¤°.¸¸.·´¯`»® SummerMetin2 ®«´¯`·.¸¸.°¤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando ho visto quell'obbrobrio di armi ho capito che il server è una merd*, mi scarico solo la patch per prendere la grafica dei villaggi, dato che non la ritrovo.
Evita di scaricarti la patch...
Se non sei riuscito a trovare su google questo http://www.inforge.net/community/me...ase-nuova-grafica-client-tradotta-fixata.html
lascia perdere questo mondo...non è per te, bastava mettere so google "metin2 nuova grafica client" :|
Addio.

Dai su non rosika perchè t'ho sfottuto il server; tu sei l'esperto di questo mondo vero? mi dispiace ma hai assolutamente toppato=C
<3
E poi NON la grafica delle schermate di log-in ma bensì quella dei villaggi C=

Dai su non rosika perchè t'ho sfottuto il server; tu sei l'esperto di questo mondo vero? mi dispiace ma hai assolutamente toppato=C
<3
E poi NON la grafica delle schermate di log-in ma bensì quella dei villaggi C=
Io non sono un esperto di questo mondo...sono uno come tanti che si è dedicato agli altri gratuitamente...mi stanno solo sulle palle le persone che entrano in una descrizione e dicono che un server fa schifo solo perchè ci sono item che non gli piacciono..
Io non dico che sei un co****** solo perchè il tuo taglio di capelli non mi piace, ma cerco di conoscerti come persona :|....spero che si sei arrivato a quello che intendo.
Ahh, se non riesci a capire come prendere la grafica da quei file, mandami un pvt. Io da li l'ho presa :|
Bye

Lo proverò e inviterò amici,abbiamo bisogno di qualcosa di rapido per rissette quando gli impegni non ci chiamano :)

Server davvero bello devono risolvere qualche problemino , si aggiungerà cmq una spada ( spadone ecc) e corazza cn bonus uguali alle altre ma diversa come stile x essere + chic e + brillante
se venite dai Blu Entrate nei Mercenary sono Basalto 48 player gildati e oggi prima guerra vinta ( prima in assoluto del server)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.