Attività

• O
    A PHP proof of concept for decentralized authentication using OpenPGP: Un sistema di autenticazione senza password realizzato con PHP e GnuPG. Ogni identità viene gestita tramite fingerprints di chiavi PGP pubbliche anziché tramite...
    • pgp_authenticate.png
  • Z
    Ma sei rimasto così solo che devi nominare me pure in un commento su un server? 😂 Cosa c'entro io? "La mia crew"... ma che ne sai tu di me? Mi segui? Mi hai fatto i conti in tasca? Sei talmente ossessionato che invece di parlare del...
  • K
    min***** super CUCKED considerando che solo io ho i poteri in gioco, dato che si può testare con un server completamente parallelo per le modifiche xddd. Poi questione cicciotto, lui almeno non è CUCKATO ed ha una bella moglie comunque...
    • 1784390100988.png
  • O
    [40250] Metin2 Reference Serverfile Download link: *** Hidden text: You do not have sufficient rights to view the hidden text. Visit the forum thread! *** "Il mio obiettivo era quello di creare dei files di riferimento r40250 più...
  • M
    Aggiorno la mia recensione, lasciando stare la community tossica rappresentata da: Takeshi e le sue mount. Il server merita moltissimo, lo staff ed i GF si stanno facendo proprio il culo in quattro per migliorare tutto quanto, se...
  • M
    PvM è separato dal FunPvP. Si potrebbe sia accedere normalmente che da livello 1 e giocare con tutti gli altri giocatori (o nuovi) A settembre una volta finiti i lavori prevediamo anche di sponsorizzarlo all'estero ed in Italia dato...
  • H
    Prezentare: https://shandyo2.com/description.php Site web: https://shandyo2.com/
  • T
    "Il sacrificio è la semina invisibile di oggi; il tempo è il raccolto straordinario di domani."
  • T
    Dopo 2 giorni in cui ho iniziato questo server posso dire che ne vale la pena assolutamente.. credo ci siano alcune cose da sistemare come in tutti i server del resto ma piano piano fixeranno, l'exp è abbastanza fluida fino al 75...
  • T
    E in questo vi ringrazio molto per avermi dato una mano e ancora adesso aiutare ❤️
  • T
    HazeWorld2 è invaso da Costumi Esclusivi! Cosa aspetti? Vieni a scoprirli tutti..... Ti aspettiamo in game!
  • L
    Mi piacerebbe iniziare ma il livello medio dei player è già 65 tipo :c
  • M
    solo io ho davvero letto tutti, e dico tutti, gli aggettivi elencati? wtf
  • M
    PvM è separato dal FunPvP. Si potrebbe sia accedere normalmente che da livello 1 e giocare con tutti gli altri giocatori (o nuovi) A settembre una volta finiti i lavori prevediamo anche di sponsorizzarlo all'estero ed in Italia dato...
  • Indietro
    Top Bottom