Dedicated-Cracked UMCRAFT 3.0 [FANTASY RPG] [SkyFactions] [SkyBlock] [SkyWars]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hosom

Utente Silver
17 Aprile 2013
68
7
5
57
Ultima modifica:
logo-943.png


mc.UMCRAFT.org

Avviso: Templetown (la seconda cittadella) e Capitol City (la terza città) sono ancora in costruzione. Non lamentatevi! :)

Introduzione:
Immergiti in un mondo magico, ricco di avventure e sfide da portare a termine, di guerre da intraprendere e paci da contrattare, una storia tutta da scrivere, la tua avventura da ricordare nel libro delle memorie di UMCRAFT.
Server in puro stile RPG, ripieno di magie da scagliare sul nemico, abilità da accrescere, MyPet da allenare, misteri da scoprire e città da visitare.

Struttura:
Una volta entrato nel regno dello Zut, fondato sulle terre dell' Ultimatum, avrai davanti a te un intera Piramide Sociale da scalare, partendo dal più misero Paesano fino al più valoroso e magnanimo Nobile che possa esistere in queste terre.

Ad ogni classe sociale corrispondono MyPet e permessi differenti. Cattura i mostri più feroci per portarli al tuo fianco, nel viaggio verso Capitol City: inizialmente ti troverai a Startwon, lo spawn iniziale, ma salendo di Classe Sociale, avrai accesso alla seconda città, chiamata Templetown, ed in fine alla capitale, dove potrai farti accompagnare dalla maestosità delle più complesse strutture attraverso i privilegi di un vero Nobile dello Zut.

Durante la tua avventura fonderai Fazioni, conquisterai le Outlands, dichiarerai guerra e pace, ucciderai e verrai ucciso, distruggerai e verrai distrutto. E solamente se avrai denaro a sufficienza allora potrai permetterti un rifugio sicuro, nella nel mondo dei Lotti Privati, zone completamente sicure e di tua sola proprietà.

Ma dove cercare le risorse per costruire? Abbiamo pensato anche a questo, e per ciò abbiamo realizzato un Mondo Minerario, completamente dedicato al Mining, con quantità di minerali più elevata della norma.

Ma per sopravvivere e per usufruire delle comodità offerte dalle città dovrai anche guadagnare denaro:
sceglierai il tuo Lavoro preferito e accrescerai la tua professionalità.
Sarai un Minatore o un Cacciatore? Un Costruttore o un Fabbro?
La scelta sta a te.

Ma come ben sai, la vita non è solamente lavoro: potrai divertirti in un mondo
interamente dedicato a Minigiochi ed Eventi, dove, per i vincitori, i premi saranno abbondanti.

Cosa stai aspettando? UMCRAFT ti vuole,
la tua avventura deve solamente iniziare...!

mc.UMCRAFT.org


Storia del server:
UMC è un server con una lunga storia alle sue spalle, passione e volontà gli hanno permesso di arrivare vivo e vegeto dal 2010. La sua prima edizione, UltimatuM, fu aperta al pubblico proprio nel 2010, quando i server non erano ancora molto sviluppati. Riuscì ad avere un discreto successo locale grazie alla sua semplicità. Nel 2012, dopo la chiusura temporanea del server, uscì la sua seconda edizione, UMCraft 1.0 , ricordato da molti come il server della Torre di Cristallo. Solo nel 2013 fu lanciata la terza edizione, chiamata UMCraft 2.0 . Questa volta il successo fu di notevole portata, infatti il server arrivò decimo sulla lista italiana di Minecraft-Italia, sulla quale era stato pubblicato per la prima volta. Raggiunse il picco massimo di circa 120 giocatori, ma una serie interminabile di falle, bugs, e hackeraggi lo fece decadere. Fu dunque aperto un server Vanilla Hard Survival, poco apprezzato dall'utenza, chiamato UMCRAFT 4.0 , qualche mese a seguire, il server fu convertito in un Fazioni, ma anche questo fu costretto ad essere abbandonato per un errore nei pagamenti dell'Host: i fondi erano esauriti. Ma oggi, 02/10/2014,
Vi presentiamo UMCRAFT 5.0
un nuovo inizio.


SCREENSHOTS

ubJTVxF.png


n5ndgjn.png


2g641UZ.png

 
Consiglio vivamente !! Perfetto , curato nei minimi dettagli e soprattutto munito di amministratori che ti considerano !:sisi:
 
Ultima modifica:
vabbè.. normalmente negli rpg diventi un eroe/imperatore/re , non un signore :megawtf:

signore di cosa? :asd: con questo non voglio sembrare arrogante, ma non sarebbe meglio rivedere sto sistema? dato che dalla descrizione messa su un immagine non ho capito un tubo e mi passava la voglia di leggere ogni 10 parole vi dico: non sarebbe meglio mettere un sistema che per esempio fa questo (o anche farlo manualmente) = chi completa tutte le quest (?) in meno tempo riceve un rank importante che comunque dia un po' d'autorita' sul server... e il resto delle persone (o magari quelle che arrivano dopo i primi 3 in classifica) ricevono un rank minore: signore

non gioco a minecraft da 2 anni, non insultatemi se ho detto qualche cavolata :\

o magari qualcosa del genere (con factions e ste skywars che manco so che sono) i capi delle prime 10 fazioni (?) si sfidano in un torneo per decretare la fazione piu forte e dare una certa "autorita'" ai membri di quella fazione come sugli rpg fantasy/medievali
 
vabbè.. normalmente negli rpg diventi un eroe/imperatore/re , non un signore :megawtf:

signore di cosa? :asd: con questo non voglio sembrare arrogante, ma non sarebbe meglio rivedere sto sistema? dato che dalla descrizione messa su un immagine non ho capito un tubo e mi passava la voglia di leggere ogni 10 parole vi dico: non sarebbe meglio mettere un sistema che per esempio fa questo (o anche farlo manualmente) = chi completa tutte le quest (?) in meno tempo riceve un rank importante che comunque dia un po' d'autorita' sul server... e il resto delle persone (o magari quelle che arrivano dopo i primi 3 in classifica) ricevono un rank minore: signore

non gioco a minecraft da 2 anni, non insultatemi se ho detto qualche cavolata :\

o magari qualcosa del genere (con factions e ste skywars che manco so che sono) i capi delle prime 10 fazioni (?) si sfidano in un torneo per decretare la fazione piu forte e dare una certa "autorita'" ai membri di quella fazione come sugli rpg fantasy/medievali

Scusa se ti rispondo ora :asd:
Dicevo, quello sarebbe stato il mio progetto..
Però tieni conto che siamo in italia e i players di mc hanno in media 12 anni!
Più gli complichi le cose più non capiscono niente -_-

E' già tanto se sanno cosa vuol dire "RPG" i dodicenni, dunque diciamo che ho trovato una via di mezzo fra un server PvP/RPG.. :)

Le classi comunque sono medievali, non fantasy :p
piramide.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: L0LLo
Scusa se ti rispondo ora :asd:
Dicevo, quello sarebbe stato il mio progetto..
Però tieni conto che siamo in italia e i players di mc hanno in media 12 anni!
Più gli complichi le cose più non capiscono niente -_-

E' già tanto se sanno cosa vuol dire "RPG" i dodicenni, dunque diciamo che ho trovato una via di mezzo fra un server PvP/RPG.. :)

Le classi comunque sono medievali, non fantasy :p
piramide.jpg
ecco perchè preferisco i server internazionali :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Hosom
Ripeto , Server di mer*a con staff pieno di bimbi ( tra 11 e 16 anni ) pieno di bug , del tipo *puff* scompare inventario e non ti ridanno niente , ADMIN CHE ENTRANO NELLE FACTIONS ED AIUTANO NELLA COSTRUZIONE , e staff che ti banna o muta per ore/giorni tipo un certo foxy solo perchè vuoi chiedere informazioni su i vari bug che ci sono ( ho perso 11 bacchette dal nulla e non me le hanno mai ridate , anche se me lo avevano promesso) STELLE : 1 SU 5 .
SCONSIGLIO VIVAMENTE
= MER*A
 
Ripeto , Server di mer*a con staff pieno di bimbi ( tra 11 e 16 anni ) pieno di bug , del tipo *puff* scompare inventario e non ti ridanno niente , ADMIN CHE ENTRANO NELLE FACTIONS ED AIUTANO NELLA COSTRUZIONE , e staff che ti banna o muta per ore/giorni tipo un certo foxy solo perchè vuoi chiedere informazioni su i vari bug che ci sono ( ho perso 11 bacchette dal nulla e non me le hanno mai ridate , anche se me lo avevano promesso) STELLE : 1 SU 5 .
SCONSIGLIO VIVAMENTE
= MER*A

sicuro di essere nel topic giusto?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Se invece ti si chiudesse qualche vena a te?

MasterDark da quel che so non faceva altro che laggare, un bm professionista.
Le bacchette non sono mai sparite dal niente a nessuno!
Se ti sapessi giocare avresti conosciuto una magia chiamata "disarm":
fa cadere l'oggetto che tieni in mano.

Sei il primo e spero l'ultimo che si lamenta del server in questo modo. Ciao.


SONO QUA PER ANNUNCIARE ANCHE CHE:

Per una serie di eventi sfavorevoli, come vi spiego in questo video:

[video=youtube;d6_Fl_CyEjs]https://www.youtube.com/watch?v=d6_Fl_CyEjs[/video]

UMCRAFT ha esaurito i fondi. Zero €. Zero.

Siamo stati costretti cosi' a tenere aperto solo l'hard survival!
Chiunque ami Minecraft duro e difficile come una volta
deve assolutamente entrare in questo server! :D

UMCRAFT HARD SURVIVAL: mc.umcraft.org
 
Server fantasticoooooooooooooo, credevo non c'e ne esistessero tali, e invece eccomi in un server stupendo forza Nemeeeee :D

mc.umcraft.org ps:Apocalipse solare in corso 25/07/2014 vi aspettiamo :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.