MARADONA 10
Utente Electrum
Provalo e deciderai tu stesso.Consigliate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provalo e deciderai tu stesso.Consigliate?
Ciao caro, ti aspettiamo sul nostro Server Discord.... cosi potrai scambiare quattro chiacchiere sia con la community, sia con lo staff.....Consigliate?
Si dai gialli c'è una gilda attiva e la shamy ha boost pvm, riesci a fare tuttoDopo anni d'assenza da metin vorrei scaricarne uno e questo mi sembra il più carino soprattutto esteticamente ^^
Io di rito sono una shamana gialla, che mi dite in merito? La shamy riesce a giocare da sola?
Dai gialli trovo qualche gilda attiva per giocare insieme?
Grazie in anticipo a chi risponderà![]()
Consiglio a tutti i player di metin, se volete divertirvi e passare giornate spensierate vi consiglio di entrare in questo server, server ben strutturato, staff sempre presente, se hai bisogno di una mano sia i player che lo staff sono lì a prendersi cura di te.. e sopratutto COMMUNITY spettacolare!
Ciao, al lv.30 ricevi un bundle booster che ti aiuta molto. Inoltre al momento è attivo l’Evento Summer Season (attivo h24) che ti permette di ottenere un boost assurdo… Quindi si, se ti impegni riuscirai sicuramente a metterti, alla grande, in carreggiata!Salve, dopo anni vorrei iniziare a giocare a metin, non ricordo quasi nulla. Questo é un server intuibile o complesso? Soprattutto riesco a mettermi al passo con gli altri in tempo ragionevoli?
Ciao, hai provato a mettere l'autopatcher tra le eccezioni dell'antivirus?Dopo anni e anni che non frequentavo sia Inforge che Metin2, vedendo i messaggi e l'impegno del founder ho deciso di provare il server.. spero ci siano gilde e gente attiva a Shinsoo.. ci si vede in game
P.S. spero che il ninja non abbia bisogno di supporto ai livelli alti.
Bene non funziona l'autopatcher
Si si già fatto sono dentro grazieCiao, hai provato a mettere l'autopatcher tra le eccezioni dell'antivirus?
Se non hai ancora risolto scrivimi su Discord (3var) cosi risolviamo insieme.
Ti aspetto!

Te lo sempre detto se hai bisogno ti aiutiamo , HBraniacDopo 2 giorni in cui ho iniziato questo server posso dire che ne vale la pena assolutamente.. credo ci siano alcune cose da sistemare come in tutti i server del resto ma piano piano fixeranno, l'exp è abbastanza fluida fino al 75 (livello che ho raggiunto attualmente da Ninja) sicuramente aumenterà di difficoltà fino al 120 ma c'è la si fa, detto ciò le note più stonate in questo momento per quanto riguarda me sono le pietre inserimento, le ostriche e le perle ma magari ai livelli alti ne droppi molte di più quindi potrei cambiare idea.. mentre gli staffer e il gf e la gente che c'è dentro sono stati molto disponibili ad aiutare con bug, domande e info al contrario di quanto scrivevano.. detto ciò reputo positivo il server e spero vada avanti il più a lungo possibile
E in questo vi ringrazio molto per avermi dato una mano e ancora adesso aiutareTe lo sempre detto se hai bisogno ti aiutiamo , HBraniac