vBulletin Ma vBulletin è solo a pagamento?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Softerba

Utente Electrum
7 Giugno 2010
167
16
19
129
Salve ma per creare un forum con vBulletin cè solo modalità pagamento? Una versione gratuita? Altri gestori per creare un forum con proprio dominio gratuitamente?

Grazie in anticipo!
 
vBulletin è un CMS (sistema di gestione dei contenuti) per forum, quello utilizzato da Inforge.net. Purtroppo esiste solamente la versione a pagamento, ma puoi comunque provare la demo per 72 ore.

Esistono ovviamente CMS gratuiti, ecco quelli che ti posso consigliare (poiché li ho provati):
  • MyBB
  • phpBB
 
  • Mi piace
Reazioni: Softerba
vBulletin è un CMS (sistema di gestione dei contenuti) per forum, quello utilizzato da Inforge.net. Purtroppo esiste solamente la versione a pagamento, ma puoi comunque provare la demo per 72 ore.

Esistono ovviamente CMS gratuiti, ecco quelli che ti posso consigliare (poiché li ho provati):
  • MyBB
  • phpBB


Grazie mille gentilissimo, se avessi problemi con gli ultimi 2 posso contattarti?
 
Volendo lo puoi mettere vBulletin senza pagare.
Chiaramente non hai acquistato la licenza e il tuo forum potrebbe chiudere baracca e burattini nel giro di una settimana o anche meno.
Comunque se non hai domini a pagamento ti consiglio di crearti un sito/forum su altervista e installarci il mybb sono molto simili e facili da usare.
 
Se non hai la licenza vBullettin oltre a chiudere baracca puoi anche rischiare di pagare euro di risarcimento a quanto so..
 
Si vBulletin è solo a pagamento, a qual ora ti beccano con la crack, ti invitano ad eliminarlo, dopo il 3 richiamo ti chiudono il sito e ti fanno pagare una multa, quindi meglio non rischiare.
Per quanto riguarda MyBB ti posso aiutare io, skype: npm_sciax2 ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.