si va avanti piu ti annoi a farli, o almeno questo è un mio parere.

D'accordissimo con quanto detto da MaddoxX ...
Io ho lasciato appunto perchè l'unica cosa che si fa è aspettare 30 minuti ma anche 1 ora a volte(dipende quale boss) per ammalia e strega.
Poi con gli ultimi aggiornamenti (a parer mio) il server è peggiorato, grazie anche ad alcuni membri dello staff.
 
  • Mi piace
Reazioni: DjManu69
D'accordissimo con quanto detto da MaddoxX ...
Io ho lasciato appunto perchè l'unica cosa che si fa è aspettare 30 minuti ma anche 1 ora a volte(dipende quale boss) per ammalia e strega.
Poi con gli ultimi aggiornamenti (a parer mio) il server è peggiorato, grazie anche ad alcuni membri dello staff.
Sono pienamente d'accordo con matty
 
A me piace..purtroppo ho dovuto lasciare momentaneamente per impegni universitari..spero di tornare..cmq secondo me come server non ha bug..o almeno io ne ho riscontrati pochi ed è uno dei più equilibrati sia in pvp che in pve..almeno per quanto mi riguarda a me piace e lo consiglio, poi può essere il server peggiore mai creato ma per me è il migliore..se può interessare la mia opinione
 
Salve,le critiche al server sono accettate e so accettarle, per quanto riguarda il forum voglio la massima educazione da parte dei miei utenti, non cancello post così giusto per perdere tempo, per quanto riguarda il ban per la critica su inforge ho dovuto farlo perchè continuava anche nella chat globale quell'utente a dire cose che prima erano reali e che ora non lo sono più(quelle critiche sono ovviamente frutto di poca visibilità e poca disponibilità a leggere i post del forum).P.S= Il nostro staff non è pessimo perchè banna degli utenti che non si comportano bene sia in game che sul forum che qui su inforge.
Con "staff pessimo" mi riferivo a te.
 
150/200 Player Online nelle ore di punta.
Non sono 150 o 200 online, sono molto di meno rispetto a ciò che hai scritto. Una simile somma poteva essere fattibile al primo mese dall'apertura, dato che c'era un sacco di gente e si vedeva stesso in game. Gioco ancora, e non mi risulta tutta quella utenza.. una cifra giusta si aggira intorno ai 100 o 120, da considerare anche i doppi account per fare catacombe o beran, quindi anche di meno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.