Offline WORLDOFMETIN V2 RIFATTE TUTTE LE MAPPE PRINCIAPALI-GAMEPLAY UNICO E VARIEGATO PER NON ANNOIARE-MERCA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
qualche staffer mi dica come cavolo faccio a expare al 99 , nella mappa acquatica ti shottano i mob!! non dite poi che non ho equip buono perchè ho tutto +9 , e anche la hwang! non mi dite di andare imsha perchè si expa 0.01 a mob.
 
qualche staffer mi dica come cavolo faccio a expare al 99 , nella mappa acquatica ti shottano i mob!! non dite poi che non ho equip buono perchè ho tutto +9 , e anche la hwang! non mi dite di andare imsha perchè si expa 0.01 a mob.
devi andare a trigrammi a dropparti il palladio che ti da piu 7k di hp oltre che altri importanti bonus
 
Ultima modifica:
e chi lo droppa?? il drago non gli levo na ceppa, e abbiamo provato anche in 3 , il metin ne ho fatti 2 e non è uscito un c***

quoto.. me sto a fa 2 palle quadrate... in + ho droppato leone in mappa acquatica dal bos tipo verme..ho loggato non c'è sta + =/ ps: aumentate rate yang xk il drop dei soldi fa veramente cagare..e nessuno puo mettersi alla rulet e farsi 2 palle quanto un melone... chi inizia a liv 1 non puo nnk farsi equip x expare
 
che schifo al liv 30 sono riuscito a ottenere solo 1kk, e i gira bonus costano ben 6kk, con 3k hp gli orch neri mi shottano
si puo sistemare????
 
Ma che ca*** c'è un metin in trigrammi e spawna ogni 15 minuti , dato c'è altra gente fra quanti anni dovrei finirmi l'equip?? ma perfavore abbassate il danno dei mob della mappa acquatica in modo da non costringere i player a farsi giornate e giornate UN metin e litigare con altri per farselo che per altro il drop non è neanche sicuro!
 
Lascio pure io devo stare fermo al 100 a grattarmi il c*** perchè gli staffer non ci sono mai, vabbè và adios
Lascia che è meglio le persone come te meglio perderle che trovarle. Ieri era sabato sera ( non farò il classico monologo sei un nerd devi uscire ecc) e io non ero al computer di sabato sera (come tanti credo) e tu ti rivolgi a noi dello staff con questa arroganza a gente che offre il proprio tempo per far divertire della gente? tu stai proprio male e credo che ti possa permettere un linguaggio del genere solo attraverso un computer, detto questo saluti a mai piu rivederci.

- - - Updated - - -

C'è cambia dottrina? please risp

- - - Updated - - -

C'è cambia dottrina? please risp
si e per tutti i livelli.
 
Quindi cosa mi consigliate di giocare o meno?

lascia perdere è meglio

- - - Updated - - -

Lascia che è meglio le persone come te meglio perderle che trovarle. Ieri era sabato sera ( non farò il classico monologo sei un nerd devi uscire ecc) e io non ero al computer di sabato sera (come tanti credo) e tu ti rivolgi a noi dello staff con questa arroganza a gente che offre il proprio tempo per far divertire della gente? tu stai proprio male e credo che ti possa permettere un linguaggio del genere solo attraverso un computer, detto questo saluti a mai piu rivederci.

uno che si fà un server le deve mettere in conto stè cose, un server non può rimanere scoperto per così tanto tempo, sei fortunato che non vi ho dossato visto non avete una ca*** di protezione
 
senti hai scritto alle 21/22 di ieri circa quando la pretendevi la risposta alle 4 di notte? io il sabato sera e se a te non va bene vattene pure dal server
 
il server non e' male, pero' c'e' di bisogno di aggiustare alcune cosette , innanzi tutto abbassare il costo degli incanta perche' un livello basso non puo' acquistarli e di conseguenza non puo' fare equip iniziale , io x esempio non riesco ad expare ad atlantide ,va be' avro' bonus sbagliati nell'equip devo ricontrolare pero' i m ob levano tantissimo.
 
il server non e' male, pero' c'e' di bisogno di aggiustare alcune cosette , innanzi tutto abbassare il costo degli incanta perche' un livello basso non puo' acquistarli e di conseguenza non puo' fare equip iniziale , io x esempio non riesco ad expare ad atlantide ,va be' avro' bonus sbagliati nell'equip devo ricontrolare pero' i m ob levano tantissimo.
non devi expare ad atlantide devi andare a mappa81.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.