Offline World Of Supremacy™ Apertura Ufficiale ✧ Unitevi al nostro mondo! ✧

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente dopo anni un server con l'arena automatizzata, certo 15 giorni è un po' tantino ma è un inizio, personalmente gioco a metin solo per i tornei pvp e pochi server ad eccezione di uno che conosciamo tutti senza far nomi la utilizzano, e Bleau ti utilizzo che è la fonte che fa rimanere i player anche una volta finiti tutti i tipi di equip, ci vediamo in game
 
Finalmente dopo anni un server con l'arena automatizzata, certo 15 giorni è un po' tantino ma è un inizio, personalmente gioco a metin solo per i tornei pvp e pochi server ad eccezione di uno che conosciamo tutti senza far nomi la utilizzano, e Bleau ti utilizzo che è la fonte che fa rimanere i player anche una volta finiti tutti i tipi di equip, ci vediamo in game

Buon game, in caso di problemi non esitare a contattarmi!
 
Di nuovo buggato dopo 3 minuti di covo2.. e meno male che dovevano sistemare stanotte e che stamane doveva essere tutto apposto...
 
Ragazzi era un problema del file game, non c'è bisogno di essere così aggressivi.

Ne sto approfittando per fare un piccolo riavvio.

State calmi, il problema è stato capito.

Il server ha i giorni contati... ma dai, per tre miseri crash?

Se fossero questi i veri problemi....
 
  • Mi piace
Reazioni: HeroLy
Esagerati... comunque anche a me ora non va...
Mi raccomando non chiudete anche perché si è agli inizi e adoro questo server <3
 
logo.png


Salve popolo di World Of Supremacy,
Grazie al il problema che ha fatto crashare i CH, ne ho approfittato e ho eseguito queste operazioni:

1. Rimossi i mob al 9° piano della Torre dei Demoni, lasciando soltanto lo Spirito della Morte e il suo gruppetto di mob.
Questo non farà più crashare i player che hanno un pc meno potente.

2. E' stato rimosso il drop della chiave Boing-In all' 8° piano della Torre dei Demoni, lasciando soltanto il drop di quella necessaria.

3. E' stato rimosso il tempo per cambiare regno.

4. Sono state rese le autopozioni medie commerciabili.

Grazie,
Supremo.
 
  • Mi piace
Reazioni: TheToxicAvenger
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.