Discussione Starto server!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

N@ruto

Utente Electrum
31 Ottobre 2010
293
36
47
144
Salve a tutti,
visto è considerando che alcuni cercano chi gli starta il server dedicato... Mi metto a disposizione di queste persone che non riescono a startare un loro server privato.. Starto server hamachi, e dedicati.. Se volete dò anche assistenza su skype (stefano19929).. Se non dovessino funzionare i vostri file io non mi prendo la responsabilità. Io ho dei file che funzionano e stò appunto facendo il mio server.. Detto questo buona serata a tutti!
 
Do la conferma che lui starta i server. E' serio, spiega tutto passo per passo.
Approfittatene nessuno fa le cose come lui.
 
Chi è che acquista un dedicato senza avere i membri per poterlo portare avanti..
Secondo me è un pò inutile,
poi non è che ci vuole tanto ad installare il mysql e le porte, ci sono milioni di guide..
 
Io ho semplicemnte detto starto server, non è che devono esssere per forza startarti tutti anche chi non ha staff... Quindi cortesemente non parlate di quello che non sapete.. Chiudo qui se no si esce fuori topic!
 
Buongiorno, avrei bisogno del tuo aiuto per quanto riguarda l'installazione di un server dedicato.

I dettagli te li scrivo in privato.
 
"StefanoTheHacker" prima mi invii email dicendomi che devo smettere con Metin perchè è un giochino da bambini e poi ti ritrovo qui, sei abbastanza lunatico come sempre hahaha
Buona fortuna comunque :)
 
Marco, ti sei bevuto il cervello??? "GHERUSIO", tempo fa ti mandai email per un item-shop in game. E manco una risposta.... E così che tratti i tuoi clienti? Baci baci snob!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.