Offline World Of Supremacy® Open Beta 7 Days! ✮ Il Grande ritorno!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto riguarda le monete, ho inviato un ticket ma non ho ricevuto risposta. Inoltre noi che abbiamo partecipato alla beta, come client possiamo usare quello della beta oppure bisogna scaricarne un altro? Se ci sono soltanto qualche file in più, uppali, senza che aspettiamo ore e ore di download.
 
Per quanto riguarda le monete, ho inviato un ticket ma non ho ricevuto risposta. Inoltre noi che abbiamo partecipato alla beta, come client possiamo usare quello della beta oppure bisogna scaricarne un altro? Se ci sono soltanto qualche file in più, uppali, senza che aspettiamo ore e ore di download.
Il client è lo stesso, senza il bisogno di scaricare nulla.
Per le monete non preoccuparti, ik ticket serve per riuscire a rintracciare i beta tester.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mi sembra tutto ottimo upp boss ecc.. sono un po titubante riguardante il drop della torre lo vedo abbastanza duro
cmq ci sarò ugualmente, ci si becca in game all'apertura D:
 
logo.png



Contest: Targhette per lo Staff!

Salve popolo di World Of Supremacy,
Siamo qui per l'annunciare l'inizio di un contest carino che servirà a movimentare il forum ma soprattutto permettere agli utenti di ricevere premi veramente utili.
Si tratta di una gara di grafica, che riguarderà voi utenti!
Tutto ciò che dovete fare è creare delle targhette per il forum che saranno assegnate allo staff.

Per il momento, abbiamo bisogno soltanto di 4 targhette per lo staff, che riguardano i seguenti ruoli:


[Game Founder]
[Super Moderatore]
[Moderatore]
[Helper]

Regole del Contest:
Il compito degli utenti sarà quello di dare sfogo alle proprie capacità con Photoshop, e creare 4 targhette carine, che abbiano un nesso logico sia con i ruoli, sia con Metin2.

Le misure delle targhette per gli staff ufficiali dovranno essere di 150 * 50 e 25 kb di peso.

Lo staff valuterà tutte le targhette che posterete, decideremo noi quali saranno le targhette meritevoli.

Importante:
Le targhette dovranno essere separate tra di loro, non mandate immagini uniche, dovete upparle a parte.

Il contest chiuderà giorno 5 Settembre, saranno scelti le migliori targhette e verranno assegnati i premi in game.
Premi:
Primo Classificato:
3000 Monete Item Shop.
Secondo Classificato: 1500 Monete Item Shop.
Terzo Classificato: 750 Monete Item Shop.
Buona fortuna dallo staff di WoS.
 
logo.png



Buongiorno,

Con l'apertura di questo Thread annuncio ufficialmente l'apertura del server.

La data è fissata per lunedì 31 Agosto alle ore 15:00!

Vi aspettiamo numerosi, non mancate!
World Of Supremacy Staff
 
logo.png



Contest: Targhette per gli Utenti!

Salve,
Apro questo Thread per informarvi che è stato creato un contest anche per quanto riguarda le targhette degli utenti!
Ancora il Forum è in fase di sviluppo, per cui stiamo procedendo per gradi!
Apro ufficialmente il contest per le targhette degli utenti, che dovranno eseguire questi gradi, ispirati alla gerarchia del Feudalesimo,
ma adattata per Metin2!

Tutto ciò che dovete fare è creare delle targhette che seguano questo ordine:


Patrizio;
Guerriero;
Vassallo;
Dignitario di Corte;
Feudatario;
Re;

Regole del Contest:
Le misure delle targhette per gli staff ufficiali dovranno essere di 150 * 50 e 25 kb di peso.

Lo staff valuterà tutte le targhette che posterete, decideremo noi quali saranno le targhette meritevoli.
Importante: Le targhette dovranno essere separate tra di loro, non mandate immagini uniche, dovete upparle a parte.

Il contest chiuderà giorno 5 Settembre, saranno scelti le migliori targhette e verranno assegnati i premi in game.

Premi:

Primo Classificato:
3000 Monete Item Shop.
Secondo Classificato: 1500 Monete Item Shop.
Terzo Classificato: 750 Monete Item Shop.


Buona fortuna dallo staff di WoS!
 
basterebbe spammare un pò il server in giro e se piace i player rimangono
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.