Offline World Of Supremacy® Open Beta 7 Days! ✮ Il Grande ritorno!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IO ASPETTO SUA RISPOSTA COMUNQUE IO SPERO CHE FACCIA UN PROVA NON LE SERVONO 15 GM NE BASTANO 2 SICURI CHE QUANDO LEI NON C' è NON PUO' ESSERE ONLINE FANNO IL LAVORO A POSTO SUO IO ASPETTO RISPOSTA E MI CANDIDO PURE , UN SALUTO E GRAZIE ASPETTO RISPOSTA :D:rolleyes:
 
IO ASPETTO SUA RISPOSTA COMUNQUE IO SPERO CHE FACCIA UNA PROVA NON LE SERVONO 15 GM NE BASTANO 2 SICURI CHE QUANDO LEI NON C' è NON PUO' ESSERE ONLINE FANNO IL LAVORO A POSTO SUO IO ASPETTO RISPOSTA E MI CANDIDO PURE , UN SALUTO E GRAZIE ASPETTO RISPOSTA :D:rolleyes:[/QUOTE]
 
BASTA SCEGLIERLI BENE SUBITO I GM E VEDRA' CHE NON SI PENTIRA' DEVE DARE DELLE POSSIBILITA' ALLE PERSONE NON DEVE PENSARE PERCHè LE PRIME SUE PERSONE ERANO INCAPACI E TUTTE LE PERSONE SONO INCAPACI LE FACCIO SOLO UNA PROPOSTA DIA UNA POSSIBILITA' IO LE CHIEDO LA CANDIDATURE ,
POI ASPETTO SUA RISPOSTA CI PENSI BENE GRAZIE;):bananana::bananana:

Cerca di essere più professionale nel chiedere di diventare GM, ho visto che stai spammando in tutte le discussioni di metin come un disperato... Se io fossi stato un GF di qualche server ti avrei subito scartato (non offenderti..)
Manda un messaggio privato ai responsabili invece di scrivere sulle discussioni, che all'80% dei casi nemmeno ti calcolano..
Spero che tu prenda questo mio commento come un consiglio e non come un'offesa o infamazione!
 
  • Mi piace
Reazioni: Nothing°
logo.png



Buongiorno popolo di World Of Supremacy,
Con il quarto riavvio del server abbiamo effettuato le seguenti operazioni:

1. Sono stati diminuiti gli HP della Grande Strega di Ghiaccio, che erano veramente troppi.

2. E' stato fixato completamente il bonus 'Difesa contro Svenimento', che non funzionava.

3. E' stato aumentato del 50% tutto il drop yang del gioco.

4. Sono stati messi commerciabili diversi item come:
-Benedizione della Vita, Difesa, Attacco e Intelligenza;
-Ghiaccio Nero;
-Lotte Critiche e Trafiggenti;
-Ossidiana;
-Lacrima Pietrificata;
-Guanto del Ladro.
- Elisir del Sole e della Luna
- Medaglie della Fortuna 10GG
E tanti altri item...

5. Sono stati tolti i sotteranei delle scimmie dal teleporter portatile e quello normale, in quanto inutili.
Un saluto,
[GF]Supremo!
 
Ultima modifica:
Ma non era meglio inserire la Medaglia della Fortuna dalla Bottegaia? Anziché di aumentare il drop yang.

Pensa quanti soldi si faranno con: l'aumento del drop yang, la medaglia della fortuna e i 3 item dove può uscire il bonus:
"20% possibilità di far cadere il doppio degli yang".
 
Ma non era meglio inserire la Medaglia della Fortuna dalla Bottegaia? Anziché di aumentare il drop yang.

Pensa quanti soldi si faranno con: l'aumento del drop yang, la medaglia della fortuna e i 3 item dove può uscire il bonus:
"20% possibilità di far cadere il doppio degli yang".

I soldi devono essere ben equilibrati, mai inserire il drop yang in un server.
Rovinerebbe soltanto tutto :)
 
I soldi devono essere ben equilibrati, mai inserire il drop yang in un server.
Rovinerebbe soltanto tutto :)
Non ho capito..

Tu hai aumentato tutto il drop yang del gioco del 50%. E siamo sicuri che insieme alla Medaglia della Fortuna e ai 3 item dove può uscire il 20% possibilità di far cadere il doppio degli yang (quindi un totale di 60%) sono ben equilibrati?
 
Non ho capito..

Tu hai aumentato tutto il drop yang del gioco del 50%. E siamo sicuri che insieme alla Medaglia della Fortuna e ai 3 item dove può uscire il 20% possibilità di far cadere il doppio degli yang (quindi un totale di 60%) sono ben equilibrati?

Equilibratissimo, prima il drop yang era un pò bassino rispetto alla precedente versione...
Comunque prima volevo dire che il drop yang basso in un server lo rovina del tutto :)
 
IO ASPETTO SUA RISPOSTA COMUNQUE IO SPERO CHE FACCIA UNA PROVA NON LE SERVONO 15 GM NE BASTANO 2 SICURI CHE QUANDO LEI NON C' è NON PUO' ESSERE ONLINE FANNO IL LAVORO A POSTO SUO IO ASPETTO RISPOSTA E MI CANDIDO PURE , UN SALUTO E GRAZIE ASPETTO RISPOSTA :D:rolleyes:
[/QUOTE]
Io uno che scrive così lo scarterei a prescindere dal volere Gm o no, poi sono pareri eh :etuno:
 
BASTA SCEGLIERLI BENE SUBITO I GM E VEDRA' CHE NON SI PENTIRA' DEVE DARE DELLE POSSIBILITA' ALLE PERSONE NON DEVE PENSARE PERCHè LE PRIME SUE PERSONE ERANO INCAPACI E TUTTE LE PERSONE SONO INCAPACI LE FACCIO SOLO UNA PROPOSTA DIA UNA POSSIBILITA' IO LE CHIEDO LA CANDIDATURE ,
POI ASPETTO SUA RISPOSTA CI PENSI BENE GRAZIE;):bananana::bananana:
SENZA LE VIRGOLE SENZA I PUNTI
 
Ho notato che sul forum non c'è staff attivo, il game non l'ho ancora provato ma per ora ho un impressione negativa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.