¤°.¸¸.·´¯`»® SummerMetin2 ®«´¯`·.¸¸.°¤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Anche su forgotten dovevi drop item ma qui devo metterrci una settimana o in 2-3 giorni lo ho.finito?

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Se nerdi *1 giorno anche 1 basta.

- - - Updated - - -

Ragazzi tra poco vi sarà possibile visualizzare il video di rissa di SummerMetin2 :D

server molto bello e anche la parte pvm non è per niente noiosa :thumbup:

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
Purtroppo ho poco tempo da dedicare e avendo riscontrato dei problemi di stabilità, ci metto un po piu tempo ( da solo).
Appena avrò finito cominceremo ad organizzare eventi e aggiungerò nuove quest e nuovi item.
Ci vuole un po di tempo purtroppo, ma il gameplay vi da comunque da fare.
A me interessa la stabilità, un server che non da questo, può avere tutte le novità e le implementazioni possibili, a parer mio è un server inutile.
Buon game a chi vuole far parte di noi.
Ciao

- - - Updated - - -

La OX mattutina :)

lhyt.jpg

Aggiornamento al forum eseguito.
Sono state aggiunte diverse cose,ricordo di registravi al forum in modo che quando il server è off potete parlare con noi e con i player.
Ci sono molte sezioni,presentatevi e potete presentare la vostra GILDA.
Segnalare bug e molto altro.
http://summermt2.forumfree.it/

- Lo staff

Ultima modifica:

Circa 30/35 online in game a jinnho.

Rossi siamo una 30ina,ma non siamo sempre a Jinno e giustamente non siamo sempre online lol..
Comunque vorrei proporre all'autore del gioco di inserire delle collane che danno 10% danni medi,cosi da rendere l'equipaggio più personalizzabile (+ scelte :supermmae:) ES-> Da ninja arco non dovrei puntare per forza a DEX in questo caso,farei collana e orecchini con forza!
Comunque ho notato un bug (non so se è un bug) ma quando resetti per la seconda volta hai più HP,infatti ora supero i 40.000 HP ò.ò beh divulgo,almeno aiuto i giocatori con 30-32k di HP.

Rossi siamo una 30ina,ma non siamo sempre a Jinno e giustamente non siamo sempre online lol..
Comunque vorrei proporre all'autore del gioco di inserire delle collane che danno 10% danni medi,cosi da rendere l'equipaggio più personalizzabile (+ scelte :supermmae:) ES-> Da ninja arco non dovrei puntare per forza a DEX in questo caso,farei collana e orecchini con forza!
Comunque ho notato un bug (non so se è un bug) ma quando resetti per la seconda volta hai più HP,infatti ora supero i 40.000 HP ò.ò beh divulgo,almeno aiuto i giocatori con 30-32k di HP.

Per queste cose non intasate la discussione di inforge.
abbiamo fatto un forum ​apposta per le vostre richieste..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.