Richiesta aiuto (non riesco a giocare xD)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ProtestTheHero

Utente Silver
13 Novembre 2009
133
14
20
87
Ultima modifica:
C'è qualcuno disposto ad aiutarmi in game ?
non ho problemi con l'interfaccia, ma con il gioco, per esempio non so dove trovare armi oppure come prendere un pet.
Insomma... sono un nabbo xD


EDIT :
Questi problemi li ho risolti facendo le missioni, ora ho un'altro problema :sisi:
Per sbaglio ho liberato il mio pet :asd:
Come faccio a riaverlo ?? Era troppo carinooo :asd:



 
Per riavere il pet basta andare dal soulmoner o una cosa del genere che vende il cavallo rosso e unico pet che puoi ricomprare senno devi comprarne uno diverso ma ci vogliono 60 ori e non penso che tu li abbia ( a dirla tutta neanche io sono troppi enanche se non sprechi un soldi rimani povero figuraimoci noi che compriamo equi solo 1 e riuscito a fare 60 ori ma ora non entra piu se non sbaglio aveva il leone era il più powa da quel punto di vista ma era niubbo nei duelli. e rimasto più o meno al mio lv io non ci entro più perche mi sono scocciato mi annoi a fare le missionie e non so dove exspare quindi per un po ho lasciato,cmq se giochi sul server di dulaan vai sul forum o chiedi direttamente in game vedrai che ti aiutano loro a trovare gli npc che non sai per qualsiesi problema oppure vai sul forum nella chat pubblica anche se li cmq ti cacano poco vedi tu xD so che non sono stato preciso nella risposta cmq se puoi gradirei un +1.
 
Ultima modifica:
I pet si droppano dai boss già a Phoneix quindi non ti preoccupare xD Comunque se giochi sul privato di Dulaan usa il forum del server.

PS: Demonius io le quest le ignoro da tempo... fai dungeon insieme a qualche amico ( da solo non ci riesci <.< ) è più produttivo e divertente. E comunque quello che costa 60 ori è la mount, non un pet.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.