Offline VanillaMetin2 - SemiOld Style.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il sistema del cavallo non mi piace...da quanto ho capito si aspetta tra una missione e l'altra anche per il medio :nono:
 
Gino l'hai provato almeno? a me piace ricorda un po locmt2 come struttura è molto bello è anke abbastanza popolato
 
Ultima modifica:
Sembra bello...scarico subito.

EDIT: sconsiglio...datevi una svegliata, item che falliscono pure a +1 (75% di possibilità) ma LOL ... all'inizio ti danno solo la spadina +9, 10 mantelli e 5 pozze... cioè, ma dove siamo? LOL
 
Sembra bello...scarico subito.

EDIT: sconsiglio...datevi una svegliata, item che falliscono pure a +1 (75% di possibilità) ma LOL ... all'inizio ti danno solo la spadina +9, 10 mantelli e 5 pozze... cioè, ma dove siamo? LOL

L'up è senza oggetti, se poi volevi anche sempre il 100% tanto vale che vai sugli Hamachi.
Il resto dell'equip lo compri con il sacco di soldi che droppi dai cani, contando che al livello 5 dovrai comunque andare in villo a prendere le abilità.

Ma, ci sei o ci fai?
 
raga venite su SnorfaxMt2 hamachi reti SnorfaxMt2 pass 12345 mc 5.89.152.244 [IMP]Creed sarebbe gf lui vi fara pag reg appena entrerete il [IMP]Creed vi fara il lv 99 e 1kkk
 
E' un Server OldStyle , e come server è difficile da sviluppare secondo me ...
dato che per mantenerlo old bisogna rispettare determinate misure ( non
come i newstyle dove più butti dentro novità , più la gente si illumina <.< ) ,
per quel che riguarda il Game credo che sia strutturato benissimo , le Rate
sono a dir poco perfette ( cosa che negli oldstyle trovi raramente :sisi: ) , insomma
credo proprio che non esistono oldstyle che tengano testa a questo piccolo vanilla .
Ho notato che i player scarseggiano ( credo soprattutto per il poco interesse agli
oldstyle ) , ma non preoccupatevi , che se continuate di questo passo potreste
portare non dico ai confronti di server di alto livello , ma a livelli mai raggiunti da altri
oldstyle , Io Consiglio Vivamente per chi sa apprezzare dei GA che riescono a innovare
server oldstyle !!
Staffer che lavorano bene , GM disponibili e GA in continuo lavoro sul server .
Ho detto tutto .
Buona giornata
 
  • Mi piace
Reazioni: lazza
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.