¤°.¸¸.·´¯`»® SummerMetin2 ®«´¯`·.¸¸.°¤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ma non è che non appena perdete sempre contro una determinata razza e dottrina dovete lamentarvi, ogni razza ha il suo vantaggio e il suo svantaggio, ad esempio il sura nero difficilmente batterebbe uno shamano cura e un sura bianco facilmente batterebbe il nero... è tutta questione di razze che sono avvantaggiate contro altre razze e svantaggiate con altre, non è che dovete lamentarvi se perdete sempre i duelli contro una determinata razza e dottrina...

quoto un mente contro un corpo è utile quanto pestare escrementi di cani,ma contro uno shamy è tutta un 'altra storia ogni razza ha pro e cons p.s. lo sura nero non mi pare così forte...

cmq chiedo allo staff di inserire i raffinati io che sono un corporale me ne frego altamente del bonus abilità (parliamo delle collane)mi interessano trafli e medi quindi permetteteci di mettere raffinati

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

quoto un mente contro un corpo è utile quanto pestare escrementi di cani,ma contro uno shamy è tutta un 'altra storia ogni razza ha pro e cons p.s. lo sura nero non mi pare così forte...

cmq chiedo allo staff di inserire i raffinati io che sono un corporale me ne frego altamente del bonus abilità (parliamo delle collane)mi interessano trafli e medi quindi permetteteci di mettere raffinati

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
Ma intendi quelli per la coll. lacrime etc?

Consiglio server venite in tanti! :D

Chiedo solo una cosa al GF, cioè mettere i set normali fino a lacrime e i loro rispettivi raffinati cosi che un player possa scegliere l'item che ritiene migliore perché mi sembra che un pg sia costretto a usare i set nuovi che avete inserito.
Nella finestra dei bonus Danni medi e Danni abilità sono invertiti visto che dice che collana da 10 medi.

Consiglio server venite in tanti! :D

Chiedo solo una cosa al GF, cioè mettere i set normali fino a lacrime e i loro rispettivi raffinati cosi che un player possa scegliere l'item che ritiene migliore perché mi sembra che un pg sia costretto a usare i set nuovi che avete inserito.
Nella finestra dei bonus Danni medi e Danni abilità sono invertiti visto che dice che collana da 10 medi.
Il problema della BonusPage è un errore grafico del Bioclient, nel database sono giusti.
Domani ci saranno i raffinati lacrime e ebano nel npc item-shop.
Per il fatto dei set, non è che un pg è costretto a usare questi, ma è il fatto che il server è strutturati con questa tipologia di item.
Non è un Old-Style con i soliti item.:)

Il server è molto bello e fatto bene, l'unica pecca è quella della poca utenza. Penso che ci sia poca utenza perchè dopo un po si annoia, manco a dire che c'è contro chi rissare o fare war. C' è da aggiungere qualcosa che intrattenga i player in modo che dopo essere arrivati al 250 e essersi fatto equi non lascino. Si potrebbe implementare un system kill, e anche aggiustare il pvp........

Il server è molto bello e fatto bene, l'unica pecca è quella della poca utenza. Penso che ci sia poca utenza perchè dopo un po si annoia, manco a dire che c'è contro chi rissare o fare war. C' è da aggiungere qualcosa che intrattenga i player in modo che dopo essere arrivati al 250 e essersi fatto equi non lascino. Si potrebbe implementare un system kill, e anche aggiustare il pvp........

Kaius io la penso così dimmi se sbaglio.
Allora diciamo che SummerMetin2 e NewAge sono i due server no-ip più frequentati.
Purtroppo anche noi potremmo avere novità carini come pet e altro ma abbiamo deciso di non metterli per il semplice fatto che non vogliamo sovraccaricare di roba che secondo noi è "inutile" il server.
Riassumendo ci concentriamo maggiormente sul pvp stiamo studiando qualcosa che lo potrebbe rendere più divertente aspettate :)

Allora diciamo che SummerMetin2 e NewAge sono i due server no-ip più frequentati.
Purtroppo anche noi potremmo avere novità carini come pet e altro ma abbiamo deciso di non metterli per il semplice fatto che non vogliamo sovraccaricare di roba che secondo noi è "inutile" il server.
Riassumendo ci concentriamo maggiormente sul pvp stiamo studiando qualcosa che lo potrebbe rendere più divertente aspettate :)

Io non riesco a capire dove si expa :\

E pure quando hai detto Summer e NewAge penso che NewAge abbia più utenti. Dato che ha aperto da molto prima.

Io la penso così. ;)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ultima modifica:

E pure quando hai detto Summer e NewAge penso che NewAge abbia più utenti. Dato che ha aperto da molto prima.

Io la penso così. ;)

Se intendi come si expa su SummerMt2, ad ogni mappa(non tutte, non ricordo quali) trovi un npc che ti chiede un item che si droppa dai boss, una volta droppato l'item lo consegni all'npc e ti livella.

Io la penso così. ;)

Per salire di livello c'è scritto nella pagina principale della discussione.
Comunque consiste in quello che ha detto Propy.
Comunque non metto in dubbio che newage è piu avanti ho solo detto che siamo i 2 server del momento.

No appunto,roba come pet,costumi e cose cosi meglio di no,data l'inutilità.
Le trovo equilibrate le risse e i PVP vanno com'è giusto che sia .. (Se tu da ninja o da mentale,sfidi un sura nero con arma mono. E difese con critici è inutile xd )... Comunque ritiro la mia richiesta della collana 10% medi,gioco con la collana lacrime che ha molti trafiggenti,quindi la vedo come una buona alternativa alle collane con 10% abilità.
L'unica cosa che mi "turba" sono gli hacker.
<<AmneSyS/KingOfChaos >>:asd:

No appunto,roba come pet,costumi e cose cosi meglio di no,data l'inutilità.
Le trovo equilibrate le risse e i PVP vanno com'è giusto che sia .. (Se tu da ninja o da mentale,sfidi un sura nero con arma mono. E difese con critici è inutile xd )... Comunque ritiro la mia richiesta della collana 10% medi,gioco con la collana lacrime che ha molti trafiggenti,quindi la vedo come una buona alternativa alle collane con 10% abilità.
L'unica cosa che mi "turba" sono gli hacker.
<<AmneSyS/KingOfChaos >>:asd:

Se hai paura di hacker,eccetera ti consiglio di fare qualche screen e postarli sul forum in modo da segnalare e fornire prove a noi.

Mi sfugge ancora il motivo erchè la gente si ostina a rispondere anche se non è interpellata, si sente superiore? Per favore se non avete provato il server state fuori dalla discussione.
Io non mi riferivo al pet system o custom system, nemmeno a me piaciono e mi sembrano inutili, potete mettere il system kill, cosi la gente si comncia a dividere per i vari regni per fare le kill e non stare tutti da jinno (così si popolano anche gli altri regni).
Il pvp io ho provato il nero, il mentale e il corpo e devo dire che il nero è troppo svantaggiato, sembreara strano ma è cosi.....

Ultima modifica:
Sconsiglio il server per i seguenti motivi.

Staff a mia detta inadatto, sia su if che sul game, a volte nemmeno ti rispondono ai pvt perché occupati dai loro amichetti.
Pvp squilibrato come del resto in tutti i server di skidrow dove una razza in particolare regnava, quella della scorsa estate era il war corpo che a spadate ti batteva facilmente, ora il nero domina.
Poca utenza, veramente poca, un server si giudica anche da questo a maggior ragione se è un server pvp.
Il "gameplay" è solamente noioso e a mio avviso non serve a prolungare il tempo di gioco, trovate altre soluzioni per esempio scalate ecc...
Altro punto, i server di skid sono durati molto poco e penso che questo non sarà a meno,

Staff a mia detta inadatto, sia su if che sul game, a volte nemmeno ti rispondono ai pvt perché occupati dai loro amichetti.
Pvp squilibrato come del resto in tutti i server di skidrow dove una razza in particolare regnava, quella della scorsa estate era il war corpo che a spadate ti batteva facilmente, ora il nero domina.
Poca utenza, veramente poca, un server si giudica anche da questo a maggior ragione se è un server pvp.
Il "gameplay" è solamente noioso e a mio avviso non serve a prolungare il tempo di gioco, trovate altre soluzioni per esempio scalate ecc...

Grazie del tuo commento lo terrò in considerazione.
Per il fatto dei gm non so che dirti io quando ero in game cercavo di rispondere a tutti se hai problemi contattami su inforge anche se è noioso rispondo se vedi che gli altri non possono o non ci sono parla pure con me :)

Altro punto, i server di skid sono durati molto poco e penso che questo non sarà a meno,
Ok adesso che hai fatto il favore a chi sai tu, puoi tornartene a leccare di la....io non mando off due minuti perché non sono capace di proteggere il server, sono stato On due mesi con un hamachi e l'ho mandato off xke mi ero rotto le palle degli ignoranti come te.
Addio :suicidio:

Ultima modifica:
Sono così lecchino che mi son beccato warn perché li andavo contro al server che tu tanto INVIDI.
Vedi c'è una sottile linea, la quale il tuo amico ignora l'esistenza, tra sconsigliare perché si hanno argomenti validi (come sono i miei ma evidentemente data la tua scarsa voglia di lavorare al server) e sconsigliare perché l'altro mio amichetto ha fatto il ganzo dossando per 2 secondi e rinfacciare sito off!!!11!!11.
Sei stato on manco 1 mese a causa della tua scarsa professionalità e a causa della scarsa ondata di player che si è vista man mano nel tuo server.
Chiamami ignorante ma non sono certo io colui che si fa figo perché ha l'appoggio di 2-3 pa.. umh persone così tanto da sentirsi in obbligo di insultare ed offendere perché non si fanno complimenti.
Ripeto, vi state solo rendendo ridicoli più di quanto lo siete già.
Detto questo, ignorerò ulteriori commenti da malcapitato provenienti dalla tua......"persona" non ci tengo affondare il colpo più di tanto, già la ferita è molto grave ;)
Il suo server hamachi è durato circa 2 mesi e sottolineo ​due mesi e sottolineo anche hamachi. E vorrei anche dire che ha chiuso di sua iniziativa e non per colpa dei dosser.

- - - Updated - - -

Ho letto anche alcuni commenti precedenti, e alcuni dicono che il sura nero è svantaggiato, tu dici che è troppo forte, a chi devo credere? :|

Il suo server hamachi è durato circa 2 mesi e sottolineo ​due mesi e sottolineo anche hamachi. E vorrei anche dire che ha chiuso di sua iniziativa e non per colpa dei dosser.

- - - Updated - - -

Ho letto anche alcuni commenti precedenti, e alcuni dicono che il sura nero è svantaggiato, tu dici che è troppo forte, a chi devo credere? :|
Propy la critica l'ha fatta per vendicarsi del fatto che se la sono presa perché uno di Summer ha criticato dove gioca lui.
manco all'asilo :)
Ha solo diffamato per questo, si vede che non ci gioca da come scrive.
Poi per il fatto del server, oltre ad essere equilibrato, è sopratutto STABILE.. cosa che non vedo in NESSUN server (hamachi o no-ip) on oggi:\
Per il fatto della durata, quando arriverà un hamachi che dura 2 mesi senza crashare mai e senza mancare mai un giorno come ha fatto SkidRow, allora ne possiamo riparlare. Qua fanno i server che non reggono e inventano le scuse dei "doss":oddio:
Con questo chiudo e ci si vede in game (almeno è on).
:patt:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.