Discussione [NEW]New Map ? o_o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Viip

Utente Palladium
11 Ottobre 2009
4,510
160
642
1,423
Vedendo in giro ho visto un video di KingFlames

[video=youtube;3_-8QDzhGZg]http://www.youtube.com/watch?v=3_-8QDzhGZg[/video]

Che mappa è come ci si arriva? :rulzz:
 
gmo ._. sicuramente sarà la classica mappa da sbuggare, oppure una che è stata modificata (c'è l'editor di mappe u.ù)
 
l'avranno creata... ma tanto non ve la daranno mai o diranno come fare.. sai poi copiano tutti e poverini si sentono uguali alla massa e si demoralizzano :(
 
Bah , non mi sorprende niente più ... è tutto un copia copia , se fosse creata da loro potrei sorprendermi ma purtroppo non è così ... Non si sono nemmeno sprecati a mettere bene le coordinate dei mob e degli npc . Gli spawn dei mob e degli npc sono quelli del villo 2 .( Guardate le posizioni degli npc a 0.56 - 0.58 )

I miei complimenti ai tedeschi/coreani che hanno scoperto come rendere accessibile la mappa .
 
io credo ke una guida della mappa ci sia su elitepvpers :asd:

vabbe il primo ke sa qlkosa se e gentile ci fa sapere :\
 
Ps quella di king si chiama Castle ed e una submap della 4 che vedete nel canale che vi ho dato,se contiamo anche le submap su eternal ci sono 10-11 mappe nuove :p
 
Ps quella di king si chiama Castle ed e una submap della 4 che vedete nel canale che vi ho dato,se contiamo anche le submap su eternal ci sono 10-11 mappe nuove :p



Rinnie dai sputa il rospo facci vedere ste mappe fa na guida o qlkosa mi servono xD
 
Poi si vede anche che king in mano a una spada nuova.....qualcuno sa creare delle armi e implementarle??? =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.