Offline World Of Supremacy® Open Beta 7 Days! ✮ Il Grande ritorno!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho sbattimento di registrarmi al forum, quindi scrivo qua.

Implementare il bonus switch è stata un'ottima mossa, pertanto bisogna evitare che si creano personaggi con il solo scopo di girare 24h su 24. E come? Implementando quel sistema che c'era nella prima versione, non ricordo come funzionava.. credo che si acquistavano 200 Incanta oggetto da un npc, e non potevi acquistarne altri finché non finivi quelli che avevi nell'inventario.

Non so a voi, ma me da fastidio vedere gente che lascia personaggi tutto il tempo e trovare i bonus desiderati. Almeno cosi, si fa in modo che un soggetto gira soltanto quando è online, e non assente.

Non credo sia un problema, alla fine si deve stare anche un bel po' a volte per girare degli item. Per me è da lasciare così. Al massimo aumentare il prezzo dei gira bonus.
 
Bel server.
Diverse volte ha spawnato regina ragno in rigenerante, per quanto riguarda il discorso del bonus switch sono dello stesso parere di Zantes. Stesso discorso per i mob in torre, è stato detto che verranno tolti "per velocizzare il tutto" visto che sono inutili, ma a questo punto mettete anche la possibilità di fare le skill direttamente a G e a P tramite pietre arc. e/o pda perfette a un prezzo medio/alto... Comunque, come detto sopra, veramente ben fatto, consiglio ;) ci si becca a fine beta (Y)
 
Non credo sia un problema, alla fine si deve stare anche un bel po' a volte per girare degli item. Per me è da lasciare così. Al massimo aumentare il prezzo dei gira bonus.
E' un problema, restando tutto cosi com'è si rischia di avere bonus perfetti in pochissimo tempo. Le variabili sono poche (3 o 4?), quindi anche restando online (e cliccando due bottoni) prima o poi, i bonus usciranno sempre. Comunque con o senza questa proposta, i bonus perfetti gireranno sempre in gioco.. ma almeno si sudano, restando online e non assenti.

Aumentare il prezzo degli incanta è una mossa sbagliata a parer mio, si rischia soltanto di complicare la vita a coloro che non riusciranno a fare soldi. Questa cosa di aumentare il prezzo degli Incanta, mi è sempre stata un po sul qulo (non sto criticando la tua opinione, ma in generale),e non credo che si risolvi cosi.
 
Questa decisione è un pó difficile da prendere [emoji4] Non vorrei fare mosse avventate e rovinare il server nuovamente, quindi, pensateci bene e non abbiate fretta di cambiare le cose.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Questa decisione è un pó difficile da prendere [emoji4] Non vorrei fare mosse avventate e rovinare il server nuovamente, quindi, pensateci bene e non abbiate fretta di cambiare le cose.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non credo che un server si rovina in questo modo, ma con altri motivi (di tua conoscenza). E' stato online con questo sistema, senza bonus switch e nessuno si è lamentato. Comunque, se in futuro non piacerà questo piccolo sistema può essere benissimamente tolto. Intanto implementalo nella versione Beta, almeno cosi dai modo di vedere se è veramente noioso oppure no.
 
Dove' il bello del pvp se implementate lo switch ,tutti stessi item gireranno che brutta cosa.
Consiglierei 3 variabili, switch semi automatico per nn diventare ceco cosi da poter ampliare l' utilizzo dei negozi esempio lune 40 medi e item pvp o pvm perfetti che pagheresti un botto ecc ecc .
Attenzione sto dando solo un consiglio continuate col vostro bel proggetto
 
Dove' il bello del pvp se implementate lo switch ,tutti stessi item gireranno che brutta cosa.
Consiglierei 3 variabili, switch semi automatico per nn diventare ceco cosi da poter ampliare l' utilizzo dei negozi esempio lune 40 medi e item pvp o pvm perfetti che pagheresti un botto ecc ecc .
Attenzione sto dando solo un consiglio continuate col vostro bel proggetto

Grazie del consiglio... :)
 
Dove' il bello del pvp se implementate lo switch ,tutti stessi item gireranno che brutta cosa.
Consiglierei 3 variabili, switch semi automatico per nn diventare ceco cosi da poter ampliare l' utilizzo dei negozi esempio lune 40 medi e item pvp o pvm perfetti che pagheresti un botto ecc ecc .
Attenzione sto dando solo un consiglio continuate col vostro bel proggetto
Secondo me, il bonus switch è stata un'ottima scelta.. in questo modo, tutti quanti possono usarlo e non soltanto quelli che riescono a farlo funzionare. Bisogna soltanto trovare un modo per non farlo usare quando si è assenti.
 
logo.png



Buongiorno popolo di World Of Supremacy,

Con il terzo riavvio del server abbiamo effettuato le seguenti operazioni:

1. Abbiamo rimosso tutti i mob al 7° piano della Torre dei Demoni, lasciando soltanto le Rocce Metin Assassino.

2. Abbiamo inserito l'Anello dell'Esperienza da 7 giorni nell'Item Shop al prezzo di 450 Monete.

3. Abbiamo inserito il Guanto del Ladro da 7 giorni nell'Item Shop al prezzo di 450 Monete.

4. Abbiamo fixato il Bonus "Forte vs Diavolo", che ad Atlantide non funzionava.

5. Abbiamo reso più forte la Grande Strega di Ghiaccio.

6. Abbiamo aumentato il drop delle Ematiti al Bosco Rosso.

Un saluto da [GF]Supremo.
 
logo.png



Buongiorno popolo di World Of Supremacy,

Con il terzo riavvio del server abbiamo effettuato le seguenti operazioni:

1. Abbiamo rimosso tutti i mob al 7° piano della Torre dei Demoni, lasciando soltanto le Rocce Metin Assassino.

2. Abbiamo inserito l'Anello dell'Esperienza da 7 giorni nell'Item Shop al prezzo di 450 Monete.

3. Abbiamo inserito il Guanto del Ladro da 7 giorni nell'Item Shop al prezzo di 450 Monete.

4. Abbiamo fixato il Bonus "Forte vs Diavolo", che ad Atlantide non funzionava.

5. Abbiamo reso più forte la Grande Strega di Ghiaccio.

6. Abbiamo aumentato il drop delle Ematiti al Bosco Rosso.

Un saluto da [GF]Supremo.
Madonna mia, perchè scrivi anche gli item dello shop con queste modifiche?
Sto server non avrà nemmeno una utenza alta, già si vede..
Che ti sono finiti i soldini del server e ora vuoi guadagnarli altri? ahaha
 
Madonna mia, perchè scrivi anche gli item dello shop con queste modifiche?
Sto server non avrà nemmeno una utenza alta, già si vede..
Che ti sono finiti i soldini del server e ora vuoi guadagnarli altri? ahaha

No, è che mi è stato chiesto dai player della Beta, che riceveranno 650 monete [emoji4] Per cui potranno sfruttarle in modi utili quando ci sarà la Final [emoji6]
Per l'utenza fa niente, o alta o bassa non importa.. L'importante è offrire un server degno di essere chiamato così [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
No, è che mi è stato chiesto dai player della Beta, che riceveranno 650 monete [emoji4] Per cui potranno sfruttarle in modi utili quando ci sarà la Final [emoji6]
Per l'utenza fa niente, o alta o bassa non importa.. L'importante è offrire un server degno di essere chiamato così [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dargli un anello no?
Avevi tutto calcolato, bella scusa :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Ma Dio mio, sempre a criticare?!:blabla: Nessuno vi punta una pistola alla tempia, se volete giocarci bene, altrimenti ciao. Vivi e lascia vivere (Y)
 
Ma quante volte avete chiuso\riaperto? Io sinceramente non so se fidarmi ancora di voi. E' cambiato qualche membro dello Staff? Comunque, Player Online?
 
Ma quante volte avete chiuso\riaperto? Io sinceramente non so se fidarmi ancora di voi. E' cambiato qualche membro dello Staff? Comunque, Player Online?
Al momento siamo in beta.. Quindi siamo veramente pochi ma credo sia normale.
Nello staff è cambiato soltanto il fatto che esisteranno solo Helper, niente più GM.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non capisco come tanta gente possa essere cosi cattiva,ma lasciate fare ognuno ciò che vuole fare,se ha aperto un server perchè vuole guadagnare soldi o no che cavolo vi cambia?se nn volete rischiare non shoppate se siete sicuri fatelo,non giudicate sempre -.-
 
Non capisco come tanta gente possa essere cosi cattiva,ma lasciate fare ognuno ciò che vuole fare,se ha aperto un server perchè vuole guadagnare soldi o no che cavolo vi cambia?se nn volete rischiare non shoppate se siete sicuri fatelo,non giudicate sempre -.-

Grazie per questo commento intelligente! [emoji4] purtroppo certa gente vive solo per infangare il lavoro altrui...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
BASTA SCEGLIERLI BENE SUBITO I GM E VEDRA' CHE NON SI PENTIRA' DEVE DARE DELLE POSSIBILITA' ALLE PERSONE NON DEVE PENSARE PERCHè LE PRIME SUE PERSONE ERANO INCAPACI E TUTTE LE PERSONE SONO INCAPACI LE FACCIO SOLO UNA PROPOSTA DIA UNA POSSIBILITA' IO LE CHIEDO LA CANDIDATURE ,
POI ASPETTO SUA RISPOSTA CI PENSI BENE GRAZIE;):bananana::bananana:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.