Mi dispiace dirtelo, ma ho provato ora e a me parte il download, non so che dirti, mi dispiace >:<Io ho problemi con il download, adesso non mi parte più, mi da sempre error ( e non dite che dipende da internet perchè internet mi funziona).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi dispiace dirtelo, ma ho provato ora e a me parte il download, non so che dirti, mi dispiace >:<Io ho problemi con il download, adesso non mi parte più, mi da sempre error ( e non dite che dipende da internet perchè internet mi funziona).
E' troppo vuoto per fare risse, cercate di risolvere , ci sono i soliti 3 pg da oggi pome
Un server è come una casa,per costruirla metti mattone su mattone.
Non pretendere 100 player on si parte tutti da 10 per arrivare a 50.
meriti rep.
Mi dispiace dirtelo, ma ho provato ora e a me parte il download, non so che dirti, mi dispiace >:<

Pagina 1 post 1 se scorri in basso noterai il link di registrazione.come faccio a registrarmi?
Dici,l'ho provato 10 volte ma non funge <.<...Pagina 1 post 1 se scorri in basso noterai il link di registrazione.
Penso non funzioni perchè il server è OFFDici,l'ho provato 10 volte ma non funge <.<...
Anchio penso cosiPenso non funzioni perchè il server è OFF