¤°.¸¸.·´¯`»® SummerMetin2 ®«´¯`·.¸¸.°¤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[MENTION=207227]Angelo Guadagno[/MENTION] ti posso assicurare che non dipende dalla patch ma dalla tua connessione.
A me ci mette tipo 15 minuti.
Prova a scaricare con meno programmi possibili accesi.

Ho messo anche il download del BioClient in descrizione.
Per la patch domani la proverò ad uppare anche su mega dato che adesso non mi va.
Per la velocità di download di mediafire ho appena provato e scarica anche a me in 15 minuti.
Vediamo se domani con mega vi va meglio.

- - - Updated - - -

La domanda è una sola:L'hai provato?No,quindi zitto.
Se lo provi seriamente sei libero di esprimere il tuo parere in maniera costruttiva,altrimenti la tua opinione ha il valore di un foglio di carta bianco: zero.

Comunque -giusto per pararmi in caso qualche moderatore guardi il thread- lo proverò,speriamo sia bello quanto il summer estivo :sisi: .
Beh di certo non sarà facile come la scorsa edizione...almeno avete da fare per un po :)
Poi inseriremo altre quest e altri set col tempo.

Ho messo anche il download del BioClient in descrizione.
Per la patch domani la proverò ad uppare anche su mega dato che adesso non mi va.
Per la velocità di download di mediafire ho appena provato e scarica anche a me in 15 minuti.
Vediamo se domani con mega vi va meglio.

- - - Updated - - -

Beh di certo non sarà facile come la scorsa edizione...almeno avete da fare per un po :)
Poi inseriremo altre quest e altri set col tempo.

a me chiede 4 ore .-. >.< dai su voglio giocare

@Italiano93 purtroppo non dipende da Skid.

Vuoi un consiglio stoppa il download.
Elimina la cronologia tutta tutta.(anche cache )
Spegni il modem e riavvialo.
Dopo riprova e vedrai che ti si riduce :)

Questo è quanto ci mette a me se ci clicco...
gswm.png

non so che dirvi. Prendetevela con il vostro gestore tel :)

[MENTION=187448]SkidRow[/MENTION] Infatti, anche se lo riuppi su Mega potrebbe non cambiare quasi niente a me ci mette 15minuti.
Provate a riavviare il modem come vi ho gia detto. [MENTION=188196]Gathon[/MENTION]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.