Offline ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ OrientalWorld ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [BETA]

  • Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
descrzn e prnt n 10 mnt :D okkk???????

---------- Messaggio aggiunto il alle 09:34 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 09:32 ----------

E spuntato il professore pure : penso che sei unico che non sa ancora che sono RUMENA e non ho mai studiato l"italiano (e non uso nessun traduttore ) quindi ti invito gentilmente di scrivere nella mia lingua come ,mi sto dannando io di scrivere nella tua !
Rispetto..♥♥
 

E spuntato il professore pure : penso che sei unico che non sa ancora che sono RUMENA e non ho mai studiato l"italiano (e non uso nessun traduttore ) quindi ti invito gentilmente di scrivere nella mia lingua come ,mi sto dannando io di scrivere nella tua !


+1, mi piace.... E stima assoluta :)
 
[7]
E' severamente vietato, pena Espulsione Immediata dal team, informare i giocatori su implementazioni future, è tuttavia possibile illustrare il funzionamento di ciò che attualmente è stato inserito in game ed è vostro dovere conoscerne il corretto funzionamento.
Il dovere del team di gioco consiste anche nel supportare il giocatore per guidarlo verso tappe importanti nel gioco, è brutto sentirselo dire, ma siete praticamente il loro dizionario.









Vi sto dicendo anche troppo D:
Da ora in poi vi dirò solo come stanno procedendo i lavori .

 
Abbiamo deciso di chiudere questa discussione.
Visto che fra poco ne apriremo un altra per la FINAL.
Per qualunque domanda, rivolgetevi sul forum.
Lì avrete una "vasta gamma di mod" impiegati a rispondere a tutte le vostre domande.

---------- Messaggio aggiunto il alle 10:35 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 10:35 ----------

Chiuso!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.