xTheSocial Guadagna usando un Social Network

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrDiLeginio99

Utente Gold
12 Aprile 2012
860
97
68
305
Salve a tutti ragazzi, Ho appena creato questo social network in cui oltre a chattare, e divertirsi potrete guadagnare, infatti per ogni cosa che fate ricevete dei punti attività... Arrivati ad un tot di punti ricevete dei premi

Il link del social network è questo: Social Networking Community - Powered By PHPFox

Ogni giorno fantastiche novità.... Man mano che guadagnamo soldi con le visite aggiorniamo il sito aggiungendo plugin e prendendo il dominio.it

Quindi Ci saranno molte sorprese

1000 punti 1 euro ;)
2000 punti 2 euro
e cosi via
Tranquilli, I punti si fanno in poco tempo

Aggiornamenti
19/08/2013 Ore 14:34 = Apertura xTheSocial
20/08/2013 Ore 12:01 = Aggiunta La Chat .
20/08/2013 Ore 17:43 = Aggiunta possibilità di condividere post sulla propria bacheca o su quella di un amico.
 
Quindi, 17 punti in 5 minuti, sono 204 in un'ora e 4896 in un giorno. Ma siamo seri, nessuno può farne così tanti.. Dicci per quali azioni prendi prendi punti, e quanti punti.
 
Salve a tutti ragazzi, Ho appena creato questo social network in cui oltre a chattare, e divertirsi potrete guadagnare, infatti per ogni cosa che fate ricevete dei punti attività... Arrivati ad un tot di punti ricevete dei premi

Il link del social network è questo: Social Networking Community - Powered By PHPFox

Ogni giorno fantastiche novità.... Man mano che guadagnamo soldi con le visite aggiorniamo il sito aggiungendo plugin e prendendo il dominio.it

Quindi Ci saranno molte sorprese

1000 punti 1 euro ;)
2000 punti 2 euro
e cosi via
Tranquilli, I punti si fanno in poco tempo

Aggiornamenti
19/08/2013 Ore 14:34 = Apertura xTheSocial
20/08/2013 Ore 12:01 = Aggiunta La Chat .
20/08/2013 Ore 17:43 = Aggiunta possibilità di condividere post sulla propria bacheca o su quella di un amico.

Una persona che probabilmente è del 99 (da nickname) che ti paga per andare su un social.. e non solo, ha fatto altri 2 topic per quasi la stessa cosa..
Mah, finchè non diventa un sito famoso, che paga di sicuro, io non mi iscrivo.
Poi c'è anche da dire che non si sa bene dove vanno a finire in nostri dati..
Avesse aperto un solo sito che parlasse di videogiochi, sarebbe ok, ma ne ha aperti 3..
Boh, se qualcuno mi dice che è legit posso anche registrarmi :asd:
 
Una persona che probabilmente è del 99 (da nickname) che ti paga per andare su un social.. e non solo, ha fatto altri 2 topic per quasi la stessa cosa..
Mah, finchè non diventa un sito famoso, che paga di sicuro, io non mi iscrivo.
Poi c'è anche da dire che non si sa bene dove vanno a finire in nostri dati..
Avesse aperto un solo sito che parlasse di videogiochi, sarebbe ok, ma ne ha aperti 3..
Boh, se qualcuno mi dice che è legit posso anche registrarmi :asd:
Gli utenti ora non possono dirti che è legit, Nessuno ha ancora ricevuto il pagamento, Io ti dico che pago, Poi se vuoi fidarti fidati ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.