Offline RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me verrà apprezzato comunque è scontato che sono mosse economiche un server non si mantiene dal nulla e loro comunque non lavoro per noi per farci felici però penso che lo fanno per far tornare player visto che ormai dopo quasi 4 anni di server I top sono intoccabili con equip pazzeschi e I nuovi entrati abbandonano subito. Stiamo a vedere che risultati porta questo secondo server io lo provo anche se sono messo bene come equip su rubinum
 
Devo resistere, il mio rigore colpì persino i nemici , agonizzante mi ergo da quella che doveva essere la mia tomba, le mie urla echeggiano in ogni dove , non c'è forza più grande della disperazione.
Sono pronto per il mio ultimo sospiro , lo trattengo fin che posso , squarciando e dilaniando vecchi fantasmi , capitano di questa legione di spettri , combatteremo un ultima volta , per orgoglio , per rimpianto .
Anche quando rimarrà ben poco di noi ,il nostro stendardo continuerà a levarsi libero e fiero , perché siamo i Paladin e non ci siamo mai fatti piegare.

Per chiunque voglia mettersi in gioco , o semplicemente divertirsi con altri aventi la stessa passione , trova posto nella nostra gilda .
XxPaladinITA
Per info e game play mi trovate 27/24 sul mio canale Twitch https://www.twitch.tv/giubeccox
oh4eg6.png
 
Devo resistere, il mio rigore colpì persino i nemici , agonizzante mi ergo da quella che doveva essere la mia tomba, le mie urla echeggiano in ogni dove , non c'è forza più grande della disperazione.
Sono pronto per il mio ultimo sospiro , lo trattengo fin che posso , squarciando e dilaniando vecchi fantasmi , capitano di questa legione di spettri , combatteremo un ultima volta , per orgoglio , per rimpianto .
Anche quando rimarrà ben poco di noi ,il nostro stendardo continuerà a levarsi libero e fiero , perché siamo i Paladin e non ci siamo mai fatti piegare.

Per chiunque voglia mettersi in gioco , o semplicemente divertirsi con altri aventi la stessa passione , trova posto nella nostra gilda .
XxPaladinITA
Per info e game play mi trovate 27/24 sul mio canale Twitch https://www.twitch.tv/giubeccox
oh4eg6.png
Alla fine ti hanno bannato il pg?
 
Comunque sto evento delle palle di neve è rotto,se si fa una differenza di palla/biglietto razador/Nemere,tra 1 2 mesi quando finirà l'evento,ritorneranno a 400kk se li conservate ci guadagnate il doppio! Oppure li sprecate per fare I dungeon,ho speso quasi 3kkk di biglietti Ne ho solo fatti tipo 20 21 tipo,un po' rotta come cosa,si fanno troppi soldi!



Comunque,aspetto di provare il 2 server,vorrei proprio vedere come si svilupperà l'economia del secondo server!
 
Comunque sto evento delle palle di neve è rotto,se si fa una differenza di palla/biglietto razador/Nemere,tra 1 2 mesi quando finirà l'evento,ritorneranno a 400kk se li conservate ci guadagnate il doppio! Oppure li sprecate per fare I dungeon,ho speso quasi 3kkk di biglietti Ne ho solo fatti tipo 20 21 tipo,un po' rotta come cosa,si fanno troppi soldi!



Comunque,aspetto di provare il 2 server,vorrei proprio vedere come si svilupperà l'economia del secondo server!
Conviene prendere i biglietti nemere?O altro?
 
Conviene prendere i biglietti nemere?O altro?


Guarda,i prezzi che trovi ora sono ottimi,ti spiego


Il forziere Nemere sta 300 250kk,la pietra fiamma ghiaccio 450kk.

Fai un breve calcolo,un biglietto con le palle di neve lo pagheresti 1x1kk quindi 175kk per un biglietto Nemere/Razador.

Quindi spendo 175kk,per riceverne 750 700kk a botta,considerando che droppi anche con % più bassa il pet book box che sta altri 350kk.

In proporzioni più alte,10 biglietti sono 1.750kkk,dungeon 7.5 7kkk/più fai conto del pet book ne dropperesti 2 o 3,ci si arriva intorno agli 8 9kkk,se ti gira bene,(conta anche i drop secondari di scaglie,gira e incanta costume).

Ancora più alte? 100 biglietti sono 17.5kkk,ma i dungeon ti frutterebbero più di 75 80kkk,questo è un evento che ti fa sbancare,investite bene!


(se alterni con 3 4 pg lv 100 per togliere il cooldown di 1 ora,allora diventi uno sceicco)
 
  • Mi piace
Reazioni: Orochimaru09
Ultima modifica:
Guarda,i prezzi che trovi ora sono ottimi,ti spiego


Il forziere Nemere sta 300 250kk,la pietra fiamma ghiaccio 450kk.

Fai un breve calcolo,un biglietto con le palle di neve lo pagheresti 1x1kk quindi 175kk per un biglietto Nemere/Razador.

Quindi spendo 175kk,per riceverne 750 700kk a botta,considerando che droppi anche con % più bassa il pet book box che sta altri 350kk.

In proporzioni più alte,10 biglietti sono 1.750kkk,dungeon 7.5 7kkk/più fai conto del pet book ne dropperesti 2 o 3,ci si arriva intorno agli 8 9kkk,se ti gira bene,(conta anche i drop secondari di scaglie,gira e incanta costume).

Ancora più alte? 100 biglietti sono 17.5kkk,ma i dungeon ti frutterebbero più di 75 80kkk,questo è un evento che ti fa sbancare,investite bene!


(se alterni con 3 4 pg lv 100 per togliere il cooldown di 1 ora,allora diventi uno sceicco)
Io il forziere di nemere lo apro,conviene che lo vendo?
Messaggio unito automaticamente:

Guarda,i prezzi che trovi ora sono ottimi,ti spiego


Il forziere Nemere sta 300 250kk,la pietra fiamma ghiaccio 450kk.

Fai un breve calcolo,un biglietto con le palle di neve lo pagheresti 1x1kk quindi 175kk per un biglietto Nemere/Razador.

Quindi spendo 175kk,per riceverne 750 700kk a botta,considerando che droppi anche con % più bassa il pet book box che sta altri 350kk.

In proporzioni più alte,10 biglietti sono 1.750kkk,dungeon 7.5 7kkk/più fai conto del pet book ne dropperesti 2 o 3,ci si arriva intorno agli 8 9kkk,se ti gira bene,(conta anche i drop secondari di scaglie,gira e incanta costume).

Ancora più alte? 100 biglietti sono 17.5kkk,ma i dungeon ti frutterebbero più di 75 80kkk,questo è un evento che ti fa sbancare,investite bene!


(se alterni con 3 4 pg lv 100 per togliere il cooldown di 1 ora,allora diventi uno sceicco)
Ho speso 4kkk(ho trovato tanti nabbi)dopo 4kkk spesi ho fatto 46 biglietti NEMERE.Ho speso 4kkk,facendo solo nemere con 46 biglietti faccio 32kkk(ogni scalata circa 700kk)
 
Ultima modifica:
Vorrei iniziare su questo server, consigliate? C'è qualche gilda con discord/TS ? non vorrei iniziare e giocare da solo
Messaggio unito automaticamente:

E se potete passarmi i link funzionanti per la registrazione e per scaricare il client visto che non mi funzionano quelli in descrizione
 
Vorrei iniziare su questo server, consigliate? C'è qualche gilda con discord/TS ? non vorrei iniziare e giocare da solo
Messaggio unito automaticamente:

E se potete passarmi i link funzionanti per la registrazione e per scaricare il client visto che non mi funzionano quelli in descrizione
Sito rubinum.biz..
 
Non conviene aspettare il secondo server?
Trattasi di due server completamente diversi, sia per impostazione di gioco sia per utenza. Dipende dove e come vorresti giocare tu. Sul S1 c'è una gilda di italiani attiva e che usa TS, sul s2 so indirettamente che ci siano anche gilde italiane ma non posso garantirti sull'uso del ts\discord.
 
Dai rossi c'è l'unica gilda italiana ancora attiva in modo assiduo "Intoccabili" è il nome... Volendo il cambia regno lo trovi a 250kk dalla bottegaia, ma negli altri regni non c'è nessuna gilda italiana.
 
Grazie per la risposta ma.. sei sicuro? Mi risulta che dai rossi, di attivi, ci siano anche i Paladini (non ricordo il nome preciso)
Guarda, siamo dai rossi da 8 giorni e di questa gilda non ne ho mai visto uno. Non voglio dirti che sono sicuro al 100% che non ci siano, ma al 95% ne sono certo.Un metodo per esserne certo è spammare nel chiama e vedere se ti contattano. Più tardi se loggo chiedo agli altri membri di gilda s esanno qualcosa dato che sono più "anzianotti".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.