Offline WORLDOFMETIN V2 RIFATTE TUTTE LE MAPPE PRINCIAPALI-GAMEPLAY UNICO E VARIEGATO PER NON ANNOIARE-MERCA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le ultime parole famose lol :asd:
tu cosa intendi per chiudere? possono dossare quanto gli pare quando finisce noi ci saremo se a loro piace sprecare la loro vita a dossare peggio per loro, se ne pentiranno tra qualche anno quando si vedranno allo specchio e vedranno uno sfigato che passava il sabato a dossare detto questo vi aspetto in game ;)
 
a me nn fa confermare la registrazione mi dice union attaccked stop it o_O che caxxo vuol dire???? son riuscito a scaricarlo a registrarmi ma nn mi fa confermaRE =(
 
Da domani vi mostriamo il calendario eventi
Hai cancellato il mio commento.. Questo server non ha protezioni, quindi preparatevi a giocarci per poke ore e poi aspettare qualche giorno che riapra.. Sempre cosi
Se l'ha potuto dossare il gf di atlantis ( sempre se sia stato lui ) allora lo può far chiunque. Un server senza protezioni non è un server.
 
Hai cancellato il mio commento.. Questo server non ha protezioni, quindi preparatevi a giocarci per poke ore e poi aspettare qualche giorno che riapra.. Sempre cosi
Se l'ha potuto dossare il gf di atlantis ( sempre se sia stato lui ) allora lo può far chiunque. Un server senza protezioni non è un server.
io non ho cancellato un bel niente non so manco chi sei e cosa scrivi gia da questo commento deduco il tuo grado di maturita.
Ps Aperti sondaggi su facebook votate : )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.