Offline WORLDOFMETIN V2 RIFATTE TUTTE LE MAPPE PRINCIAPALI-GAMEPLAY UNICO E VARIEGATO PER NON ANNOIARE-MERCA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gentilmente mi dici come creare un account visto k la conferma email mi dice stop acked k caxxo ne so io sto diventando pazzo

- - - Updated - - -

io non ho cancellato un bel niente non so manco chi sei e cosa scrivi gia da questo commento deduco il tuo grado di maturita.
Ps Aperti sondaggi su facebook votate : )
mi dici come creare un account o me ne fai uno tu gentilmente mi da errore nella conferma email quando clikko il link di cponferma
 
Non so qunte volte ha riaperto sto server anche con diversi nomi ... e poi bho un giorno va tutto OFF e non vi fate sentire più . Per non parlare delle miliarde di volte in 1 giorno che va OFF per Ddos .
 
io non ho cancellato un bel niente non so manco chi sei e cosa scrivi gia da questo commento deduco il tuo grado di maturita.
Ps Aperti sondaggi su facebook votate : )
Cosa c'entra ora il mio grado di maturità. Qua stiamo parlando del server non di me. Il server non ha protezioni quindi inutile provarlo perchè andrà off continuamente, questo è tutto senza ke ti incaxxi. Perchè sappiamo tutti che la verità fà male.
 
Cosa c'entra ora il mio grado di maturità. Qua stiamo parlando del server non di me. Il server non ha protezioni quindi inutile provarlo perchè andrà off continuamente, questo è tutto senza ke ti incaxxi. Perchè sappiamo tutti che la verità fà male.
Mi "incazzo"(in realta me ne frega meno di niente delle tue fanfaronate)perchè parli di protezioni e non sai manco tu cosa significa e accusi me di aver cancellato un tuo commento che apparte non ho letto/visto ma che non ho nemmeno la possibilità di cancellarlo.

- - - Updated - - -

Ma le armi per forza quelle? :omfg: Non stan bene con le armature(qll ninja stupende XD)
ti contatto su skype cosi mi consigli le armi piu fighe ;)
 
Ma che pazzo chiedete ogni volta i player on, possono cambiare da un momento all'altro, e nel 90% dei casi il gm di turno ne aggiunge una 20ina
 
Mi "incazzo"(in realta me ne frega meno di niente delle tue fanfaronate)perchè parli di protezioni e non sai manco tu cosa significa e accusi me di aver cancellato un tuo commento che apparte non ho letto/visto ma che non ho nemmeno la possibilità di cancellarlo.

Non lo scrivo per te, ma per l'utenza che ci viene.. Il server non ha protezioni e chiunque può dossarlo senza problemi, come l'hanno fatto ieri.
 
Ultima modifica:
Scusa ma come c***o faccio a attivare sta merd* di account^?

Raga ho scaricato il client ieri sera e non sono ancora riuscito a giocare per la vostra registrazione !!!!
:nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono:

- - - Updated - - -

O finalmente ma registrato

- - - Updated - - -

Cavolo bel server loggo vado verso la botte ed esce ( error ma *******ulo ahahahah)
 
Scusa ma come c***o faccio a attivare sta merd* di account^?

Raga ho scaricato il client ieri sera e non sono ancora riuscito a giocare per la vostra registrazione !!!!
:nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono:

- - - Updated - - -

O finalmente ma registrato

- - - Updated - - -

Cavolo bel server loggo vado verso la botte ed esce ( error ma *******ulo ahahahah)
:omfg:....
 
Server perfetto per me ma tantissimi problema tipo:
Posso dossare senza problemi ^^
Sesta skill non aumentabile
Texure del villo penose ç__ç ..
E moltissimo altro che non sto qui ad elencare .


- - - Updated - - -

Chiedo al GF di aggiungermi su skype :
giaky_retro magari potrò darti consigli e aiuti sull DoSS ^^
 
Server perfetto per me ma tantissimi problema tipo:
Posso dossare senza problemi ^^
Sesta skill non aumentabile
Texure del villo penose ç__ç ..
E moltissimo altro che non sto qui ad elencare .

- - - Updated - - -
a questo punto non lo scarico nemmeno , perche' se poi mi piace e vado avanti nel gioco basta un qualsiasi pinco pallino che lo butta giu' iom perdo tutto o quasi ,quindi rinuncio in
Chiedo al GF di aggiungermi su skype :
giaky_retro magari potrò darti consigli e aiuti sull DoSS ^^
partenza.
 
Server perfetto per me ma tantissimi problema tipo:
Posso dossare senza problemi ^^
Sesta skill non aumentabile
Texure del villo penose ç__ç ..
E moltissimo altro che non sto qui ad elencare .


- - - Updated - - -

Chiedo al GF di aggiungermi su skype :
giaky_retro magari potrò darti consigli e aiuti sull DoSS ^^
Allora sul DDoS potrebbe esser utile una risoluzione.
La 6 skill non aumentabile a che livello? A me è andata a M1 per ora senza problemi.
Texture non son male, poi...De Gustibus.
Altre cose se vuoi elencale almeno le miglioriamo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.