Offline World Of Supremacy© ☆ 100% Semi OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ 3 Variabili ☆ Bonus Rari ☆ | Vote4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
provo va, già che é una copia di loc mi piace

- - - Updated - - -

Mi spiace dirlo ma c'è troppa poca utenza. lascio
 
Evento di oggi, gara ox

Vincitori:
1: AlyorBuff
2: iNeedMoney
3: sakura

Premi:
1: 2 lv + costume deserto
2: 1 lv + armatura lv 9
3: Arma lv 75+0(Velenosa)

Partecipanti:
1zwn8nl.jpg


Vincitori:
qxwe46.jpg


- - - Updated - - -

Ultimo evento odierno, Caccia al gm

Premi:
1: Costume deserto
2: Anello di Thor
3: Corazza lv 9

Vincitori:
i2slzb.jpg


Buona notte a tutti <3
 
Allora,prima cosa è tutt'ora cosi seconda cose non è che vi create account su inforge solo per screditarci visto che avete lasciato il game, evitiamo di fare bambinate che possano portarmi a perdere la pazienza, Grazie.


Allora, io l'account su inforge l'ho creato per votare QUESTO server tra i migliori del 2014,quindi non diciamo cavolate xD
Un altra cosa... io non vedo 200 online se riesci fammi uno screen
 
  • Mi piace
Reazioni: Akiko2
Allora, io l'account su inforge l'ho creato per votare QUESTO server tra i migliori del 2014,quindi non diciamo cavolate xD
Un altra cosa... io non vedo 200 online se riesci fammi uno screen

.... guarda che lo sanno tutti che oramai il server ha perso utenza non ve bisogno di nessuno screen su cose che già si sanno :/
 
Anche se ha poca utenza come server è carino solo che il server dopo un po si concentra solamente sul mercato di rari... è questa che mi ha portato a lasciarlo
 
staff che non ascolta i player, che in più eleggevano moderatori che shoppavano sul gioco senza saper far nessun tipo di incarico che gli davano, player scomparsi (hanno lasciato tutti tranne i nerd rimasti) e il server andrà sicuramente in fallimento quindi sconsigliabile scaricarlo fidatevi.:clap: in più hanno fatto scappare i player per il semplice fatto che non ascoltavano le richieste e il GA non testava gli aggiornamenti del gioco in più dal 110 al 120 dovrete solo shoppare e sprecare soldi ( PS HANNO TOLTO ANCHE IL VOTE4COINS QUINDI TOP) quindi vi conviene scaricare altro. Saluti:rulzz:
 
Akiko, prima cosa "noi ascoltiamo i player" , seconda cosa "l'aggiornamento della mappa 110-120 è stato modificato ed ora è molto molto meglio", terza cosa "il vote4coins è stato rimosso solo momentaneamente". Se continuerai a diffamare il server verranno presi provvedimenti, come su tutti voi, dite il vero.
 
Only ha detto tutto, siamo il miglior server in circolazione, con staff sempre presente ed è 2 mesi che ascoltiamo ogni proposta dei player ;)
Per cui prima di sparare cazzate, informatevi ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.