Offline World Of Supremacy® Open Beta 7 Days! ✮ Il Grande ritorno!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando hai intenzione di creare il thread ufficiale dell'apertura, con tanto di presentazione e link utili?
 
Ragazzi abbiate pazienza arriva tutto..e fidatevi, non ho mai visto un gf mettere così tsnto impegno e stare con i giocatori per fixare tutto..lasciate stare tutti i vari ed eventuali pregiudizi: il server è ottimo, dal mio punto di vista anche ben testato, lasciate stare tutti i vostri pregiudizi e tutte le paure (lo so che al giorno d'oggi si provano i server alla stessa velocità con cui si fa zapping fra i canali in tv) e venite a giocare ;)
 
Ragazzi abbiate pazienza arriva tutto..e fidatevi, non ho mai visto un gf mettere così tsnto impegno e stare con i giocatori per fixare tutto..lasciate stare tutti i vari ed eventuali pregiudizi: il server è ottimo, dal mio punto di vista anche ben testato, lasciate stare tutti i vostri pregiudizi e tutte le paure (lo so che al giorno d'oggi si provano i server alla stessa velocità con cui si fa zapping fra i canali in tv) e venite a giocare ;)
Hai un po esagerato scrivendo "paure".

Comunque, guardando le volte che ha aperto e chiuso, è normale farsi due domande. Pertanto questi commenti (in stile strappalacrime) si possono anche evitare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Hai un po esagerato scrivendo "paure".

Comunque, guardando le volte che ha aperto e chiuso, è normale farsi due domande. Pertanto questi commenti (in stile strappalacrime) si possono anche evitare.
Non sono in stile strappalacrime, solo che mi da fastidio che la gente inizi a dubitare senza giocare, ed ho espresso le mie ragioni!
 
Ma tipo un topic nuovo da aprire non della beta ma del server effettivo che aprirà domani alle 15.00 con una presentazione degna di essere chiamata tale no eh? :etuno:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.