Offline World Of Supremacy™ Apertura Ufficiale ✧ Unitevi al nostro mondo! ✧

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top 1 completata, un ringraziamento speciale a Nixon e i 4major che mi hanno tenuto compagnia :*
2a96vcn.jpg


Complimenti di cuore, ma ci avete nerdato tutta la notte? :asd:
 
logo.png



Buongiorno community di World of Supremacy,
Con il riavvio di oggi abbiamo eseguito le seguenti operazioni:

1. Inserito Fagotto dalla Bottegaia.

2. Spostato il libro del Capo dalla Bottegaia all'Aiutante Eventi.

3. Resi sovrapponibili i libri secondari.

4. Inserite autopozioni medie dallo Spirito della Morte % medio/basse.​
 
Non gioco a metin da 7 mesi circa e ho ripreso su questo perchè mi ha colpito molto e non ha deluso le aspettative, bravi.
 
Guarda che per fare equipaggiamento con rari è dura..

Si ma l'exp fa parte del gioco, se in 20 ore fai il livello massimo, 1 settimana fai solo rari? poi? pvp e war? non mi sembra tanto un server duraturo, quanto vuoi che durerà? 1 mese? Nulla di tutto questo mi spinge a scaricarlo, le aspettative non riesco a vederle.
 
Si ma l'exp fa parte del gioco, se in 20 ore fai il livello massimo, 1 settimana fai solo rari? poi? pvp e war? non mi sembra tanto un server duraturo, quanto vuoi che durerà? 1 mese? Nulla di tutto questo mi spinge a scaricarlo, le aspettative non riesco a vederle.

E perché nell'altro server hanno fatto la top in 3 giorni senza nerdare?
Eppure in quello ci giocavi.
Ah, e per cambiare, li nemmeno c'erano i rari, e dopo 1 settimana c'era già un pg lv max con equi full rissa.
 
Quoto.. fare in un 1 giorno il livello massimo mi lascia molto perplesso.. non ha senso dire '' e perchè negli altri server non lo fai?'' Ma è proprio questo il problema.. quando arriverà un server duraturo in cui per fare il livello massimo devi NERDARE almeno, e dico almeno, 2-3 settimane sarà sempre troppo tardi..
Comunque sia vi auguro buona fortuna anche se io non verrò a giocare per il motivo sopracitato e per altre cose che non mi piacciono tipo i rari, le rugiade dalla botte, le pietre dalla botte e le Hwang... gg
 
Quoto.. fare in un 1 giorno il livello massimo mi lascia molto perplesso.. non ha senso dire '' e perchè negli altri server non lo fai?'' Ma è proprio questo il problema.. quando arriverà un server duraturo in cui per fare il livello massimo devi NERDARE almeno, e dico almeno, 2-3 settimane sarà sempre troppo tardi..
Comunque sia vi auguro buona fortuna anche se io non verrò a giocare per il motivo sopracitato e per altre cose che non mi piacciono tipo i rari, le rugiade dalla botte, le pietre dalla botte e le Hwang... gg

Ma anche una settimana ci sta ma non 20 ore dai, poi si basa troppo sul farmare i rari mentre un altro pg liv1 ti switcha gli item, a me non piace cosi tutto li, rimane un mio pensiero.
 
Si usa status? Illuminami perchè sinceramente i rari non mi sono mai piaciuti.

In rissa i bonus ideali sono 4k 20 status.
Ah e comunque, a chi non piacessero i rari, sappia che i tre server italiani più famosi, hanno tutti e 3 i bonus rari, quindi inutile che continuate a inventarvi che il pvp è squilibrato, perché non è vero.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.