Offline ★StyleOfWorldMt2★ Server Old School ✓ Liv Max 99 ✓ No System ✓ Mercato Offline ✓ 100% Shop in Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server non male, sembra bello, ci vorrebbe solo qualche palyer in piu e di fixare qualche bug, pertanto chiedo allo staff di farsi vedere di piu, e chiedo alla gente di provarlo. Veramente vecchio style, nemmeno troppo difficile.. il gioco ti prende..
Siamo già al lavoro per fixare tutti i bug segnalati.
 
Dai che non cambia molto, purtroppo non ci sono ancora tantissimi player ma fidati appena l'utenza sarà più ampia inizierà sicuramente il commercio degli incanta e sarà sempre più facile reperirli.

Cambia che se siamo in 10 a giocare nel server mi devo droppare gli incanta per TUTTO l'equip, ed i soldi diventano totalmente inutili...
 
Cambia che se siamo in 10 a giocare nel server mi devo droppare gli incanta per TUTTO l'equip, ed i soldi diventano totalmente inutili...
Si, non posso darti torto, infatti l'unica pecca è l'utenza ora, cercheremo di fare il possibile per attirare più utenza possibile.
Ora in game bug non ce ne sono, o almeno per il momento va tutto come deve, stiamo preparando una nuova presentazione con trailer da pubblicare su qualsiasi forum attivo.
 
Non toccavo metin da circa un anno..questo server mi ha fatto tornare la voglia che avevo perso ed era un server che cercavo da tanto tempo..difficile al punto giusto..il problema come si sà è l utenza che ha altri gusti o non sò cosa sia successo nel tempo.. ma vedendo i commenti quasi tutti positivi gli ho dato una possibilità..ho letto degli incanta che sono solamente droppabili e per questo lo vedete come un male..bhe sono gusti ma vi posso assicurare che non mancano mai nell inventario..se ci fosse solo un pò piu di utenza da attivare il mercato sarebbe il server perfetto per gli appassionati dell oldstyle..io dentro mi sto 'divertendo' e ci passo molto volentieri quel tempo che ci passo..Commento puramente personale..Io vi aspetto dentro.
 
Non toccavo metin da circa un anno..questo server mi ha fatto tornare la voglia che avevo perso ed era un server che cercavo da tanto tempo..difficile al punto giusto..il problema come si sà è l utenza che ha altri gusti o non sò cosa sia successo nel tempo.. ma vedendo i commenti quasi tutti positivi gli ho dato una possibilità..ho letto degli incanta che sono solamente droppabili e per questo lo vedete come un male..bhe sono gusti ma vi posso assicurare che non mancano mai nell inventario..se ci fosse solo un pò piu di utenza da attivare il mercato sarebbe il server perfetto per gli appassionati dell oldstyle..io dentro mi sto 'divertendo' e ci passo molto volentieri quel tempo che ci passo..Commento puramente personale..Io vi aspetto dentro.
Grazie mille per la fiducia!
 
  • Mi piace
Reazioni: ¤SoulBrycy¤
Supportataci: abbiamo inserito StyleOfWorldMt2 su Metin2Pserver, un sito dove possiamo pubblicizzare il server in maniera internazionale.
Per offrire anche voi un piccolo contributo al server andate nel sito e cliccate Vote, ci vogliono 5 secondi.

Grazie e buona domenica a tutti!
 
Mi ricorda molto i tempi del'ita quando facevi tante amicizie. Non siamo molti on e siamo regni diversi ma ci aiutiamo tra di noi scambiandoci item e libri.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.