Offline Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
AVVISO IMPORTANTE:

(probabilissimo) RIAVVIO ORE 21.45 circa della durata di 1h, per implementazione espansione ed annessi..Il probabile indica il fatto che abbiamo il tecnico dei riavvi che potrebbe diventare papà da un momento all'altro, è per questo che stiamo usando il condizionale da ieri.N.B.: AL TERMINE DEL RIAVVIO SIETE OBBLIGATI A PATCHARE CHIUDENDO E RIAPRENDO IL CLIENT!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Kenkichi
Ultima modifica:
Espansione 1.0 Inserita con successo, malgrado i soliti infiltrati (25 account bannati per spam e insulti in chiama provenienti da "un server a caso") e bimbi con i DDoS (senza successo, poveri...), spam nel forum nostro e in tutti i forum pubblicitari (che pena... :D ). Questa sera o domani ultimo riavvio velocissimo per limare le ultime cosettine :)

Uno screennino dei mercatini offline presenti nella nuova capitale!

at2gkzL.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Kenkichi
Ultima modifica:
APPENA TERMINIAMO LE COSE CON LE SFERE REPUTAZIONE, VERRÁ CREATA UNA NUOVA SEZIONE PUBBLICITARIA PER QUESTA NUOVO SYSTEM CHE PRESENTA UNA GRANDE NOVITÁ PER IL GAME PLAY SIA PER LIVELLINI CHE PER LIVELLONI :)

Buon game a tutti!
 
  • Mi piace
Reazioni: sevendragon
Ultima modifica:
GUIDA BASE ALLE MAPPE DELL'ALLEANZA (E ALLE MISSIONI REP)
Per maggiori informazioni, registrarsi al nostro forum e leggere le guide dettagliate.



Le Mappe Alleanza sono una delle novità introdotte con l'espansione 1.0 (capitale, reputazioni eccecc) ora é forse quella che dovrete tenere piú in considerazione perché, tramite queste missioni che ora vi spiegherò, potrete ottenere giornalmente 75 punti Reputazione che saranno scambiabili dall'npc con item dello shop e altro. Andiamo nel Dettaglio:

ZWr012N.jpg

5gMT9D1.png

gtwRMzw.png


COME, QUANDO E PERCHÉ:

In queste mappe svolgerete le missioni che vi appariranno non appena sarete LV 120, queste missioni consistono nel killare Boss e Mob Presenti in queste tre mappe (meglio descritti sotto).
Vi permetteranno di Guadagnare Punti, come detto, che potrete spendere poi dall'NPC Sir Elleon.


Qui, da come vedete nello screen, le frecce Rosse indicano i mini villi dove accetterete le missioni e la Freccia Blu indica la collocazione nella capitale di Sir Elleon.

lUaq5t6.jpg

PER CONCLUDERE


Per concludere, le missioni dell'alleanza si resettano ogni notte alle ore 00:00 dopo di che, riappariranno e le potrete rifare.



IN ARRIVO CON IL RIAVVIO DI DOMANI 27/11/2015

Domani arriveranno tutti i nuovi metodi per ottenere le reputazioni con le Sfere Reputazioni. Dove sia livellini che livelloni potranno andare a droppare suddette sfere per accumulare punti. In arrivo nel prossimo futuro anche il PvP system per le reputazioni!


Per ora è tutto Buon Game a tutti dallo staff di IM!!
 
Ultima modifica:
GUIDA AI PUNTI REPUTAZIONE, COME OTTENERLI

Riavvio previsto per questa news: ore 6pm del giorno 27/11/2015

Ok come ben avete visto sono stati inseriti assieme all'espansione 1.0, i Punti reputazione situati sotto gli yang. Con il nuovo NPC Sir Elleon potrete spendere questi punti reputazione, come giá detto, per ottenere item dello shop e quant'altro.
Ma.. La domanda principale é :

COME OTTENERE QUESTI PUNTI REPUTAZIONE

Andiamo quindi a spiegare come ottenere suddetti punti. Abbiamo implementato un sistema nuovo, che gioverá a piccoli e grandi (parlando di livello ovviamente :D ). Sei un nuovo player e vuoi farti le armature piú forti? Potrai farlo! Spieghiamo meglio:

RICERCA DELLE METIN, COME I VECCHI TEMPI. RIVALUTIAMOLI

Le seguenti metin dropperanno una sfera reputazione da 1 punto
70107.png
:

Villo2, Valle, Deserto, Monte

150px-MetinOscurit%C3%A0.png
150px-MetinOmbra.png
150px-MetinMorte.png


La seguente metin dropperá una sfera reputazione da 2 punti
70105.png
:

Bosco Rosso

150px-Metin_Jeon-Un.jpg



BOSS SECONDARI, RIVALUTIAMOLI

Dai seguenti boss secondari, potrete doppare il baule reputazione
50133.png
al 50% di drop dove al suo interno potrete trovare o la sfera da 1 o da 2 :

Render_Regina_Ragno.png
Render_Nove_Code.png
150px-Render_Re_Fiamma.png
185px-Render_Capo_Orco.png
Render_Spirito_Tigre_Gialla.png
Render_Charon.png


DUNGEON, I BOSS

I boss dropperanno il forziere come sempre ed inoltre, esternamente al forziere, dropperanno anche una sfera. Le dropperanno secondo questo schema:

Sfera da 2 punti con 100% drop dai seguenti boss dungeon:

Render_Spirito_della_Morte.png
200px-MinotauroMaledetto.png


Sfera da 4 punti
70106.png
con 70% drop dai seguenti boss dungeon:

Render_Azarel.png
190px-Render_Razador.png



MISSIONI DELLE ALLEANZE

Come giá ho spiegato sopra, da livello 120 ci saranno le missioni delle alleanze che ormai tutti conoscono abbastanza bene! Guida sul nostro forum per maggiori informazioni! Attraverso esse potrete fare SICURAMENTE 75 punti reputazioni GIORNALIERI. Ogni giorno le missioni si riattiveranno (se verranno concluse).

1GREQgZ.png


FUTURO DELLE REPUTAZIONI

Nel prossimo futuro, con le prossime espansioni, verranno introdotti nuovissimi sistemi per il guadagno delle reputazioni che includono sistemi da PvP, eventi di massa come BT e molto molto altro!!!


Per ora é tutto, un saluto dallo staff!
 
Ultima modifica:
Aggiunto a inizio pagina, nella presentazione, il nostro nuovissimo sistema reputazioni arrivato con l'espansione 1.0!!! Dateci un occhio :)

reputazioni.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Jensen Ames
Ultima modifica:
MINI - AGGIORNAMENTO DI QUESTA SERA 01/12/2015 ORE 9PM MASSIMO

- Inserito un nuovo drop system per le sfere reputazione e baule reputazione, ora quando li dropperete li vedrete in mezzo al resto del drop attraverso questo nuovo effect "segnala posto":

uWbYcY9.png

- Per tutti i nuovi player che non riescono ad accorgersi della tool bar sopra le pallette dell'exp, abbiamo inserito da livello 1 a livello 50 un blink system ovvero, la freccia di quel tool lampeggia per un tot tempo fino a livello 50.

gmJ2Kkt.png
YM2R4WQ.png

- Sistemati i prezzi di Sir Ellon, NPC in capitale nella zona fabbri, e aggiunti svariati item reperibili con le reputazioni.

9bJBW4u.jpg


- Sistemate quelle missioni di Uriel che ancora puntavano al Labirinto dell'odio per le pagine del Diario.


IN LAVORAZIONE PER LE PROSSIME SETTIMANE

- BackStep skill e quest system per ottenerla, un'altra innovazione IM che porterá divertimento e molte cose da fare.

- Pet costume system per l'evento natalizio, con ovviamente molti nuovissimi pet in arrivo.

- Sash System, studiato alla perfezione per IM quindi, avremmo le nostre modifiche applicate.


- Arene PvP 3D interne accessibili dal building della Capitale, con 2 nuovi systems correlati per tornei ed eventi di massa dove si otterranno Reputazioni.

- Pet system, non diró niente al riguardo. Stiamo valutando l'effettivo inserimento.
 
  • Mi piace
Reazioni: SaNTi™ e Bl3nder
Avviso i player che oggi la Fortezza di Razador verrá chiusa per manutenzione.

Dopo questa manutenzione, per chi ha delle linee poco potenti, sará possibile giocare senza lag.

Grazie e buon game ! :)
 
In sviluppo evento di natale diverso dal solito e molto piú importante, la nuova skill BACKSTEP con il relativo quest system per il miglioramento della stessa :)

Buon game a tutti!
 
Ultima modifica:
Una nuova Dungeon natalizia, in arrivo a breve, con un amico nuovo ad aspettarvi durante l'evento di Natale :D É stato divertente vestirlo da natale xD

eNd8LwP.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Aledes
La NOSTRA Dungeon a tema natalizio, é in arrivo!!! Preparatevi tutti a questo nuovo evento che InfinityMetin non vede l'ora di iniziare!
Il vostro nuovo "amico" qui sotto, é giá in attesa... vi sta attendendo in stanza. :)

Inoltre tralasciando tutto questo evento di natale, la nuovissima skill "Avoid"/"Backstep" é in ultimazione. Assieme ad essa arriverá anche un nuovissimo Quest System con il quale migliorare la propria skill. Presenterá i classici livelli di M G P ma per upparla si dovrá seguire suddetto system.

La tool bar verrá spostata, verrá messa attaccata all'inventario cosí tutti la vedranno e la utilizzeranno. Visti i molti player che, nonostante la forte visibilitá, non si accorgono della tool bar sopra la barra exp.

Buon game a tutti!

12339548_1108881105803594_2728640869808693353_o.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Aledes
Entro domani il nostro evento natalizio partirá! Sará compreso di una Dungeon a tema dove si dopperanno cose veramente interessanti, oltre ad una nuova sfera reputazione con molti piú punti del previsto :D Oltre alla Dungeon ci sará il classico evento a calze, quindi diciamo che ci sará divertimento per tutti questo anno :)

Preparatevi per una 20ina di giorni di fuoco :)

 
  • Mi piace
Reazioni: Efilart
DEVIL SANTA'S HOUSE

Come promesso, quest'anno il natale su Infinitymetin, sarà diverso, rispetto agli anni passati.
Lo staff ha lavorato sodo, quindi il 2015 oltre ai soliti eventi drop calze etc.., avrete anche questa nuova dungeon.
La dungeon sarà accessibile dal livello 75 al livello 127, sarà possibile senza troppe pretese di equip, scalare individualmente, ciò non significa che un minimo di equip e bonus non vadano portati.(N.B. per il boss Devil Santa, è necessario avere una buffer, il suo setting è simile a quello del Minotauro Maledetto).
Per non farsi buttare fuori dalla dungeon è necessario, riuscire a scalare ed uccidere il boss Devil Santa, in un tempo totale di 35 minuti (dall'attivazione dell'npc Albero, presente nella prima stanza della casa di Devil Santa).


12339548_1108881105803594_2728640869808693353_o.jpg



ALBERO DI NATALE

Troverete l'Npc Albero di Natale, in ogni ch della città capitale, questo npc vi farà selezionare oltre alla solita consegna calze, anche l'opzione per entrare in Casa di Devil Santa.
Una volta cliccato su Casa di Devil Santa, vi ritroverete nella prima stanza della casa, con lo stesso npc al centro stanza.
Per iniziare la dungeon, dovrete nuovamente cliccare all'interno dell'albero su Casa di Devil Santa, da quel momento in poi, l'albero scomparirà (ricomparendo dopo 1 minuto per gli altri players), sarete teleportati nella stessa stanza all'interno della quale inizieranno le missioni della dungeon.(Per entrare nella stessa dungeon, dovete organizzarvi e formare il gruppo, il capogruppo è l'unico che può far accedere se stesso ed i players del suo gruppo).


Christmas_Tree_%28City%29.png

LA DUNGEON

La Dungeon è strutturata a missioni (ondate) ed è a tempo:
1°ondata: Uccidere tutti i mob Babbo Natale verde
2°ondata: Distruggere 10 metin Natalizi
3°ondata: Uccidere tutti i mob Babbo Natale nero, apparirà poi il boss Abete Grinch
4°ondata: Uccidere tutti i mob Blitzer e Rudolph
5°ondata: Distruggere il Metin Natalizio giusto
6°ondata: Uccidere il boss Devil Santa
Timer:
1°--> 3°= 20 minuti dalla 1°ondata fino all'uccisione del boss Abete Grinch
4°--> 6°= 15 minuti dalla 4°ondata fino all'uccisione del boss Devil Santa


ub6p5AQ.png
LU2ObLk.png
6Vyduln.png
o4d72KE.png




METIN

Ku7r36K.png


BOSS


dmd7HlC.png
bTfsTEh.png


I DROP

Abete Grinch droppa fino al livello 109 al 100% alcuni items (starà a voi scoprirlo)

Devil Santa: droppa fino al livello 127 al 100% il Baule Natalizio
tNh10vo.png
, questo Baule, è apribile solamente se si è in possesso di una speciale chiave, la magica Chiave Natalizia
hvT0Xlh.png
reperibile da Sir Ellon o In Item Shop. Una volta aperto, il baule natalizio potrà droppare una Sfera Rep. Natale
NOviO1K.png
, che vi assegna 50 punti reputazione.
N.B.
Il bonus da utilizzare contro i mob ed i boss è Forte vs Animali
 
Lo staff sarà nuovamente attivo ai lavori per il server dal 1 Gennaio 2016. Ora per viaggi, feste natalizie in famiglia eccecc abbiamo limitato il tutto. Potrete capire :)

Buone feste e buon fine anno a tutti e che il prossimo sia migliore :) Ci rivedremo molto presto con grandissime novità e sviluppi.
 
Anticipo le news dei mesi Gennaio/Febbraio:

- Skill secondaria Backstep/Avoid (chiamatela come volete) con questDesk system correlato per il miglioramento della stessa skill. 90%
- Stiamo verificando e modificando le stole dall'originale per implementarle anche su InfinityMetin 90%
- Creazione di diversi sistemi PvP tramite l'arena che trovate in capitale (in tutto 3, con 3 diverse arene 3D indoor) 15%
- Studio della Dungeon ad ondate della capitale (nella torre vicino allo stalliere, tanto per capirci), sia a livello 3D che a livello system di per se. 10%
- Inserimento della nuova grafica della pagina delle donazioni 98%
 
VOTAZIONE PER IL SERVER DELL'ANNO 2015


Quest'anno, con il ritrovo dello staff di partenza di InfinityMetin e con tutte le novitá che stiamo apportando al server, abbiamo deciso di iscriverci al contest per il miglior server dell'anno 2015 che si tiene qui su inforge, pur non essendo molto "famosi" in questo forum per nostra scelta. Sono anni che non badiamo ad inforge e che non ci iscriviamo dopo aver vinto il primo nel 2011, unico contest dove abbiamo partecipato, ma ora dopo la pubblicitá fatta e con le news in arrivo é momento di ritornare nei giochi. Attraverso questa gara, indifferentemente dal risultato finale, potremmo riscontrare una maggiore pubblicitá e quindi un afflusso di players ancor piú alto. Giá ora stiamo registrando cifre che non vediamo da 2 anni sopra le 500 giornaliere.

Per votare é semplice, cliccate il banner sottostante e scegliete la spunta "InfinityMetin" e cliccate su Vota!


Purtroppo é necessario un account Silver.


Grazie a tutti per il sostegno, siete i migliori!
 
Ultima modifica:
NOVITÁ DEL MESE:

Stiamo ultimando la Backstep skill e nel giro di questa settimana o inizio della prossima sará rilasciato questo nuovo sistema. Questa sará una skill secondaria presente, per l'appunto, nella lista delle "skill secondarie" e sará possibile inserirla anche nei tasti rapidi. Questa nuova implementazione, gioverá ai giocatori sia in PvP che in PvM trasformando, anche se ancora per poco, la noiosa lotta in (appunto sia PvP che PvM) qualcosa di piú "action". DIciamo che é il primo passo per una lunga serie di implementazioni alle skill che stiamo elaborando. Pur avendolo ripetuto 200 volte, abbiamo introdotto il Jumping system mesi fa per far capire che abbiamo il controllo del pg e perché é una cosa che a me piace personalmente oltre al fatto che é una introduzione a quello che lo staff vuole far di infinitymetin. Non come gente a caso, tra l'altro nemmeno player da noi quindi... vai te a capire... che pensa che la nostra rivoluzione sia far zompettare un pg a random. Del tipo: "evviva chi legge i papiri che mi impegno a scrivere". Ma NVM!

Attraverso questa skill potrete evitare ogni tipo di danno per un tot secondi che scoprirete poi ma non é tutto, si utilizzerá in un modo nuovo e rivoluzionario anche la barra gialla (AP points) per questa skill, dando la possibilitá di nuovi bonus, items, sets eccecc. Ovviamente la skill non ha un singolo livello, ma deve essere allenata con un totale di 5 livelli. A questo allenamento, ci pensa il Sistema quest adibito alla Backstep. Vi sará una nuova Interfaccia nella nostra toolBar (rimodernata anche quella, tolta quindi dalla freccia sopra le palline exp ed inserita nell'inventario, in modo che TUTTI possano notarla) che vi guiderá allo studio e allenamento della backstep stessa.

Quindi non é solo una skill, non é solo una quest e non é solo una cosa cosí. Ci sono in ballo, molte missioni, libri, bonus, abilitá nell'utilizzarla, un interfaccia apposita, gestione degli AP points per dar senso a quella povera barra infelice e molto molto altro.

Dopo la backstep passeremo alla fase finale del nostro nuovo mondo sognato per IM, introducendo moltissime cose per il PvP in una maniera che NESSUNO ha mai presentato. Ovviamente dopo tutto ció c'é altro ancora, ma niente spoiler. Saremo lenti a lavorare per via del lavoro in real, ma le promesse sono promesse.

Per chi non sa che cosa sia la back step, vi lascio il video dimostrativo dell'animazione qui sotto fatto tempo fa.



 
  • Mi piace
Reazioni: Satanasso
NOVITÁ DEL MESE:

Stiamo ultimando la Backstep skill e nel giro di questa settimana o inizio della prossima sará rilasciato questo nuovo sistema. Questa sará una skill secondaria presente, per l'appunto, nella lista delle "skill secondarie" e sará possibile inserirla anche nei tasti rapidi. Questa nuova implementazione, gioverá ai giocatori sia in PvP che in PvM trasformando, anche se ancora per poco, la noiosa lotta in (appunto sia PvP che PvM) qualcosa di piú "action". DIciamo che é il primo passo per una lunga serie di implementazioni alle skill che stiamo elaborando. Pur avendolo ripetuto 200 volte, abbiamo introdotto il Jumping system mesi fa per far capire che abbiamo il controllo del pg e perché é una cosa che a me piace personalmente oltre al fatto che é una introduzione a quello che lo staff vuole far di infinitymetin. Non come gente a caso, tra l'altro nemmeno player da noi quindi... vai te a capire... che pensa che la nostra rivoluzione sia far zompettare un pg a random. Del tipo: "evviva chi legge i papiri che mi impegno a scrivere". Ma NVM!

Attraverso questa skill potrete evitare ogni tipo di danno per un tot secondi che scoprirete poi ma non é tutto, si utilizzerá in un modo nuovo e rivoluzionario anche la barra gialla (AP points) per questa skill, dando la possibilitá di nuovi bonus, items, sets eccecc. Ovviamente la skill non ha un singolo livello, ma deve essere allenata con un totale di 5 livelli. A questo allenamento, ci pensa il Sistema quest adibito alla Backstep. Vi sará una nuova Interfaccia nella nostra toolBar (rimodernata anche quella, tolta quindi dalla freccia sopra le palline exp ed inserita nell'inventario, in modo che TUTTI possano notarla) che vi guiderá allo studio e allenamento della backstep stessa.

Quindi non é solo una skill, non é solo una quest e non é solo una cosa cosí. Ci sono in ballo, molte missioni, libri, bonus, abilitá nell'utilizzarla, un interfaccia apposita, gestione degli AP points per dar senso a quella povera barra infelice e molto molto altro.

Dopo la backstep passeremo alla fase finale del nostro nuovo mondo sognato per IM, introducendo moltissime cose per il PvP in una maniera che NESSUNO ha mai presentato. Ovviamente dopo tutto ció c'é altro ancora, ma niente spoiler. Saremo lenti a lavorare per via del lavoro in real, ma le promesse sono promesse.

Per chi non sa che cosa sia la back step, vi lascio il video dimostrativo dell'animazione qui sotto fatto tempo fa.




Interessante.
Bella cagata, dopo 6 mesi che lo avevato ora lo mettete giusto per dire "implementazione"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.