Offline World Of Supremacy™ Apertura Ufficiale ✧ Unitevi al nostro mondo! ✧

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E allora mi illumini tu? Qualcuno che chiarisca il concetto c'è?

la rissa con i rari varia da razza a razza ed è dipesa dalla % di questi ultimi.

pensi davvero che 4k di hp e 20 status sullo stesso equip ti porta a vincere la rissa? certo sono 160 status in piu e 32k di hp.

Però ci siamo scordati tantissime variabili, l'influenza degli stessi status su un pg, STR - INT - DEX, la soglia massima e minima per il danno che varia.

Soprattutto saper bilanciare i forte e res in un unico equip.

Vai in rissa con il full hp e stats, e se ti viene contro uno che è solamente fullato contro la tua razza quindi ha 15 forte vs te in tutto l'equip sta a significare un 120% di danni in piu nei tuoi confronti, pensi che 32k di hp ti aiuteranno?

Tutto sta nel cercare un equilibrio tra hp res forte e stats in un unico equip, ci ho messo anni per capirlo e ti assicuro che varia da razza a razza. ed è molto complicato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Vogue
E allora mi illumini tu? Qualcuno che chiarisca il concetto c'è?
semplice
se fai full difese full forte a random viene una merd* di pg
se fai 4k + difese duri di più ma fai zero danni
se fai 4k + forte vs razza duri un pelo di + ma scassi una determinata razza
se invece fai come ha detto maddox che per me è l opzione corretta full difese full forte vs una determinata razza reggi abbastanza (non da essere immortale) ma scoppi la razza che hai nei forte vs
 
Raga non mi funziona più il gioco, fino a ieri andava, ora se apro mi dice "Create no appropriate Device", ho provato anche a fare risoluzione problemi e mi da un Fatal error riguardo il python22. Cos'è successo? come risolvo??
Ho anche reinstallato 2 volte
 
Ultima modifica:
Ci scusiamo per il problema dei ch. Appena tornerà il GF, lo convincerò a dare i dati del server a [SMOD]Rhon (Sono amici da tanto tempo), in modo tale
che se non c'è GF, ci pensa Rhon a sistemare il tutto.
Scusateci ancora.
 
Comunque se siete buggati in una mappa, momentaneamente potete loggare dal sito del gioco e usare l'opzione "Sbugga PG" , una volta fatto aspettate 15 minuti prima di rientrare e potrete loggare direttamente in villo.
 
Ultima modifica:
Ma è possibile che ogni volta mi buggo sistemate sta stronzate non si può giocare perchè ogni 2 minuti si ci bugga e si deve aspettare 15 minuti per essere sbuggati e basta!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.